Welcome to Jamble Forum. Please login or sign up.

29 Settembre, 2024, 05:34 PM

Login with username, password and session length

SUPPORTA JAMBLE

Attraverso il nostro store puoi supportare il forum e nel contempo, ottieni un simpatico gadget da poter utilizzare!




CLICCA QUI

utilizza il codice jb20
e ottieni subito uno
sconto del 20%
su tutti gli articoli!

Donazioni

Supporta Jamble!

Ti piace Jamble? Potresti aiutarci a rimanere online?

Donate with PayPal!
Obiettivo Anno 2024: €300.00
Data di scadenza: dic 31
Totale ricevute: €105.00
Tasse PayPal: €6.02
Saldo netto: €98.98
Manca all'obiettivo: €201.02
Valuta del sito: EUR
33% 

Un grandissimo grazie a chi ha donato in questo periodo.
ago-23 Anonimo EUR10.00
ago-22 LawHunter EUR30.00
giu-13 shezlacroi... EUR10.00
mag-22 marko61 EUR30.00
mar-20 Anonimo EUR10.00
mar-8 Anonimo EUR5.00
mar-2 Anonimo EUR10.00

PROMO

Topic Recenti

Assemblaggio pedalboard definitiva

Aperto da kappajolly, 01 Giugno, 2013, 09:59 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

elric

Citazione di: Son of Aleric il 13 Ottobre, 2013, 11:09 AM
Reuppo perchè credo sia sfuggito  :'(

Citazione di: Son of Aleric il 12 Ottobre, 2013, 09:12 PM
Visto che, a giorni, serviranno anche a me :hey_hey: che ne dite di questi?



Hicon HI-J63MA05. Flat and very high quality 6,3mm phone plug, perfect for wiring pedal boards. The plug only has 12mm above the jack.

......

:thanks:

... gli Hicon non li ho mai provati però ne ho sentito parlare molto bene... infatti ci avevo fatto un pensierino pure io!!!!


... oh, se poi ti va di metterti a saldare per tutti mi accodo pure io che non so tener un saldatore in mano!!!  :eheheh:

kappajolly

Ragazzi mi sono innamorato** più guardo i video del tc flashback e più me ne innamoro** che qualità, praticità, effetto!!!


Vigilius

Pratico lo è di sicuro e se vuoi il delay bello presente allora va bene!
Chitarre: Stratocaster (troppe!)
Amplificatori: un paio e tutti 'casinisti'!
Pedali ed effetti: troppi e spesso inutili!

Citazione di: luvi il 16 Ottobre, 2009, 06:35 PMIl problema è eleggere la strumentazione a "fine", anziché a "mezzo": questo è poco sano, perché l'unico elemento che si finisce per non migliorare siamo noi stessi.


kappajolly

Citazione di: Vigilius il 13 Ottobre, 2013, 03:16 PM
Pratico lo è di sicuro e se vuoi il delay bello presente allora va bene!


Sono con il tablet se no vi linkavo un video su youtube del timeline, in cui si vede proprio quello che dicevo: quello suona ma il delay non si sente per niente se non quando smette di suonare che si sentono le ripetizioni... quelo che invece si sente sempre è quel contorno tutto ambientale... a questo punto che lo chiamino ambientline...

Vigilius

Sarà un preset così perché non ci credo che un delay come il Timeline non sappia fare quello che fa un Flashback!
Chitarre: Stratocaster (troppe!)
Amplificatori: un paio e tutti 'casinisti'!
Pedali ed effetti: troppi e spesso inutili!

Citazione di: luvi il 16 Ottobre, 2009, 06:35 PMIl problema è eleggere la strumentazione a "fine", anziché a "mezzo": questo è poco sano, perché l'unico elemento che si finisce per non migliorare siamo noi stessi.


kappajolly

Citazione di: Vigilius il 13 Ottobre, 2013, 05:46 PM
Sarà un preset così perché non ci credo che un delay come il Timeline non sappia fare quello che fa un Flashback!


Questo non lo penso neanche io o almeno spero, ma le prime impressioni che ho avuto, cambiando con tutti i preset, e con le rondelle a ore dodici, che acceso o spento la sua presenza come delay (quindi ripetizioni) era solo sulla carta... Per non parlare con la distorsione accesa...

Vigilius

Chitarre: Stratocaster (troppe!)
Amplificatori: un paio e tutti 'casinisti'!
Pedali ed effetti: troppi e spesso inutili!

Citazione di: luvi il 16 Ottobre, 2009, 06:35 PMIl problema è eleggere la strumentazione a "fine", anziché a "mezzo": questo è poco sano, perché l'unico elemento che si finisce per non migliorare siamo noi stessi.



Vu-meter

Citazione di: Vigilius il 13 Ottobre, 2013, 06:02 PM
Non ha una emulazione del 2290?

Bè, non potrebbero comunque chiamarla "2290" .. in teoria è la loro "digital" .

Mi sento di quotare Vigi: non è pensabile che il Timeline non faccia ciò che fa il Flashback .. prova a smanettarci manuale alla mano ..


Vu :)
"Chi è lento all'ira è migliore di un uomo potente, e chi controlla il suo spirito di uno che cattura una città." Proverbi 16:32
"La lingua mite può rompere un osso." Proverbi 25:15



REGOLAMENTO | CONTATTI | MEDAGLIERE | BLOG



kappajolly

Citazione di: Vu-meter il 13 Ottobre, 2013, 09:27 PM
Citazione di: Vigilius il 13 Ottobre, 2013, 06:02 PM
Non ha una emulazione del 2290?
:eheheh:

Bè, non potrebbero comunque chiamarla "2290" .. in teoria è la loro "digital" .

Mi sento di quotare Vigi: non è pensabile che il Timeline non faccia ciò che fa il Flashback .. prova a smanettarci manuale alla mano ..


Vu :)


Alla mano per modo di dire... 400 euro e passa e neanche un manuale... XD solo online xD cmq ci smanetto per benino e vi faccio sapere :D :P

Vu-meter

Citazione di: kappajolly il 13 Ottobre, 2013, 11:13 PM
Citazione di: Vu-meter il 13 Ottobre, 2013, 09:27 PM
Citazione di: Vigilius il 13 Ottobre, 2013, 06:02 PM
Non ha una emulazione del 2290?
:eheheh:

Bè, non potrebbero comunque chiamarla "2290" .. in teoria è la loro "digital" .

Mi sento di quotare Vigi: non è pensabile che il Timeline non faccia ciò che fa il Flashback .. prova a smanettarci manuale alla mano ..


Vu :)


Alla mano per modo di dire... 400 euro e passa e neanche un manuale... XD solo online xD cmq ci smanetto per benino e vi faccio sapere :D :P


:eheheh: Le aziende risparmiano il più possibile ..  :facepalm2:

Vu :)
"Chi è lento all'ira è migliore di un uomo potente, e chi controlla il suo spirito di uno che cattura una città." Proverbi 16:32
"La lingua mite può rompere un osso." Proverbi 25:15



REGOLAMENTO | CONTATTI | MEDAGLIERE | BLOG



NitroDrift

se alcuni marchi non forniscono più manuali cartacei può essere per un motivo " ecologico " ( non sto scherzando ) , in alcuni stati se un'azienda dimostra di essere " eco sostenibile " ed " eco compatibile " ha dei benifici soprattutto a livello di sgravi fiscali e similia.. in altri chi non rientra in un range " eco " rischia delle multe invece, quindi optare che i manuali si possano visualizzare online risparmiando della carta potrebbe essere visto in quell'ottica li..


Vu-meter

Citazione di: NitroDrift il 14 Ottobre, 2013, 10:02 AM
se alcuni marchi non forniscono più manuali cartacei può essere per un motivo " ecologico " ( non sto scherzando ) , in alcuni stati se un'azienda dimostra di essere " eco sostenibile " ed " eco compatibile " ha dei benifici soprattutto a livello di sgravi fiscali e similia.. in altri chi non rientra in un range " eco " rischia delle multe invece, quindi optare che i manuali si possano visualizzare online risparmiando della carta potrebbe essere visto in quell'ottica li..

Questo è anche vero .. in questo caso le aziende prendono due piccioni con una fava, ma ci sta , tutto sommato .  :ookk:

Vu :)
"Chi è lento all'ira è migliore di un uomo potente, e chi controlla il suo spirito di uno che cattura una città." Proverbi 16:32
"La lingua mite può rompere un osso." Proverbi 25:15



REGOLAMENTO | CONTATTI | MEDAGLIERE | BLOG



Tiziano66

E non solo nei pedali, ma anche in quasi tutto il commercio di oggi giorno: cellulari, pc, ....

4Roses


kappajolly

Eccoci qua :) boss ce 2 black label dell'agosto 1982 :) comprare usato per corrispondenza fa venire l'ansia cmq :( ma una curiosità elric o chi ce l'abbia: ma a 9 volts il led non si accende (ma l'effetto si sente) mentre a 12 si, è normale no?


[allegato eliminato da un amministratore]

elric

Citazione di: kappajolly il 17 Ottobre, 2013, 11:25 AM
Eccoci qua :) boss ce 2 black label dell'agosto 1982 :) comprare usato per corrispondenza fa venire l'ansia cmq :( ma una curiosità elric o chi ce l'abbia: ma a 9 volts il led non si accende (ma l'effetto si sente) mentre a 12 si, è normale no?

... allora, io so che alcuni alimentati a 9 hanno il led un po' "spompo", proprio spento non saprei, però penso possa starci visto che a 9 è sottoalimentato (ma a 9 l'hai provato in daisy chain o da solo?)... magari prova anche a vedere se con la pila il led si accende o no...

... bell'acquisto comunque, per me il CE2 è IL chorus!!!  :)

Il forum di Jamble esiste ANCHE grazie alla visualizzazione delle pubblicità.


Ti preghiamo pertanto di disattivare il tuo ad blocker.