Welcome to Jamble Forum. Please login or sign up.

29 Settembre, 2024, 05:26 PM

Login with username, password and session length

SUPPORTA JAMBLE

Attraverso il nostro store puoi supportare il forum e nel contempo, ottieni un simpatico gadget da poter utilizzare!




CLICCA QUI

utilizza il codice jb20
e ottieni subito uno
sconto del 20%
su tutti gli articoli!

Donazioni

Supporta Jamble!

Ti piace Jamble? Potresti aiutarci a rimanere online?

Donate with PayPal!
Obiettivo Anno 2024: €300.00
Data di scadenza: dic 31
Totale ricevute: €105.00
Tasse PayPal: €6.02
Saldo netto: €98.98
Manca all'obiettivo: €201.02
Valuta del sito: EUR
33% 

Un grandissimo grazie a chi ha donato in questo periodo.
ago-23 Anonimo EUR10.00
ago-22 LawHunter EUR30.00
giu-13 shezlacroi... EUR10.00
mag-22 marko61 EUR30.00
mar-20 Anonimo EUR10.00
mar-8 Anonimo EUR5.00
mar-2 Anonimo EUR10.00

PROMO

Topic Recenti

Assemblaggio pedalboard definitiva

Aperto da kappajolly, 01 Giugno, 2013, 09:59 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

Son of Aleric

Visto che, a giorni, serviranno anche a me :hey_hey: che ne dite di questi?



Hicon HI-J63MA05. Flat and very high quality 6,3mm phone plug, perfect for wiring pedal boards. The plug only has 12mm above the jack.

Citazione di: Vigilius il 12 Ottobre, 2013, 08:54 PM
...ma tanto finita la pedaliera mi sa che mi butto sullo Zoom e vendo tutta la pedalboard (magari a Son :sisi:).

:shocking:  e....e.....dove la metto? :sconvolto:

Adotta un roadie, che facciamo prima :ookk:
"There was this organ in the corner sweating out great steaming music and i thought that was the instrument for me"
Jon Lord (1941-2012), New Musical Express, March 1971



Tiziano66

Citazione di: Vigilius il 12 Ottobre, 2013, 08:54 PM
Figurati che nel mio negozio vendo i cavi Cornish, ma i LAVA mai visti; ci sono quelli giapponesi che hai detto sono gli stessi con altro marchio, ma tanto finita la pedaliera mi sa che mi butto sullo Zoom e vendo tutta la pedalboard (magari a Son :sisi:).
Paolo Mazza docet?

4Roses


Tiziano66

Citazione di: NitroDrift il 12 Ottobre, 2013, 08:55 PM
dei lava a parte quelli già assemblati l'unico che ha il kit ( almeno vedendo dai negozi di mercatino ) è questo

LAVA CABLE SOLDER-FREE PEDAL BOARD KIT - 10 STRAIGHT PLUGS - #2875347 | su
Strano che non ci siano rivenditori

4Roses

kappajolly

Citazione di: Vigilius il 12 Ottobre, 2013, 08:54 PM
Figurati che nel mio negozio vendo i cavi Cornish, ma i LAVA mai visti; ci sono quelli giapponesi che hai detto sono gli stessi con altro marchio, ma tanto finita la pedaliera mi sa che mi butto sullo Zoom e vendo tutta la pedalboard (magari a Son :sisi:).


Ma che vendere e vendere :O è come se da una ferrari passi ad una panda :O

NitroDrift

Citazione di: kappajolly il 12 Ottobre, 2013, 09:58 PM



Ma che vendere e vendere :O è come se da una ferrari passi ad una panda :O

:quotonegalattico:

Vigilius

Infatti amo le auto piccole facili da parcheggiare: le Ferrari son belle da vedere, ma sostanzialmente inutili per i comuni mortali!
Chitarre: Stratocaster (troppe!)
Amplificatori: un paio e tutti 'casinisti'!
Pedali ed effetti: troppi e spesso inutili!

Citazione di: luvi il 16 Ottobre, 2009, 06:35 PMIl problema è eleggere la strumentazione a "fine", anziché a "mezzo": questo è poco sano, perché l'unico elemento che si finisce per non migliorare siamo noi stessi.


kappajolly

Citazione di: Vigilius il 12 Ottobre, 2013, 10:16 PM
Infatti amo le auto piccole facili da parcheggiare: le Ferrari son belle da vedere, ma sostanzialmente inutili per i comuni mortali!

Ok accetto la sfida e ti cambio paragone ;)
"ma che vendere e vendere :O è come se da monica bellucci passi alla bindi :O Le emozioni che ti dava monica non te le potrà mai dare la bindi!!!"

:P


Vigilius

Il gioco è anche divertente, ma la Bellucci penso sia una delle persone più insulse e meno dotate sulla faccia della terra, personalmente mi arreca fastidio il solo guardarla ed infatti mai visto un suo film (ne ha fatti di decenti?) e se la becco in televisione cambio canale immediatamente; la Bindi non sarà bella, ma almeno ha una dignità (non l'ho mai votata, sia chiaro).

Comunque credo proprio che in un blind test ben pochi sarebbero in grado di capire cosa realmente si sta suonando. Io ho passato i 50 anni e giocare con le scatolette e le chitarre è divertente, ma la musica è altro.  :mypleasure:
Chitarre: Stratocaster (troppe!)
Amplificatori: un paio e tutti 'casinisti'!
Pedali ed effetti: troppi e spesso inutili!

Citazione di: luvi il 16 Ottobre, 2009, 06:35 PMIl problema è eleggere la strumentazione a "fine", anziché a "mezzo": questo è poco sano, perché l'unico elemento che si finisce per non migliorare siamo noi stessi.


Tiziano66


Citazione di: Vigilius il 13 Ottobre, 2013, 08:22 AM
la Bindi non sarà bella, ma almeno ha una dignità (non l'ho mai votata, sia chiaro).

Non è che magari hai votato Cicciolina? Ghghghghgh
OT chiuso

4Roses

kappajolly

Per dire la verità ho detto bellucci perchè in italia è scontato che piace a moltissimi, ma a me non piace ne lei ne belen, infatti mio padre mi valuta un po' dell'altro lato sebbene sia fidanzato xD

Son of Aleric

Reuppo perchè credo sia sfuggito  :'(

Citazione di: Son of Aleric il 12 Ottobre, 2013, 09:12 PM
Visto che, a giorni, serviranno anche a me :hey_hey: che ne dite di questi?



Hicon HI-J63MA05. Flat and very high quality 6,3mm phone plug, perfect for wiring pedal boards. The plug only has 12mm above the jack.

......

:thanks:
"There was this organ in the corner sweating out great steaming music and i thought that was the instrument for me"
Jon Lord (1941-2012), New Musical Express, March 1971



Vigilius

Certo Son, viene qui tu a saldarmeli per 14 pedali? :sconvolto:
Chitarre: Stratocaster (troppe!)
Amplificatori: un paio e tutti 'casinisti'!
Pedali ed effetti: troppi e spesso inutili!

Citazione di: luvi il 16 Ottobre, 2009, 06:35 PMIl problema è eleggere la strumentazione a "fine", anziché a "mezzo": questo è poco sano, perché l'unico elemento che si finisce per non migliorare siamo noi stessi.


Son of Aleric

Citazione di: Vigilius il 13 Ottobre, 2013, 12:10 PM
Certo Son, viene qui tu a saldarmeli per 14 pedali? :sconvolto:

Beh, anche se la mia domanda voleva essere "diversa", (ossia: "ne sapete qualcosa?" ) se il gioco valesse la candela, perchè no?

In fondo sono "solo" 26 spinotti per te e 8/10 per me :gonfia:
"There was this organ in the corner sweating out great steaming music and i thought that was the instrument for me"
Jon Lord (1941-2012), New Musical Express, March 1971




Vigilius

Così già che ci sei ritiri la pedaliera se prendo lo ZOOM  :eheheh: (sto leggendo le istruzioni).

Dopo tutto sei il mio roadie; ma quei jack sono bastardissimi da saldare, specie la terra!
Chitarre: Stratocaster (troppe!)
Amplificatori: un paio e tutti 'casinisti'!
Pedali ed effetti: troppi e spesso inutili!

Citazione di: luvi il 16 Ottobre, 2009, 06:35 PMIl problema è eleggere la strumentazione a "fine", anziché a "mezzo": questo è poco sano, perché l'unico elemento che si finisce per non migliorare siamo noi stessi.



Il forum di Jamble esiste ANCHE grazie alla visualizzazione delle pubblicità.


Ti preghiamo pertanto di disattivare il tuo ad blocker.