Welcome to Jamble Forum. Please login or sign up.

30 Settembre, 2024, 01:15 AM

Login with username, password and session length

SUPPORTA JAMBLE

Attraverso il nostro store puoi supportare il forum e nel contempo, ottieni un simpatico gadget da poter utilizzare!




CLICCA QUI

utilizza il codice jb20
e ottieni subito uno
sconto del 20%
su tutti gli articoli!

Donazioni

Supporta Jamble!

Ti piace Jamble? Potresti aiutarci a rimanere online?

Donate with PayPal!
Obiettivo Anno 2024: €300.00
Data di scadenza: dic 31
Totale ricevute: €105.00
Tasse PayPal: €6.02
Saldo netto: €98.98
Manca all'obiettivo: €201.02
Valuta del sito: EUR
33% 

Un grandissimo grazie a chi ha donato in questo periodo.
ago-23 Anonimo EUR10.00
ago-22 LawHunter EUR30.00
giu-13 shezlacroi... EUR10.00
mag-22 marko61 EUR30.00
mar-20 Anonimo EUR10.00
mar-8 Anonimo EUR5.00
mar-2 Anonimo EUR10.00

PROMO

Topic Recenti

Assemblaggio pedalboard definitiva

Aperto da kappajolly, 01 Giugno, 2013, 09:59 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

Tiziano66

Non per essere indiscreto....ma come mai hai bisogno di più headroom con un distorsore?
Solitamente lo si ricerca nei booster.

4Roses

kappajolly

Perchè anche il riot a 9v non mi convince e quindi con il brownie vorrei avere la possibilità di poterlo alimentare a 9v o 18v :)
Cmq a 140/150 euro usato non conviene, perchè dall'america il tutto mi costa sui 120 euro Cmatmods Brownie Distortion Brand New Free Shipping | eBay


Tiziano66


Citazione di: kappajolly il 31 Agosto, 2013, 10:07 AM
Perchè anche il riot a 9v non mi convince e quindi con il brownie vorrei avere la possibilità di poterlo alimentare a 9v o 18v :)
Cmq a 140/150 euro usato non conviene, perchè dall'america il tutto mi costa sui 120 euro Cmatmods Brownie Distortion Brand New Free Shipping | eBay
Mmmmm...ok non ho capito! Sarò io un pò niubbo.
Prendilo in USA di sicuro, per quel prezzo.

4Roses

kappajolly

Citazione di: 4RosesGroove il 31 Agosto, 2013, 10:15 AM

Citazione di: kappajolly il 31 Agosto, 2013, 10:07 AM
Perchè anche il riot a 9v non mi convince e quindi con il brownie vorrei avere la possibilità di poterlo alimentare a 9v o 18v :)
Cmq a 140/150 euro usato non conviene, perchè dall'america il tutto mi costa sui 120 euro Cmatmods Brownie Distortion Brand New Free Shipping | eBay
Mmmmm...ok non ho capito! Sarò io un pò niubbo.
Prendilo in USA di sicuro, per quel prezzo.

4Roses

Ahhahaha non mi saró spiegato bene xD quello che volevo dire è che se a 9v non mi potrebbe convincere almeno ho la posibilità di dire: proviamo a 18v :) capito? :) cmq ho mandato una email a quel negozio americano per capire se l'immagine corrisponde realmente al pedale, ossia che il pedale è della versione 2008... non vorrei che mi mandano il pedale che potrei comprare anche qui

Tiziano66


kappajolly


NitroDrift

tieni conto di aggiungere un "35%" circa al prezzo ( pedale + spedizione ) da dare alla dogana.. fatti due conti se ti conviene ( solitamente dall'america il free shipping è solo per gli usa, al di fuori si paga la spedizione, controlla bene )


elric

Citazione di: NitroDrift il 31 Agosto, 2013, 11:08 AM
tieni conto di aggiungere un "35%" circa al prezzo ( pedale + spedizione ) da dare alla dogana.. fatti due conti se ti conviene ( solitamente dall'america il free shipping è solo per gli usa, al di fuori si paga la spedizione, controlla bene )

... infatti leggendo bene l'annuncio il free shipping è solo per gli States... per l'italia 9,95 dollari con la First class e 19.95 dollari con la priority


kappajolly

Citazione di: elric il 31 Agosto, 2013, 11:19 AM
Citazione di: NitroDrift il 31 Agosto, 2013, 11:08 AM
tieni conto di aggiungere un "35%" circa al prezzo ( pedale + spedizione ) da dare alla dogana.. fatti due conti se ti conviene ( solitamente dall'america il free shipping è solo per gli usa, al di fuori si paga la spedizione, controlla bene )

... infatti leggendo bene l'annuncio il free shipping è solo per gli States... per l'italia 9,95 dollari con la First class e 19.95 dollari con la priority


Uhm aspe aiutatemi voi per piacere perchè non me ne intendo di sped dall'america :( vorrei acquistare da questo NEW CMATMODS BROWNIE DISTORTION GUITAR EFFECT PEDAL w/ FREE CABLE [%url]http://www.ebay.it/itm/NEW-CMATMODS-BROWNIE-DISTORTION-GUITAR-EFFECT-PEDAL-w-FREE-CABLE-0-US-SHIP-/200821355096?pt=Guitar_Accessories&hash=item2ec1e2b258[/url%] US SHIP |
Cosa ne pensate?

NitroDrift

facento due conti con le tasse doganali dovresti pagarlo alla fine circa 160 euro ( 102 il pedale + 16 circa la spedizione + 35% del totale - che a volte arriva anche a 37 a seconda di come gli gira in dogana - )

Vigilius

Alla fine lo compri uguale in Italia usato!
Chitarre: Stratocaster (troppe!)
Amplificatori: un paio e tutti 'casinisti'!
Pedali ed effetti: troppi e spesso inutili!

Citazione di: luvi il 16 Ottobre, 2009, 06:35 PMIl problema è eleggere la strumentazione a "fine", anziché a "mezzo": questo è poco sano, perché l'unico elemento che si finisce per non migliorare siamo noi stessi.


NitroDrift

si alla fine della fiera non c'è più molta convenienza a comprare dagli usa.. oltre al fatto che ci vogliono alcune settimane per avere il prodotto a casa ( quando va bene.. se no diventano mesi per colpa della dogana )

Tiziano66

Noi extracomunitari con un dollaro bassissimo, invece...firuli firuli!

4Roses


NitroDrift

più che altro non avete le nostre " belle " beghe doganali .. vuol dire tanto

Tiziano66

Ed il cambio favorevole e l'eventuale esenzione dell'IVA.

4Roses

Il forum di Jamble esiste ANCHE grazie alla visualizzazione delle pubblicità.


Ti preghiamo pertanto di disattivare il tuo ad blocker.