Welcome to Jamble Forum. Please login or sign up.

30 Settembre, 2024, 07:17 AM

Login with username, password and session length

SUPPORTA JAMBLE

Attraverso il nostro store puoi supportare il forum e nel contempo, ottieni un simpatico gadget da poter utilizzare!




CLICCA QUI

utilizza il codice jb20
e ottieni subito uno
sconto del 20%
su tutti gli articoli!

Donazioni

Supporta Jamble!

Ti piace Jamble? Potresti aiutarci a rimanere online?

Donate with PayPal!
Obiettivo Anno 2024: €300.00
Data di scadenza: dic 31
Totale ricevute: €105.00
Tasse PayPal: €6.02
Saldo netto: €98.98
Manca all'obiettivo: €201.02
Valuta del sito: EUR
33% 

Un grandissimo grazie a chi ha donato in questo periodo.
ago-23 Anonimo EUR10.00
ago-22 LawHunter EUR30.00
giu-13 shezlacroi... EUR10.00
mag-22 marko61 EUR30.00
mar-20 Anonimo EUR10.00
mar-8 Anonimo EUR5.00
mar-2 Anonimo EUR10.00

PROMO

Topic Recenti

Assemblaggio pedalboard definitiva

Aperto da kappajolly, 01 Giugno, 2013, 09:59 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

elric

Citazione di: kappajolly il 04 Agosto, 2013, 01:57 AM
Citazione di: Vigilius il 03 Agosto, 2013, 09:08 PM
Io il Riverbero lo lascerei per ultimo dopo il Timeline.


quale riverbero? o_O non ne ho riverbero :) quel pedale arancione sarebbe l'hartman perchè nel programma non c'era ed allora ne ho preso uno "esteticamente" simile

.... mmmhhh... credo che sia io che Vigi (che mi correggerà se sbaglio) si sia confuso l'Ola Chorus con il BlueSky (il colore è simile), quindi come non detto!!!!  :acci:

Vigilius

Porca miseria è vero: pensavo fosse il Bluesky che è azzurro pure lui :acci:

Allora direi che va be :ookk:
Chitarre: Stratocaster (troppe!)
Amplificatori: un paio e tutti 'casinisti'!
Pedali ed effetti: troppi e spesso inutili!

Citazione di: luvi il 16 Ottobre, 2009, 06:35 PMIl problema è eleggere la strumentazione a "fine", anziché a "mezzo": questo è poco sano, perché l'unico elemento che si finisce per non migliorare siamo noi stessi.



Vu-meter

Credo che Kappa stesse chidendo riguardo ai collegamenti send e return.. in questo caso secondo me , sì, va benissimo !


Vu :)
"Chi è lento all'ira è migliore di un uomo potente, e chi controlla il suo spirito di uno che cattura una città." Proverbi 16:32
"La lingua mite può rompere un osso." Proverbi 25:15



REGOLAMENTO | CONTATTI | MEDAGLIERE | BLOG



kappajolly

Citazione di: Vu-meter il 04 Agosto, 2013, 08:49 AM
Credo che Kappa stesse chidendo riguardo ai collegamenti send e return.. in questo caso secondo me , sì, va benissimo !


Vu :)


yes ^^ cmq si in effetti il bluesky è azzurrino :))))) grazie lo stesso però ^^

kappajolly

Ciau ^^
vi volevo chiedere una cosa: stavo pensando di sostituire il metal muff con un distorsore bello pieno e corposo così da utilizzarlo per le ritmiche perchè il riot lo vorrei usare più nei soli perchè nelle ritmiche gli manca un po' di corpo... quale mi consigliereste? io avevo visto in un video comparativo con il riot, il cmat mods brownie e mi aveva incuriosito... voi lo conoscete? lo avete mai sentito o provato? :) grazie^^

Vigilius

Il pedale del brown sound stile Van Halen!
Chitarre: Stratocaster (troppe!)
Amplificatori: un paio e tutti 'casinisti'!
Pedali ed effetti: troppi e spesso inutili!

Citazione di: luvi il 16 Ottobre, 2009, 06:35 PMIl problema è eleggere la strumentazione a "fine", anziché a "mezzo": questo è poco sano, perché l'unico elemento che si finisce per non migliorare siamo noi stessi.


Vu-meter

QUI trovi tre clip .. se non erro lo ha provato 4Roses, ma potrei sbagliare ..


Vu :)
"Chi è lento all'ira è migliore di un uomo potente, e chi controlla il suo spirito di uno che cattura una città." Proverbi 16:32
"La lingua mite può rompere un osso." Proverbi 25:15



REGOLAMENTO | CONTATTI | MEDAGLIERE | BLOG




Tiziano66

Non riesco a vedere i tre clip, comunque il CmatMods merita tantissimo, se vuoi andare versi il Brown Sound. Io ho scelto il BSIAB2, un po più versatile... Ma la pasta é quella. Sennò il Pinnacle che merita (il Deluxe).

4Roses

kappajolly

Citazione di: 4RosesGroove il 10 Agosto, 2013, 03:06 PM
Non riesco a vedere i tre clip, comunque il CmatMods merita tantissimo, se vuoi andare versi il Brown Sound. Io ho scelto il BSIAB2, un po più versatile... Ma la pasta é quella. Sennò il Pinnacle che merita (il Deluxe).

4Roses

a me questo pinnacle non mi ha proprio accattivato dai video :( cmq in che senso brown sound? :)

Vu-meter

Citazione di: 4RosesGroove il 10 Agosto, 2013, 03:06 PM
Non riesco a vedere i tre clip, comunque il CmatMods merita tantissimo, se vuoi andare versi il Brown Sound. Io ho scelto il BSIAB2, un po più versatile... Ma la pasta é quella. Sennò il Pinnacle che merita (il Deluxe).

4Roses

Scusate, ho sbagliato a digitare, volevo dire 3 samples !! :sorry:



Citazione di: kappajolly il 10 Agosto, 2013, 05:36 PM

a me questo pinnacle non mi ha proprio accattivato dai video :( cmq in che senso brown sound? :)




Ti consiglio di leggere QUI .



Vu :)
"Chi è lento all'ira è migliore di un uomo potente, e chi controlla il suo spirito di uno che cattura una città." Proverbi 16:32
"La lingua mite può rompere un osso." Proverbi 25:15



REGOLAMENTO | CONTATTI | MEDAGLIERE | BLOG



Son of Aleric

Citazione di: Vu-meter il 10 Agosto, 2013, 02:33 PM
QUI trovi tre clip .. se non erro lo ha provato 4Roses, ma potrei sbagliare ..


Vu :)

Ti PieMmo  :occhiolino:
"There was this organ in the corner sweating out great steaming music and i thought that was the instrument for me"
Jon Lord (1941-2012), New Musical Express, March 1971



Vigilius

Chitarre: Stratocaster (troppe!)
Amplificatori: un paio e tutti 'casinisti'!
Pedali ed effetti: troppi e spesso inutili!

Citazione di: luvi il 16 Ottobre, 2009, 06:35 PMIl problema è eleggere la strumentazione a "fine", anziché a "mezzo": questo è poco sano, perché l'unico elemento che si finisce per non migliorare siamo noi stessi.


Vu-meter

Citazione di: Vigilius il 11 Agosto, 2013, 12:08 PM
Citazione di: Son of Aleric il 11 Agosto, 2013, 11:47 AM


Ti PieMmo  :occhiolino:

Cosa sono questi segreti?


Son è un roadie freelance .. diciamo che sta ampliando il giro d'affari ...  :sarcastic: :laughing: :laughing: :laughing: :laughing:


Vu :)
"Chi è lento all'ira è migliore di un uomo potente, e chi controlla il suo spirito di uno che cattura una città." Proverbi 16:32
"La lingua mite può rompere un osso." Proverbi 25:15



REGOLAMENTO | CONTATTI | MEDAGLIERE | BLOG




Vigilius

Chitarre: Stratocaster (troppe!)
Amplificatori: un paio e tutti 'casinisti'!
Pedali ed effetti: troppi e spesso inutili!

Citazione di: luvi il 16 Ottobre, 2009, 06:35 PMIl problema è eleggere la strumentazione a "fine", anziché a "mezzo": questo è poco sano, perché l'unico elemento che si finisce per non migliorare siamo noi stessi.


Son of Aleric

"There was this organ in the corner sweating out great steaming music and i thought that was the instrument for me"
Jon Lord (1941-2012), New Musical Express, March 1971



Il forum di Jamble esiste ANCHE grazie alla visualizzazione delle pubblicità.


Ti preghiamo pertanto di disattivare il tuo ad blocker.