Welcome to Jamble Forum. Please login or sign up.

29 Settembre, 2024, 07:34 PM

Login with username, password and session length

SUPPORTA JAMBLE

Attraverso il nostro store puoi supportare il forum e nel contempo, ottieni un simpatico gadget da poter utilizzare!




CLICCA QUI

utilizza il codice jb20
e ottieni subito uno
sconto del 20%
su tutti gli articoli!

Donazioni

Supporta Jamble!

Ti piace Jamble? Potresti aiutarci a rimanere online?

Donate with PayPal!
Obiettivo Anno 2024: €300.00
Data di scadenza: dic 31
Totale ricevute: €105.00
Tasse PayPal: €6.02
Saldo netto: €98.98
Manca all'obiettivo: €201.02
Valuta del sito: EUR
33% 

Un grandissimo grazie a chi ha donato in questo periodo.
ago-23 Anonimo EUR10.00
ago-22 LawHunter EUR30.00
giu-13 shezlacroi... EUR10.00
mag-22 marko61 EUR30.00
mar-20 Anonimo EUR10.00
mar-8 Anonimo EUR5.00
mar-2 Anonimo EUR10.00

PROMO

Topic Recenti

Assemblaggio pedalboard definitiva

Aperto da kappajolly, 01 Giugno, 2013, 09:59 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

elric

Citazione di: kappajolly il 15 Aprile, 2014, 09:13 AM
Qualcuno mi può spiegare cosa fanno gli split del cioks schizophrenic? Ne ha 4, istruzioni non ne ho trovato... il numero 1 penso che splitti la prima uscita o anche la seconda?
Cioks Schizophrenic Link - Custom Sounds Finland

... considerato che le uscite 3 e 4 sono "fisse" a 9V, credo che servano rispettivamente per settare le uscite 1 e 2 a 9V o 18V e le uscite 5 e 6 a 9V o 12V, uno split per ogni uscita.... credo eh, che non l'ho mai avuto tra le mani....

kappajolly

Se sentite una botta è kappettino ahahahhaah è come avevo pensato io ma non essendoci sotto l'alimentatore qualcosa che lo spieghi, o su internet, il dubbio mi rimaneva


kappajolly

Ragazzi stavo finendo di cablare la nuova pedaliera, ho notato una cosa... EVENTIDE TIMEFACTOR 500 mA O_O e come cavolo lo devo alimentare? Il dc massimo ha 400 mA come uscita :S quindi con il suo alimentatore no?

NitroDrift

eh si.. se ciuccia proprio 500mA ti tocca usare il suo

kappajolly

Eh si :)
Ps: c'è un posto libero tra il sur riot ed il tc spark boost perchè sto aspettando il pedalino da maccellino **

[allegato eliminato da un amministratore]

Vigilius

C'è chi lo alimenta anche a 18 volt ed ha misurato che ciuccia solo 240-250 mA!
Chitarre: Stratocaster (troppe!)
Amplificatori: un paio e tutti 'casinisti'!
Pedali ed effetti: troppi e spesso inutili!

Citazione di: luvi il 16 Ottobre, 2009, 06:35 PMIl problema è eleggere la strumentazione a "fine", anziché a "mezzo": questo è poco sano, perché l'unico elemento che si finisce per non migliorare siamo noi stessi.


elric

... infatti pare anche a me di aver letto in rete che in realtà ciuccia molto meno di quanto dichiarato... io un tentativo con l'uscita a 400 la farei!


kappajolly


kappajolly

Foto mattutina ^^

[allegato eliminato da un amministratore]

kappajolly

Oggi ho incominciato a regolare la pedaliera perchè venerdì ho le prove^^ ovviamente, con le distorsioni non ho pace, speriamo che il pedale marcellico possa illuminare il mio cammino distorto, cmq con i led accesi non ci sono rumori ^^

kappajolly

Ragazzi oggi ho sistemato un po' la pedalboard visto che domani ho le prove, posso dire che intanto lo spark boost è fenomenale, l'ho messo dopo e fa benissimo il suo dovere, grande spinta! Il timefactor è divino, il boss ce 2 è magia... le distorsioni eccoci qua... diciamo che il metal muff con la giusta impostazione mi da una buona ritmica, il riot l'ho rialimentato a 9volts, ma non lo so ancora non riesco a trovare un suono che mi rappresenti :( i led cmq non creano rumori ^^ cmq domani sera ad esempio abbiamo anche questo brano:
Brandi Carlile - The Story - YouTube

Ma secondo voi, marcello mi ha illuminato con il super crunch box, ma lo potrei usare per ritmiche del genere? Sentite il ritornello

kappajolly

fatta in sala ^^

[allegato eliminato da un amministratore]

coccoslash

Io ho il s. crunch box e lo uso per le ritmiche tranquillamente!
In modalità plexi per suoni più datati.jcm 800 per incazzosi..soddisfatto pienamente
"Si sapis, sis apis"


Vu-meter

"Chi è lento all'ira è migliore di un uomo potente, e chi controlla il suo spirito di uno che cattura una città." Proverbi 16:32
"La lingua mite può rompere un osso." Proverbi 25:15



REGOLAMENTO | CONTATTI | MEDAGLIERE | BLOG



kappajolly

Citazione di: coccoslash il 23 Aprile, 2014, 01:12 PM
Io ho il s. crunch box e lo uso per le ritmiche tranquillamente!
In modalità plexi per suoni più datati.jcm 800 per incazzosi..soddisfatto pienamente

Tu che ci accompagni?
Cmq grazie vu ^^

Il forum di Jamble esiste ANCHE grazie alla visualizzazione delle pubblicità.


Ti preghiamo pertanto di disattivare il tuo ad blocker.