Jamble Forum

Welcome to Jamble Forum. Please login or sign up.

19 Luglio, 2025, 01:39 AM

Login with username, password and session length

SUPPORTA JAMBLE

Attraverso il nostro store puoi supportare il forum e nel contempo, ottieni un simpatico gadget da poter utilizzare!

CLICCA QUI

utilizza il codice jb20
e ottieni subito uno
sconto del 20%
su tutti gli articoli!

Donazioni

Supporta Jamble!

Ti piace Jamble? Potresti aiutarci a rimanere online?

Donate with PayPal!
Obiettivo Anno 2025: €240.00
Data di scadenza: dic 31
Totale ricevute: €30.00
Tasse PayPal: €1.72
Saldo netto: €28.28
Manca all'obiettivo: €211.72
Valuta del sito: EUR
 12%

Un grandissimo grazie a chi ha donato in questo periodo.
mar-22 LawHunter EUR20.00
gen-28 Anonimo EUR10.00

Topic Recenti

Alla ricerca del suono perduto

Aperto da Vigilius, 04 Gennaio, 2013, 08:16 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

Vigilius

No, sono fuori anch'io, ma tu sei la mia fonte d'ispirazione primaria  :haha:; giuro che il suono cattivo non era previsto, ma è stato liberatorio!  :oldguitar:
Chitarre: Stratocaster (troppe!)
Amplificatori: un paio e tutti 'casinisti'!
Pedali ed effetti: troppi e spesso inutili!

Citazione di: luvi il 16 Ottobre, 2009, 06:35 PMIl problema è eleggere la strumentazione a "fine", anziché a "mezzo": questo è poco sano, perché l'unico elemento che si finisce per non migliorare siamo noi stessi.

Vu-meter

Citazione di: Son of Aleric il 14 Gennaio, 2013, 09:00 PM

Finalmente....
"The "Zio" are back!!!!!:cheer: :cheer: :cheer: :cheer: :cheer: :cheer: :cheer:  :cheer:

E mi raccomando, continua cosi che stai andando fortissimo! :bravo2: :bravo2: :bravo2: :bravo2: :bravo2: :bravo2: :bravo2: :bravo2:

:quotone:

Vu :)
"Chi è lento all'ira è migliore di un uomo potente, e chi controlla il suo spirito di uno che cattura una città." Proverbi 16:32
"La lingua mite può rompere un osso." Proverbi 25:15

REGOLAMENTO | CONTATTI | MEDAGLIERE | BLOG

powerage77

Visto il 4 e il 5 ed ho fatto mi piace!! Aspetto la sesta parte!

Aztlan

Citazione di: Vigilius il 04 Gennaio, 2013, 08:16 AM
Anche se parlo e non suono nulla, vediamo se ho ancora qualcuno che mi ascolta nelle mie deliranti considerazioni sulla mia idea di suono  :laughing:

http://www.youtube.com/watch?v=S0hU4UA6SK4#ws

La seconda parte dove, anche se non suono, si sente qualcosina dal mio passato...

http://www.youtube.com/watch?v=HtRMuhIzjm4#ws

Ed ecco la terza parte dove faccio vedere anche come ho organizzato la mia pedaliera che è quasi finita  :sarcastic:

http://www.youtube.com/watch?v=dGaw00FkSbg#ws

Ecco il nuovo video con la solita 'sbrodolata' di parole :nono:; questa volta, oltre a rispondere ad alcune domande che meglio definiscono la mia idea di suono, parlo anche di come intendo io il suono pulito, quello che si dice 'clean'.

http://www.youtube.com/watch?v=NlEs7CRrnd8#ws

Non è venuta come volevo questa parte del video perché alla fine mentre suonavo si è degradato il video e non ho idea del perché. Però di buttare alle ortiche il mio sforzo non mi andava ed allora l'ho messo online ugualmente: di sicuro non migliorerà le mie 'quotazioni', ma faccio tutto in modo molto artigianale e comunque ci provo.

http://www.youtube.com/watch?v=Kl0JW8v2Jjs#ws

Ho visto solo oggi i video.......un mito! :D

PS: se avessi io un pedaliera cosi andrei nel panico....troppa roba!  :D
Per chi intraprende cose belle , é bello soffrire , qualsiasi cosa gli tocchi . (Platone)

Vigilius

Grande Aztlan, sei tornato!!
Troppa roba? Hai ragione, ma ne uso uno o due al massimo per volta :ookk:

Citazione di: luvi il 16 Ottobre, 2009, 06:35 PMIl problema è eleggere la strumentazione a "fine", anziché a "mezzo": questo è poco sano, perché l'unico elemento che si finisce per non migliorare siamo noi stessi.

Son of Aleric

Citazione di: Vigilius il 15 Gennaio, 2013, 04:37 PM
Grande Aztlan, sei tornato!!
Troppa roba? Hai ragione, ma ne uso uno o due al massimo per volta :ookk:

Meno male, altrimenti ti sentirei da casa mia senza neanche accendere il PC ed andare sul Tubo. :lol:
Però non so decidere, se tale eventualità, sarebbe da considerare un pregio o un difetto  :D
"There was this organ in the corner sweating out great steaming music and i thought that was the instrument for me"
Jon Lord (1941-2012), New Musical Express, March 1971

Vigilius

Un pregio, non pensi?
Ragazzi oggi niente registrazione, avrei avuto un'oretta, e quindi mi sa che questa settimana non riesco a concludere niente perché sono incasinato con il lavoro. Mannaggia!!!!

Son of Aleric

"There was this organ in the corner sweating out great steaming music and i thought that was the instrument for me"
Jon Lord (1941-2012), New Musical Express, March 1971

Vigilius

Citazione di: Son of Aleric il 15 Gennaio, 2013, 08:32 PM

Sicuramente :hug2:

L'ultimo video l'hanno visto anche alcuni miei studenti attuali :facepalm2:, indirizzati da miei ex-studenti :facepalm:

Dorigo

Visti ora gli ultmi due video.
Altro che roba 'casereccia', sei super professionale
complimenti! :fan:
...Ogni lusso che ci si concede si deve pagare e tutto è un lusso, a cominciare dallo stare al mondo...

Vigilius

Citazione di: Dorigo il 15 Gennaio, 2013, 08:44 PM

E sei pure stato citato con grande invidia dello svizzero :lol:

Tiziano66

Ormai me la sono legata al dito questa...!

Comunque, oggi a mezzogiorno, mi sono rivisto la quintologia...sei proprio un grande!

4Roses

Dorigo

Citazione di: Vigilius il 15 Gennaio, 2013, 08:58 PM
Citazione di: Dorigo il 15 Gennaio, 2013, 08:44 PM

E sei pure stato citato con grande invidia dello svizzero :lol:

:lol:
cavolo, quel toneprint è pazzesco...
...Ogni lusso che ci si concede si deve pagare e tutto è un lusso, a cominciare dallo stare al mondo...

Vigilius

Citazione di: 4RosesGroove il 15 Gennaio, 2013, 09:03 PM
Ormai me la sono legata al dito questa...!

Comunque, oggi a mezzogiorno, mi sono rivisto la quintologia...sei proprio un grande!

4Roses

Tranquillo che ho già due idee diverse su come e dove citarti :ookk:

Vigilius

Citazione di: Dorigo il 15 Gennaio, 2013, 09:06 PM

:lol:
cavolo, quel toneprint è pazzesco...

E non c'è pure più, quindi lo dobbiamo conservare bene: io non ne metto neppure altri per paura di perderlo!