Welcome to Jamble Forum. Please login or sign up.

21 Settembre, 2024, 01:43 PM

Login with username, password and session length

SUPPORTA JAMBLE

Attraverso il nostro store puoi supportare il forum e nel contempo, ottieni un simpatico gadget da poter utilizzare!




CLICCA QUI

utilizza il codice jb20
e ottieni subito uno
sconto del 20%
su tutti gli articoli!

Donazioni

Supporta Jamble!

Ti piace Jamble? Potresti aiutarci a rimanere online?

Donate with PayPal!
Obiettivo Anno 2024: €300.00
Data di scadenza: dic 31
Totale ricevute: €105.00
Tasse PayPal: €6.02
Saldo netto: €98.98
Manca all'obiettivo: €201.02
Valuta del sito: EUR
33% 

Un grandissimo grazie a chi ha donato in questo periodo.
ago-23 Anonimo EUR10.00
ago-22 LawHunter EUR30.00
giu-13 shezlacroi... EUR10.00
mag-22 marko61 EUR30.00
mar-20 Anonimo EUR10.00
mar-8 Anonimo EUR5.00
mar-2 Anonimo EUR10.00

PROMO

Topic Recenti

Alla ricerca del suono perduto

Aperto da Vigilius, 04 Gennaio, 2013, 08:16 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

Vigilius

No, sono fuori anch'io, ma tu sei la mia fonte d'ispirazione primaria  :haha:; giuro che il suono cattivo non era previsto, ma è stato liberatorio!  :oldguitar:
Chitarre: Stratocaster (troppe!)
Amplificatori: un paio e tutti 'casinisti'!
Pedali ed effetti: troppi e spesso inutili!

Citazione di: luvi il 16 Ottobre, 2009, 06:35 PMIl problema è eleggere la strumentazione a "fine", anziché a "mezzo": questo è poco sano, perché l'unico elemento che si finisce per non migliorare siamo noi stessi.


Vu-meter

Citazione di: Son of Aleric il 14 Gennaio, 2013, 09:00 PM

Finalmente....
"The "Zio" are back!!!!!:cheer: :cheer: :cheer: :cheer: :cheer: :cheer: :cheer:  :cheer:

E mi raccomando, continua cosi che stai andando fortissimo! :bravo2: :bravo2: :bravo2: :bravo2: :bravo2: :bravo2: :bravo2: :bravo2:



:quotone:

Vu :)
"Chi è lento all'ira è migliore di un uomo potente, e chi controlla il suo spirito di uno che cattura una città." Proverbi 16:32
"La lingua mite può rompere un osso." Proverbi 25:15



REGOLAMENTO | CONTATTI | MEDAGLIERE | BLOG




powerage77

Visto il 4 e il 5 ed ho fatto mi piace!! Aspetto la sesta parte!

Aztlan

Citazione di: Vigilius il 04 Gennaio, 2013, 08:16 AM
Anche se parlo e non suono nulla, vediamo se ho ancora qualcuno che mi ascolta nelle mie deliranti considerazioni sulla mia idea di suono  :laughing:



La seconda parte dove, anche se non suono, si sente qualcosina dal mio passato...



Ed ecco la terza parte dove faccio vedere anche come ho organizzato la mia pedaliera che è quasi finita  :sarcastic:



Ecco il nuovo video con la solita 'sbrodolata' di parole :nono:; questa volta, oltre a rispondere ad alcune domande che meglio definiscono la mia idea di suono, parlo anche di come intendo io il suono pulito, quello che si dice 'clean'.



Non è venuta come volevo questa parte del video perché alla fine mentre suonavo si è degradato il video e non ho idea del perché. Però di buttare alle ortiche il mio sforzo non mi andava ed allora l'ho messo online ugualmente: di sicuro non migliorerà le mie 'quotazioni', ma faccio tutto in modo molto artigianale e comunque ci provo.



Ho visto solo oggi i video.......un mito! :D

PS: se avessi io un pedaliera cosi andrei nel panico....troppa roba!  :D
Per chi intraprende cose belle , é bello soffrire , qualsiasi cosa gli tocchi . (Platone)

Vigilius

Grande Aztlan, sei tornato!!
Troppa roba? Hai ragione, ma ne uso uno o due al massimo per volta :ookk:
Chitarre: Stratocaster (troppe!)
Amplificatori: un paio e tutti 'casinisti'!
Pedali ed effetti: troppi e spesso inutili!

Citazione di: luvi il 16 Ottobre, 2009, 06:35 PMIl problema è eleggere la strumentazione a "fine", anziché a "mezzo": questo è poco sano, perché l'unico elemento che si finisce per non migliorare siamo noi stessi.


Son of Aleric

Citazione di: Vigilius il 15 Gennaio, 2013, 04:37 PM
Grande Aztlan, sei tornato!!
Troppa roba? Hai ragione, ma ne uso uno o due al massimo per volta :ookk:

Meno male, altrimenti ti sentirei da casa mia senza neanche accendere il PC ed andare sul Tubo. :lol:
Però non so decidere, se tale eventualità, sarebbe da considerare un pregio o un difetto  :D
"There was this organ in the corner sweating out great steaming music and i thought that was the instrument for me"
Jon Lord (1941-2012), New Musical Express, March 1971



Vigilius

Un pregio, non pensi?
Ragazzi oggi niente registrazione, avrei avuto un'oretta, e quindi mi sa che questa settimana non riesco a concludere niente perché sono incasinato con il lavoro. Mannaggia!!!!
Chitarre: Stratocaster (troppe!)
Amplificatori: un paio e tutti 'casinisti'!
Pedali ed effetti: troppi e spesso inutili!

Citazione di: luvi il 16 Ottobre, 2009, 06:35 PMIl problema è eleggere la strumentazione a "fine", anziché a "mezzo": questo è poco sano, perché l'unico elemento che si finisce per non migliorare siamo noi stessi.



Son of Aleric

"There was this organ in the corner sweating out great steaming music and i thought that was the instrument for me"
Jon Lord (1941-2012), New Musical Express, March 1971



Vigilius

Citazione di: Son of Aleric il 15 Gennaio, 2013, 08:32 PM

Sicuramente :hug2:

L'ultimo video l'hanno visto anche alcuni miei studenti attuali :facepalm2:, indirizzati da miei ex-studenti :facepalm:
Chitarre: Stratocaster (troppe!)
Amplificatori: un paio e tutti 'casinisti'!
Pedali ed effetti: troppi e spesso inutili!

Citazione di: luvi il 16 Ottobre, 2009, 06:35 PMIl problema è eleggere la strumentazione a "fine", anziché a "mezzo": questo è poco sano, perché l'unico elemento che si finisce per non migliorare siamo noi stessi.


Dorigo

Visti ora gli ultmi due video.
Altro che roba 'casereccia', sei super professionale
complimenti! :fan:
...Ogni lusso che ci si concede si deve pagare e tutto è un lusso, a cominciare dallo stare al mondo...

Vigilius

Citazione di: Dorigo il 15 Gennaio, 2013, 08:44 PM
Visti ora gli ultmi due video.
Altro che roba 'casereccia', sei super professionale
complimenti! :fan:

E sei pure stato citato con grande invidia dello svizzero :lol:
Chitarre: Stratocaster (troppe!)
Amplificatori: un paio e tutti 'casinisti'!
Pedali ed effetti: troppi e spesso inutili!

Citazione di: luvi il 16 Ottobre, 2009, 06:35 PMIl problema è eleggere la strumentazione a "fine", anziché a "mezzo": questo è poco sano, perché l'unico elemento che si finisce per non migliorare siamo noi stessi.


Tiziano66

Ormai me la sono legata al dito questa...!

Comunque, oggi a mezzogiorno, mi sono rivisto la quintologia...sei proprio un grande!

4Roses

Dorigo

Citazione di: Vigilius il 15 Gennaio, 2013, 08:58 PM
Citazione di: Dorigo il 15 Gennaio, 2013, 08:44 PM
Visti ora gli ultmi due video.
Altro che roba 'casereccia', sei super professionale
complimenti! :fan:

E sei pure stato citato con grande invidia dello svizzero :lol:

:lol:
cavolo, quel toneprint è pazzesco...
...Ogni lusso che ci si concede si deve pagare e tutto è un lusso, a cominciare dallo stare al mondo...


Vigilius

Citazione di: 4RosesGroove il 15 Gennaio, 2013, 09:03 PM
Ormai me la sono legata al dito questa...!

Comunque, oggi a mezzogiorno, mi sono rivisto la quintologia...sei proprio un grande!

4Roses


Tranquillo che ho già due idee diverse su come e dove citarti :ookk:
Chitarre: Stratocaster (troppe!)
Amplificatori: un paio e tutti 'casinisti'!
Pedali ed effetti: troppi e spesso inutili!

Citazione di: luvi il 16 Ottobre, 2009, 06:35 PMIl problema è eleggere la strumentazione a "fine", anziché a "mezzo": questo è poco sano, perché l'unico elemento che si finisce per non migliorare siamo noi stessi.


Vigilius

Citazione di: Dorigo il 15 Gennaio, 2013, 09:06 PM

:lol:
cavolo, quel toneprint è pazzesco...

E non c'è pure più, quindi lo dobbiamo conservare bene: io non ne metto neppure altri per paura di perderlo!
Chitarre: Stratocaster (troppe!)
Amplificatori: un paio e tutti 'casinisti'!
Pedali ed effetti: troppi e spesso inutili!

Citazione di: luvi il 16 Ottobre, 2009, 06:35 PMIl problema è eleggere la strumentazione a "fine", anziché a "mezzo": questo è poco sano, perché l'unico elemento che si finisce per non migliorare siamo noi stessi.


Il forum di Jamble esiste ANCHE grazie alla visualizzazione delle pubblicità.


Ti preghiamo pertanto di disattivare il tuo ad blocker.