Welcome to Jamble Forum. Please login or sign up.

22 Settembre, 2024, 12:55 AM

Login with username, password and session length

SUPPORTA JAMBLE

Attraverso il nostro store puoi supportare il forum e nel contempo, ottieni un simpatico gadget da poter utilizzare!




CLICCA QUI

utilizza il codice jb20
e ottieni subito uno
sconto del 20%
su tutti gli articoli!

Donazioni

Supporta Jamble!

Ti piace Jamble? Potresti aiutarci a rimanere online?

Donate with PayPal!
Obiettivo Anno 2024: €300.00
Data di scadenza: dic 31
Totale ricevute: €105.00
Tasse PayPal: €6.02
Saldo netto: €98.98
Manca all'obiettivo: €201.02
Valuta del sito: EUR
33% 

Un grandissimo grazie a chi ha donato in questo periodo.
ago-23 Anonimo EUR10.00
ago-22 LawHunter EUR30.00
giu-13 shezlacroi... EUR10.00
mag-22 marko61 EUR30.00
mar-20 Anonimo EUR10.00
mar-8 Anonimo EUR5.00
mar-2 Anonimo EUR10.00

PROMO

Topic Recenti

Aiutatemi, Ragazzi!

Aperto da guest2069, 25 Maggio, 2020, 12:11 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

guest2069

Ciao a tutti.

Non so se tutti voi conosciate Line6 ideascale. Praticamente è un upgrade del forum dove si possono lasciare idee per migliorare i prodotti della casa.

Ne ho lasciati alcuni, tipo un editor Helix per iPad, ma ad oggi, non si vedono risultati. oggi ho proposto un altra idea, ve la riassumo: dato che non fanno una app di controllo, può essere perché costi troppo lo sviluppo per un prodotto che magari vogliono già cambiare, perché non usare l'iPad come espansione delle già notevoli capacità di helix? Intendo, un'app tipo audiobus che si possa intromettere all'interno del routing della macchina e che possa aggiungere, a monte e a valle altre app. Per esempio: app di eventide per distorti, preamp di helix, chorus di amplitube, cab di bias amp o ir di chi si voglia.

In pratica, con un app, anche a pagamento se ne vale la pena, tu, possessore di helix, hai un  prodotto completamente nuovo. Vi lascio il link della mia idea, se volee aiutarmi, iscrivetevi e votatela!

Mille grazie sin d'ora a chi mi dà una mano!

Link: https://line6.ideascale.com/a/ideas/recent/campaign-filter/byids/campaigns/47750/stage/unspecified

Vu-meter

Ehm .. non ci ho capito un acca. Io sono fermo al "montaggio analogico della corazzata kotiomkin"  :lol:.
Però un up lo faccio volentieri.  :reallygood:
"Chi è lento all'ira è migliore di un uomo potente, e chi controlla il suo spirito di uno che cattura una città." Proverbi 16:32
"La lingua mite può rompere un osso." Proverbi 25:15



REGOLAMENTO | CONTATTI | MEDAGLIERE | BLOG




Max Maz

Personalmente detesto l'idea di legare l'idea di suonare ad uno strumento come smartphone o tablet ma ti sostengo volentieri sul forum line 6
Ancora oggi non capisco cosa siano esattamente la virtù e l'errore (FdA)


guest2069

[emoji23][emoji23][emoji23][emoji23] Grazie ragazzi, è questo lo spirito! [emoji23][emoji23][emoji23][emoji23]

Max Maz

Ho editato e rimosso  grazie.
Ancora oggi non capisco cosa siano esattamente la virtù e l'errore (FdA)


guest2069

Citazione di: Max Maz il 25 Maggio, 2020, 02:06 PM
Ho editato e rimosso  grazie.
Grazie. Rimuovi anche me dagli utenti per piacere. Addio. [emoji8]

Max Maz

D'accordo.
Chiudo il topic. 
Ancora oggi non capisco cosa siano esattamente la virtù e l'errore (FdA)



Vu-meter

Citazione di: Leoelle il 25 Maggio, 2020, 03:40 PM
Citazione di: Max Maz il 25 Maggio, 2020, 02:06 PM
Ho editato e rimosso  grazie.
Grazie. Rimuovi anche me dagli utenti per piacere. Addio. [emoji8]


Leo, non fare così. Immagino che stessi scherzando ma Max non ha fatto altro che applicare il regolamento.
Vogliamo evitare ogni forma di richiamo politico per non dare adito a flames che potrebbero degenerare.
Davvero dobbiamo eliminarti l'account per così poco ? Fermo restando che rispetteremo ogni tua decisione in merito, pur dispiacendomi molto.
"Chi è lento all'ira è migliore di un uomo potente, e chi controlla il suo spirito di uno che cattura una città." Proverbi 16:32
"La lingua mite può rompere un osso." Proverbi 25:15



REGOLAMENTO | CONTATTI | MEDAGLIERE | BLOG



Il forum di Jamble esiste ANCHE grazie alla visualizzazione delle pubblicità.


Ti preghiamo pertanto di disattivare il tuo ad blocker.