Welcome to Jamble Forum. Please login or sign up.

25 Novembre, 2024, 03:52 AM

Login with username, password and session length

SUPPORTA JAMBLE

Attraverso il nostro store puoi supportare il forum e nel contempo, ottieni un simpatico gadget da poter utilizzare!

CLICCA QUI

utilizza il codice jb20
e ottieni subito uno
sconto del 20%
su tutti gli articoli!

Donazioni

Supporta Jamble!

Ti piace Jamble? Potresti aiutarci a rimanere online?

Donate with PayPal!
Obiettivo Anno 2024: €300.00
Data di scadenza: dic 31
Totale ricevute: €105.00
Tasse PayPal: €6.02
Saldo netto: €98.98
Manca all'obiettivo: €201.02
Valuta del sito: EUR
33% 

Un grandissimo grazie a chi ha donato in questo periodo.
ago-23 Anonimo EUR10.00
ago-22 LawHunter EUR30.00
giu-13 shezlacroi... EUR10.00
mag-22 marko61 EUR30.00
mar-20 Anonimo EUR10.00
mar-8 Anonimo EUR5.00
mar-2 Anonimo EUR10.00

PROMO

Topic Recenti

22 tipi di Tube Screamer a confronto

Aperto da Vu-meter, 19 Agosto, 2018, 07:40 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

Mimmolo

Per me ol mxr gt-od e il ts808 hand wired su tutti

Santano

Citazione di: Elliott il 20 Agosto, 2018, 11:23 AM
Il mio preferito, che vince per distacco, è il seymour 805

Pensato la stessa cosa ma mi sono detto che era suggestione..
:-\

Bedrock

Ora l'805 l'ho avuto qualche mese fa, e lo sto riprendendo  :sarcastic:
All'epoca lo provammo nello studio di Handyman Guitars dove è possibile trovare una serie di amplificatori che farebbero impallidire un rivenditore ufficiale Marshall :|
Forse lo stesso custom shop Marshall ammesso esista :|
Voi non potete avere idea di cosa sia ritrovarsi dentro una stanzetta con 15, forse più e non ho contato quelle sopra, testate e relative casse 4*12 (Alberto se ci sei batti un colpo, quanta roba ha quel matto di Amedeo?) :|
Ebbene messo sto benedetto 805 in mezzo ad una quantità e qualità di pedali che potete commisurare alla quantità di testate lì presenti, il buon Amedeo ha semplicemente aperto il portafogli e se l'è comprato dicendo: Me *o*o*i!
Chi è romano ci arriva :|
A fianco c'era il GT della MXR come altro verdone, che a suo dire, non ho fatto prova comparata, le prendeva di santa ragione.
Ora io non so uno che si compra 20/25 testate e ancora oggi non mi ha voluto dire quanti Les Paul abbia su casa sia affidabile, secondo me poco perché la neuro lo sta rincorrendo, però...

Santano

Certo che la nuova faccina ti piace proprio!!!!!

Bedrock

marcpag

Ascoltati tutti, preferisco l'Ibanez TS808 su tutti. Gli altri non mi hanno convinto o scurivano il suono o lo spompavano.
Strumentazione: Fender Stratocaster American Standard, Gibson Les Paul Faded 2018, Fender Hot Rod DeVille 212 III,  Zoom G5n.

Elliott

Quanto ad attendibilità ovviamente, è tutto da valutare.

Ad esempio, l'Ibanez NTS Tubescreamer qui non mi ha minimamente impressionato ma, l'ho provato e l'ho trovato fantastico (prezzo a parte :fool: )

Bedrock

Ieri sera finalmente è tornato a casa un bel Seymour Duncan 805  :hey_hey:
Nel week end, casini familiari del momento permettendo, si prova con il V40H e il pollo, vediamo dal vivo col mio ampli quanto cambia con il Maxon 808  :D

PS mi ritrovo con 5 overdrive a casa, tra un po' mi posso mettere pure io a fare le comparative sterminate :| Forse è il caso che mi do una regolata :|

coccoslash

Citazione di: Gian.luca il 23 Agosto, 2018, 09:12 AM
Ieri sera finalmente è tornato a casa un bel Seymour Duncan 805  :hey_hey:
Nel week end, casini familiari del momento permettendo, si prova con il V40H e il pollo, vediamo dal vivo col mio ampli quanto cambia con il Maxon 808  :D

PS mi ritrovo con 5 overdrive a casa, tra un po' mi posso mettere pure io a fare le comparative sterminate :| Forse è il caso che mi do una regolata :|
5?
Sei un principiante :-D
"Si sapis, sis apis"

Bedrock

Citazione di: coccoslash il 23 Agosto, 2018, 09:19 AM
...

Fermate, con te e Lore tanto per citarne due io non mi metto manco seduto a prendere il caffè :|

coccoslash

Citazione di: Gian.luca il 23 Agosto, 2018, 09:27 AM
...

Fermate, con te e Lore tanto per citarne due io non mi metto manco seduto a prendere il caffè :|
E fai bene! ;-)
"Si sapis, sis apis"

Grix

Sono più o meno tutti simili no? quindi il migliore è quello che costa meno  :laughing:

LoreM86

...

Ma non ti pensare sai, cocco in quanto mastro diy è inarrivabile!
E poi in fondo io ne ho 3 (bb preamp, plexidrive deluxe e pinnacle) + il muff in pedaliera e un 808/9 autocostruito fuori. Quindi you win atm! È vero che pensavo di mettere fuori pedaliera il Q tron per infilarci il tumnus di wampler però...

Siamo malati regà, ma che belle tutte quelle lucine e pernacchie... Poi non mi chiedere di andare oltre la scala minore eh... [emoji38] ora vu mi picchia...

[img width=10

coccoslash

Citazione di: LoreM86 il 23 Agosto, 2018, 12:03 PM
...

E poi in fondo io ne ho 3 (bb preamp, plexidrive deluxe e pinnacle) + il muff in pedaliera e un 808/9 autocostruito fuori. Quindi you win atm! È vero che pensavo di mettere fuori pedaliera il Q tron per infilarci il tumnus di wampler però...

Siamo malati regà, ma che belle tutte quelle lucine e pernacchie... Poi non mi chiedere di andare oltre la scala minore eh... [emoji38] ora vu mi picchia...

Infatti il DIY è un pro...ma anche un contro, sicuramente contro ..l'ordine casalingo :etvoila: :hey_hey:
"Si sapis, sis apis"

Santano

Citazione di: LoreM86 il 23 Agosto, 2018, 12:03 PM
...

Interessante il Q Tron

Il forum di Jamble esiste ANCHE grazie alla visualizzazione delle pubblicità.

Ti preghiamo pertanto di disattivare il tuo ad blocker.