Welcome to Jamble Forum. Please login or sign up.

05 Ottobre, 2024, 04:17 PM

Login with username, password and session length

SUPPORTA JAMBLE

Attraverso il nostro store puoi supportare il forum e nel contempo, ottieni un simpatico gadget da poter utilizzare!




CLICCA QUI

utilizza il codice jb20
e ottieni subito uno
sconto del 20%
su tutti gli articoli!

Donazioni

Supporta Jamble!

Ti piace Jamble? Potresti aiutarci a rimanere online?

Donate with PayPal!
Obiettivo Anno 2024: €300.00
Data di scadenza: dic 31
Totale ricevute: €105.00
Tasse PayPal: €6.02
Saldo netto: €98.98
Manca all'obiettivo: €201.02
Valuta del sito: EUR
33% 

Un grandissimo grazie a chi ha donato in questo periodo.
ago-23 Anonimo EUR10.00
ago-22 LawHunter EUR30.00
giu-13 shezlacroi... EUR10.00
mag-22 marko61 EUR30.00
mar-20 Anonimo EUR10.00
mar-8 Anonimo EUR5.00
mar-2 Anonimo EUR10.00

PROMO

Topic Recenti

Uni-VUbe

Aperto da marcellom, 11 Maggio, 2012, 02:48 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

Vu-meter

Citazione di: marcellom il 30 Gennaio, 2013, 03:49 PM
video video sisisi!  Ma da adeguata distanza,  se no.. . si vedono le rughe ;D

Smack !  :kiss: .. bello lui ..  :kiss:


Vu :)
"Chi è lento all'ira è migliore di un uomo potente, e chi controlla il suo spirito di uno che cattura una città." Proverbi 16:32
"La lingua mite può rompere un osso." Proverbi 25:15



REGOLAMENTO | CONTATTI | MEDAGLIERE | BLOG



Son of Aleric

Citazione di: marcellom il 30 Gennaio, 2013, 03:49 PM
video video sisisi!  Ma da adeguata distanza,  se no.. . si vedono le rughe ;D

Ma no, dai. Ci pensa Postilla a truccarlo meglio di ........Sbirulino  :haha: :lol:
"There was this organ in the corner sweating out great steaming music and i thought that was the instrument for me"
Jon Lord (1941-2012), New Musical Express, March 1971




marcellom

Sei un grande Son ^-^
Ci fai sbellicare :lol:

Vu-meter

E' arrivato !!!!!!!!!  :yeepy: :yeepy: :yeepy: :yeepy: :yeepy: :yeepy:


:sbavv: :sbavv: :sbavv: :sbavv: :sbavv: :sbavv: :sbavv:


Al momento posso solo fargli qualche foto , perchè non ho l'alimentatore ..  :cry2:










Cliccate per vedere la gallery, perchè decisamente merita ...  :'(

Cosa dire ? Si può dire forse qualcosa ? Onestamente non so . Io non ho parole per ringraziare quest'uomo meraviglioso che ci onora con la sua presenza, la sua simpatia e la sua educazione, oltre al suo immenso cuore che corrisponde al nickname di marcellom . Ha iniziato questo viaggio molti mesi fa senza mai mollare, anche se il tempo a disposizione da dedicargli era poco e certo, in quel tempo avrebbe avuto ben altre cose più importanti da fare come dedicarsi alla famiglia, agli affetti, a suonare, alle sue cose .

Che posso dire ad una persona che ha dedicato tutto questo tempo a me, superando difficoltà di ogni genere sia nella realizzazione pratica che in quella teorica; il tutto , senza mai farci mancare il suo sorriso, i suoi consigli, il suo know-how nel forum e riuscendo, non so come a ritagliare del tempo anche per aiutare altri che avevano dubbi o perplessità legate al DIY ?

Che posso dire ad una persona che ogni volta che ti parla lo fa con dolcezza ed educazione ?

Che posso dire a questo uomo immenso che vive al di là del mare, ma vorrei averlo qui, ora per abbracciarlo forte, fortissimo ?  :abbraccio:


Posso solo dire un immenso GRAZIE.  :iloveu:

Chi come me ha il tuo stesso hobbie ( DIY ) riconosce e sa quanto impegno è stato profuso per una realizzazione del genere. Tu meriti non una lode, ma mille . So che non potrò mai ricambiare il gesto che hai fatto perchè non ne ho purtroppo le possibilità nè le capacità e me ne dispiaccio. Spero solo che almeno in questo posto tu possa trovare un appagamento personale che continui a motivarti a creare le tue stupende realizzazioni, che meriterebbero di stare nelle pedalboard di prefessionisti blasonati, altro che nella mia .



Grazie amico mio, dal profondo del cuore .  :loveit:  :iloveu:



Vu :)
"Chi è lento all'ira è migliore di un uomo potente, e chi controlla il suo spirito di uno che cattura una città." Proverbi 16:32
"La lingua mite può rompere un osso." Proverbi 25:15



REGOLAMENTO | CONTATTI | MEDAGLIERE | BLOG



marcellom

Yuppyyyyyy sembra tutto intero... qualche danno meno evidente?  A parte quello che ti ho menzionato?
Sono felicissimo..
Come sai,  la mia ricompensa è il tuo apprezzamento e la tua gioia.
Te lo meriti caro Vu.. questo e altro, per quello che fai per noi e per tutti gli altri.
E ora basta se no :'(
Ti mando un abbraccio e un ringraziamento pubblico per le tue bellissime parole :abbraccio:
:D

Tiziano66

Stupendo....bellissimo....! :jawdrop: :sbavv: :jawdrop: :sbavv: :jawdrop: :sbavv:

Ascolta Vu, dato che non hai l'alimentatore, per adesso, inviamelo a mè che ci penso io a farlo funzionare! :guitar:

4Roses

Raffus

Nonono, a me che sono più vicino :lol:

(Oppure ti do io l'alimentatore...)
Citazione di: Vigilius il 30 Aprile, 2011, 09:17 PM

C'è il Raffus!!!!!!!!!!!

Ora inizierà il delirio pedali  :D





Cris Valk

Magnifico! :sbavv: :sbavv: :sbavv:

Beh che dire se non...DIVERTITI! :cheer: :cheer: :cheer:

Sometimes I wish I'd never been born at all...

 

Tiziano66

Ma vuoi mettere l'Uni-VUbe in terra straniera, come di divertirebbe? Se lo accoppio per bene, gli faccio fare anche i cuccioli!

4Roses

Vu-meter

Ragazzi, capisco molto bene che ci siano molti motivi perchè questo bel pedalozzo prenda la via della svizzera, così come quella di Bologna centro , così come altre .. ma giù è un uni-VUbe .. e per di più è VU-METER SPECIAL LIMITED EDITION !!!! Questo deve per forza fermarsi qui, a voi cogliere il prossimo che passa ..  :eheheh: :eheheh:


:abbraccio: :abbraccio: :abbraccio:


Vu :)
"Chi è lento all'ira è migliore di un uomo potente, e chi controlla il suo spirito di uno che cattura una città." Proverbi 16:32
"La lingua mite può rompere un osso." Proverbi 25:15



REGOLAMENTO | CONTATTI | MEDAGLIERE | BLOG



marcellom

Una banda di matti...  :lol:

Vigilius

Bello lo è e pure tanto, se poi suona pure bene :facepalm2:

Meno male hai tempi di produzione biblici :lol:
Chitarre: Stratocaster (troppe!)
Amplificatori: un paio e tutti 'casinisti'!
Pedali ed effetti: troppi e spesso inutili!

Citazione di: luvi il 16 Ottobre, 2009, 06:35 PMIl problema è eleggere la strumentazione a "fine", anziché a "mezzo": questo è poco sano, perché l'unico elemento che si finisce per non migliorare siamo noi stessi.


Moreno Viola

GRANDISSIMO!!!

Vedere la dedizione e la costanza con la quale ti sei dedicato a questo progetto è uno stimolo per tutti gli aspiranti dyier.

Non vedo l'ora di sentire i sample di Vu, ma già dai tuoi si sentiva che il pedalozzo sa il fatto suo.

Appena troverò un po' di tempo riprenderò tutti i miei progetti in stand by e sarai sommerso di mie domande.  ;D
Chi semina vento, raccoglie tempesta.



marcellom

Citazione di: Vigilius il 05 Febbraio, 2013, 07:59 PM
Bello lo è e pure tanto, se poi suona pure bene :facepalm2:

Meno male hai tempi di produzione biblici :lol:
Grazie Vigi.. ci crederesti... è il mio primo vibe.. io per me...... amcora non l'ho fatto.......
Sono leeeeeeeento! ^-^

Citazione di: Moreno Viola il 05 Febbraio, 2013, 10:23 PM
GRANDISSIMO!!!

Vedere la dedizione e la costanza con la quale ti sei dedicato a questo progetto è uno stimolo per tutti gli aspiranti dyier.

Non vedo l'ora di sentire i sample di Vu, ma già dai tuoi si sentiva che il pedalozzo sa il fatto suo.

Appena troverò un po' di tempo riprenderò tutti i miei progetti in stand by e sarai sommerso di mie domande.  ;D
Ma io sono qui che aspetto  Moreno,  a completa disposizione!!!  :)

Raffus

Più lo guardo più mi piace. dai primi sample già pare suonare bene, esteticamente è razionale, pulito, piuttosto simmetrico, originale .

insomma nulla è stato lasciato al caso. Ho visto pedali, anche famosi, più bruttini, dozzinali, e anche poco performanti (parlo sempre di vibe).

Che devo aggiungere, potresti farlo di mestiere. Peró dovresti velocizzare la produzione  :lol:
Citazione di: Vigilius il 30 Aprile, 2011, 09:17 PM

C'è il Raffus!!!!!!!!!!!

Ora inizierà il delirio pedali  :D




Il forum di Jamble esiste ANCHE grazie alla visualizzazione delle pubblicità.


Ti preghiamo pertanto di disattivare il tuo ad blocker.