Welcome to Jamble Forum. Please login or sign up.

29 Settembre, 2024, 01:28 AM

Login with username, password and session length

SUPPORTA JAMBLE

Attraverso il nostro store puoi supportare il forum e nel contempo, ottieni un simpatico gadget da poter utilizzare!




CLICCA QUI

utilizza il codice jb20
e ottieni subito uno
sconto del 20%
su tutti gli articoli!

Donazioni

Supporta Jamble!

Ti piace Jamble? Potresti aiutarci a rimanere online?

Donate with PayPal!
Obiettivo Anno 2024: €300.00
Data di scadenza: dic 31
Totale ricevute: €105.00
Tasse PayPal: €6.02
Saldo netto: €98.98
Manca all'obiettivo: €201.02
Valuta del sito: EUR
33% 

Un grandissimo grazie a chi ha donato in questo periodo.
ago-23 Anonimo EUR10.00
ago-22 LawHunter EUR30.00
giu-13 shezlacroi... EUR10.00
mag-22 marko61 EUR30.00
mar-20 Anonimo EUR10.00
mar-8 Anonimo EUR5.00
mar-2 Anonimo EUR10.00

PROMO

Topic Recenti

Uni-VUbe

Aperto da marcellom, 11 Maggio, 2012, 02:48 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

Son of Aleric

Citazione di: marcellom il 02 Novembre, 2012, 04:58 PM
ok ragazzi... quello di Vu l'ho iniziato a maggio 2012...facciamo Vigilius da gennaio a giugno 2013, 4Roses da giugno a novembre 2013, Raffus andiamo al 2014..e...chi si offre per il 2015? Cornish me fa un baffo ;D

Io, io, io, io....io......per il 2015....io  :sbavv: :sbavv: :sbavv:

Complimentissimi Marcello  :bravo2: :bravo2: :bravo2:
"There was this organ in the corner sweating out great steaming music and i thought that was the instrument for me"
Jon Lord (1941-2012), New Musical Express, March 1971



marcellom

Citazione di: Son of Aleric il 02 Novembre, 2012, 06:32 PM
Citazione di: marcellom il 02 Novembre, 2012, 04:58 PM
ok ragazzi... quello di Vu l'ho iniziato a maggio 2012...facciamo Vigilius da gennaio a giugno 2013, 4Roses da giugno a novembre 2013, Raffus andiamo al 2014..e...chi si offre per il 2015? Cornish me fa un baffo ;D

Io, io, io, io....io......per il 2015....io  :sbavv: :sbavv: :sbavv:

Complimentissimi Marcello  :bravo2: :bravo2: :bravo2:
haha SoA.. sei il solito matto :))


Vigilius

Citazione di: marcellom il 02 Novembre, 2012, 06:58 PM

haha SoA.. sei il solito matto :))

Però se non ci fosse...  :hug2:
Chitarre: Stratocaster (troppe!)
Amplificatori: un paio e tutti 'casinisti'!
Pedali ed effetti: troppi e spesso inutili!

Citazione di: luvi il 16 Ottobre, 2009, 06:35 PMIl problema è eleggere la strumentazione a "fine", anziché a "mezzo": questo è poco sano, perché l'unico elemento che si finisce per non migliorare siamo noi stessi.


marcellom


Son of Aleric

"There was this organ in the corner sweating out great steaming music and i thought that was the instrument for me"
Jon Lord (1941-2012), New Musical Express, March 1971



marcellom

dopo il caffè faccio la modifica "megavibe"... il calore delle resistenze al carbone.. senza le resistenze al carbone.. sarà vero??  Poi vi dico.... ;)

marcellom

Eccola qua, la famosa mod KR megavibe..mah..mi aspettavo meglio e secondo me...è meglio senza..
Secondo me in un ipotetico mix sparisce....preferisco la versione senza modifica perchè risulta più "bright"..
ma..a Vu la scelta..considerando che una volta che se lo ritroverà in pedaliera...potrà sempre modificarlo e tweakkarlo a suo piacimento..
[smg id=32 type=av]

forse mi sono dimenticato di dirlo..
l'effetto è dry..senza nessun alto effetto aggiunto..inoltre e fuori dal box..ed è già silenzioso di suo..bene!!


Vigilius

Anch'io preferisco la versione precedente, era più caldo; sul fatto di quale esca meglio dal mix però non saprei, gli acuti bucano di più. Il mio assomiglia di più a quest'ultima versione.
Chitarre: Stratocaster (troppe!)
Amplificatori: un paio e tutti 'casinisti'!
Pedali ed effetti: troppi e spesso inutili!

Citazione di: luvi il 16 Ottobre, 2009, 06:35 PMIl problema è eleggere la strumentazione a "fine", anziché a "mezzo": questo è poco sano, perché l'unico elemento che si finisce per non migliorare siamo noi stessi.


marcellom

Citazione di: Vigilius il 03 Novembre, 2012, 10:21 AM
Anch'io preferisco la versione precedente, era più caldo; sul fatto di quale esca meglio dal mix però non saprei, gli acuti bucano di più. Il mio assomiglia di più a quest'ultima versione.
Grazie Vigi... concordo.... :)

marcellom

... :firuli: hem
non sono riuscito a mantenere quella modifica..rimossa...scusa Vu..mi fido molto dell'orecchio di Vigilius! Comunque concordo con lui..
Prossimi step:
- modifica sezione mix
- installazione dello switch rotativo che inserisce ben 3 diverse modalità di filtraggio dei toni..(univibe, resly tone, voodoo vibe)
- installazione interrutore per spegnere la lampadina (e si..anche quando è in bypass quella lampeggia..e si consuma..)
- realizzazione box
- spedizione :)
:hi:

Vigilius

Sei un professionista super-pignolo; quasi quasi ti commissiono qualche pedale (devo solo trovare il layout sul web anche se non ricordo più dove cercare; avevate postato un link favoloso una volta)
Chitarre: Stratocaster (troppe!)
Amplificatori: un paio e tutti 'casinisti'!
Pedali ed effetti: troppi e spesso inutili!

Citazione di: luvi il 16 Ottobre, 2009, 06:35 PMIl problema è eleggere la strumentazione a "fine", anziché a "mezzo": questo è poco sano, perché l'unico elemento che si finisce per non migliorare siamo noi stessi.


marcellom

su risorse per il DiY Vu ha postato il meglio... Beh,  spero di liberarmi di un po di casini "familiari"  per l'anno prossimo.. dopo aver fatto il bluesbox per 4roses...con molta calma (sono tanto lento purtoppo),  non avrei nessun problema a farti qualche pedale (facile per pietà) ^-^

Vigilius

Citazione di: marcellom il 03 Novembre, 2012, 11:18 AM
su risorse per il DiY Vu ha postato il meglio... Beh,  spero di liberarmi di un po di casini "familiari"  per l'anno prossimo.. dopo aver fatto il bluesbox per 4roses...con molta calma (sono tanto lento purtoppo),  non avrei nessun problema a farti qualche pedale (facile per pietà) ^-^


Cioè, fammi capire, 4Roses ti ha già affittato per tutto il prossimo anno?  :angry2:

Ma lui è svizzero, uno straniero!!!!! :lol:

Mi piacciono i Menatone, magari qualche schema si trova in giro.
Chitarre: Stratocaster (troppe!)
Amplificatori: un paio e tutti 'casinisti'!
Pedali ed effetti: troppi e spesso inutili!

Citazione di: luvi il 16 Ottobre, 2009, 06:35 PMIl problema è eleggere la strumentazione a "fine", anziché a "mezzo": questo è poco sano, perché l'unico elemento che si finisce per non migliorare siamo noi stessi.



marcellom

hahaah Svizzero e molto veloce anche... no dai, é stato molto carino .. Menatone.. belli si.. poi faccio un giro a vedere cosa si trova

Tiziano66

Eccolo lo svizzero!

Tempo fá avevo sentito il Blues Box di Marcello che mi ha letteralmente folgorato!

Marcello, con calma...! Quando avrai tempo, voglia, e tutto il resto...magari...forse...potresti farmene uno? Ti preeeego!

Comunque, prioritá ai tuoi connazionali, poco ma sicuro!

4Roses

Il forum di Jamble esiste ANCHE grazie alla visualizzazione delle pubblicità.


Ti preghiamo pertanto di disattivare il tuo ad blocker.