Welcome to Jamble Forum. Please login or sign up.

29 Settembre, 2024, 05:40 AM

Login with username, password and session length

SUPPORTA JAMBLE

Attraverso il nostro store puoi supportare il forum e nel contempo, ottieni un simpatico gadget da poter utilizzare!




CLICCA QUI

utilizza il codice jb20
e ottieni subito uno
sconto del 20%
su tutti gli articoli!

Donazioni

Supporta Jamble!

Ti piace Jamble? Potresti aiutarci a rimanere online?

Donate with PayPal!
Obiettivo Anno 2024: €300.00
Data di scadenza: dic 31
Totale ricevute: €105.00
Tasse PayPal: €6.02
Saldo netto: €98.98
Manca all'obiettivo: €201.02
Valuta del sito: EUR
33% 

Un grandissimo grazie a chi ha donato in questo periodo.
ago-23 Anonimo EUR10.00
ago-22 LawHunter EUR30.00
giu-13 shezlacroi... EUR10.00
mag-22 marko61 EUR30.00
mar-20 Anonimo EUR10.00
mar-8 Anonimo EUR5.00
mar-2 Anonimo EUR10.00

PROMO

Topic Recenti

Uni-VUbe

Aperto da marcellom, 11 Maggio, 2012, 02:48 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

Vigilius

A me il suono scavato sui medi piace un sacco! Comunque suonava già molto Vibe  :ookk:
Chitarre: Stratocaster (troppe!)
Amplificatori: un paio e tutti 'casinisti'!
Pedali ed effetti: troppi e spesso inutili!

Citazione di: luvi il 16 Ottobre, 2009, 06:35 PMIl problema è eleggere la strumentazione a "fine", anziché a "mezzo": questo è poco sano, perché l'unico elemento che si finisce per non migliorare siamo noi stessi.


marcellom

Citazione di: Vigilius il 02 Novembre, 2012, 06:47 AM
A me il suono scavato sui medi piace un sacco! Comunque suonava già molto Vibe  :ookk:
Grazie del tuo parere Vigilius... senti maaaa...
Rispetto al tuo Vibe realizzato da un professionista.... come suona?
Estendo la domanda anche al buon 4Roses...


Vigilius

Suona meglio il tuo e di brutto infatti magari te lo mando per truccarlo  :ookk:
Chitarre: Stratocaster (troppe!)
Amplificatori: un paio e tutti 'casinisti'!
Pedali ed effetti: troppi e spesso inutili!

Citazione di: luvi il 16 Ottobre, 2009, 06:35 PMIl problema è eleggere la strumentazione a "fine", anziché a "mezzo": questo è poco sano, perché l'unico elemento che si finisce per non migliorare siamo noi stessi.


marcellom

ma davvero?  sta cosa ha dell'incredibile...
Cmq sai che il tappo sulle  cellule serve un sacco?
Verifica se hai qualche infiltrazione di luce dal box... se si... vai di gommini per le sedie :) Il tappo serve appunto per quello..
Per le modifiche non sarei in grado di effettuarle,  a meno che lo schema non sia noto... io come dico sempre,  sono niubbo e mi limito ad applicare le migliorie studiate dai creatori del progetto...
Però  se lo schema è noto,  si trova di sicuro il modo di modificalo e lo farei volentieri...
Come opzione  b,  se mi lasci 6 mesi come per  Vu.. ne costruisco uno anche a te... ;D

Vu-meter

Grazie Marcello !!! :thanks: Prenditi tutti il tempo che vuoi , deve anzitutto piacere a te !

... e io dirò un giorno a qualcuno:

" sai quel famoso produttore di pedali boutique.."

" Chi , Paul Cochrane ? "

"No .."

"Poorboy ? "

"Esatto ! io ho il suo vibe n. 2 .."

e scatenerò questo :

:sbavv: :sbavv: :sbavv: :sbavv: :sbavv: :sbavv:





:abbraccio: :abbraccio: :abbraccio:

Vu :)
"Chi è lento all'ira è migliore di un uomo potente, e chi controlla il suo spirito di uno che cattura una città." Proverbi 16:32
"La lingua mite può rompere un osso." Proverbi 25:15



REGOLAMENTO | CONTATTI | MEDAGLIERE | BLOG



marcellom

sbagliato: il tuo vibe ha il seriale #001 :)

Vu-meter

"Chi è lento all'ira è migliore di un uomo potente, e chi controlla il suo spirito di uno che cattura una città." Proverbi 16:32
"La lingua mite può rompere un osso." Proverbi 25:15



REGOLAMENTO | CONTATTI | MEDAGLIERE | BLOG




marcellom

Vu.. non poteva essere diversamente.. il primo Univube doveva essere tuo.. sarà unico anche nella grafica... il mio lo faccio diverso.. se no,  che special edition è?? :)
ora.. al lavoro..
ciauuuuuussss ;)

Vu-meter

Citazione di: marcellom il 02 Novembre, 2012, 08:51 AM
Vu.. non poteva essere diversamente.. il primo Univube doveva essere tuo.. sarà unico anche nella grafica... il mio lo faccio diverso.. se no,  che special edition è?? :)
ora.. al lavoro..
ciauuuuuussss ;)


Non merito l'amicizia di quest'uomo ..  :'(

:abbraccio:

Vu :)
"Chi è lento all'ira è migliore di un uomo potente, e chi controlla il suo spirito di uno che cattura una città." Proverbi 16:32
"La lingua mite può rompere un osso." Proverbi 25:15



REGOLAMENTO | CONTATTI | MEDAGLIERE | BLOG



marcellom

famose du lacrimucce :'(
meriti meriti
:))

Tiziano66

Citazione di: marcellom il 02 Novembre, 2012, 06:52 AM
Citazione di: Vigilius il 02 Novembre, 2012, 06:47 AM
A me il suono scavato sui medi piace un sacco! Comunque suonava già molto Vibe  :ookk:
Grazie del tuo parere Vigilius... senti maaaa...
Rispetto al tuo Vibe realizzato da un professionista.... come suona?
Estendo la domanda anche al buon 4Roses...


Difficile fare una comparazione così al volo: ampli, regolazioni, chitarra, gear,...diversi.
Il tuo suona veramente molto bene e ben modulato ma...anche quello di Sergio MNK non è da meno.
Detto così a pelo pelo,...il Mr.Vibe è un pochino più caldo, ma è un'opinione personale.
Poi, comunque, dipende tantissimo da come lo si regola e dove lo si mette nella catena.

Bravissimo Marcello, complimenti per la tua creazione! :bravo2:

4Roses :hey_hey:

Vigilius

Se non ricordo male il tuo ha una modifica rispetto al mio che ha solo due manopole; il mio suona più freddo e se passo la metà con il depth l'effetto ua ua ua è sin esagerato
Chitarre: Stratocaster (troppe!)
Amplificatori: un paio e tutti 'casinisti'!
Pedali ed effetti: troppi e spesso inutili!

Citazione di: luvi il 16 Ottobre, 2009, 06:35 PMIl problema è eleggere la strumentazione a "fine", anziché a "mezzo": questo è poco sano, perché l'unico elemento che si finisce per non migliorare siamo noi stessi.


marcellom

si ha un rotary switch.. ma ancora non è installato.. per ora il suono è quello standard.. la modifica fa cambiare i condensatori dei toni.. ma sono in viaggio e non so ancora come sarà il risultato finale... lo sentirete di certo....


marcellom

Citazione di: 4RosesGroove il 02 Novembre, 2012, 09:54 AM
Citazione di: marcellom il 02 Novembre, 2012, 06:52 AM
Citazione di: Vigilius il 02 Novembre, 2012, 06:47 AM
A me il suono scavato sui medi piace un sacco! Comunque suonava già molto Vibe  :ookk:
Grazie del tuo parere Vigilius... senti maaaa...
Rispetto al tuo Vibe realizzato da un professionista.... come suona?
Estendo la domanda anche al buon 4Roses...


Difficile fare una comparazione così al volo: ampli, regolazioni, chitarra, gear,...diversi.
Il tuo suona veramente molto bene e ben modulato ma...anche quello di Sergio MNK non è da meno.
Detto così a pelo pelo,...il Mr.Vibe è un pochino più caldo, ma è un'opinione personale.
Poi, comunque, dipende tantissimo da come lo si regola e dove lo si mette nella catena.

Bravissimo Marcello, complimenti per la tua creazione! :bravo2:

4Roses :hey_hey:
Hai ragionissima.... i toni dell'ampli sono determinanti... nel mio caso era freddissimo,  per me,  perché avevo i medi a 4 tacche.. oggi nuovo test....

Vigilius

Spiegherebbe perché il mio è più freddo: io ho i medi molto bassi, alle volte quasi a zero O0
Chitarre: Stratocaster (troppe!)
Amplificatori: un paio e tutti 'casinisti'!
Pedali ed effetti: troppi e spesso inutili!

Citazione di: luvi il 16 Ottobre, 2009, 06:35 PMIl problema è eleggere la strumentazione a "fine", anziché a "mezzo": questo è poco sano, perché l'unico elemento che si finisce per non migliorare siamo noi stessi.


Il forum di Jamble esiste ANCHE grazie alla visualizzazione delle pubblicità.


Ti preghiamo pertanto di disattivare il tuo ad blocker.