Welcome to Jamble Forum. Please login or sign up.

16 Novembre, 2024, 09:25 PM

Login with username, password and session length

SUPPORTA JAMBLE

Attraverso il nostro store puoi supportare il forum e nel contempo, ottieni un simpatico gadget da poter utilizzare!

CLICCA QUI

utilizza il codice jb20
e ottieni subito uno
sconto del 20%
su tutti gli articoli!

Donazioni

Supporta Jamble!

Ti piace Jamble? Potresti aiutarci a rimanere online?

Donate with PayPal!
Obiettivo Anno 2024: €300.00
Data di scadenza: dic 31
Totale ricevute: €105.00
Tasse PayPal: €6.02
Saldo netto: €98.98
Manca all'obiettivo: €201.02
Valuta del sito: EUR
33% 

Un grandissimo grazie a chi ha donato in questo periodo.
ago-23 Anonimo EUR10.00
ago-22 LawHunter EUR30.00
giu-13 shezlacroi... EUR10.00
mag-22 marko61 EUR30.00
mar-20 Anonimo EUR10.00
mar-8 Anonimo EUR5.00
mar-2 Anonimo EUR10.00

PROMO

Topic Recenti

Uni-VUbe

Aperto da marcellom, 11 Maggio, 2012, 02:48 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

Vu-meter

Purtroppo il player che usavamo nella vecchi versione del forum non è compatibile con questa ..

Adesso mi si aggiunge un lavorone pazzesco : scovare tutti gli mp3 che utilizzavano quel player e cambiare player ! !!  :roll eyes:  :sconvolto:

:cry2:
"Chi è lento all'ira è migliore di un uomo potente, e chi controlla il suo spirito di uno che cattura una città." Proverbi 16:32
"La lingua mite può rompere un osso." Proverbi 25:15

REGOLAMENTO | CONTATTI | MEDAGLIERE | BLOG

Vigilius

Citazione di: Vu-meter il 31 Ottobre, 2012, 06:20 PM
Purtroppo il player che usavamo nella vecchi versione del forum non è compatibile con questa ..

Adesso mi si aggiunge un lavorone pazzesco : scovare tutti gli mp3 che utilizzavano quel player e cambiare player ! !!  :roll eyes:  :sconvolto:

:cry2:

si arrabbia!!!!!!!!!!!!!!  :sconvolto:
Chitarre: Stratocaster (troppe!)
Amplificatori: un paio e tutti 'casinisti'!
Pedali ed effetti: troppi e spesso inutili!

Citazione di: luvi il 16 Ottobre, 2009, 06:35 PMIl problema è eleggere la strumentazione a "fine", anziché a "mezzo": questo è poco sano, perché l'unico elemento che si finisce per non migliorare siamo noi stessi.

Vu-meter

Momento ... con un po' di modifiche al codice sono riuscito a rendere compatibile nuovamente quel vecchio pacchetto con la nuova versione !!! :yeepy:

A dire il vero sono riuscito a far suonare di nuovo tutti i vecchi mp3 caricati a quel modo .. quello che al momento non sono riuscito a fare è creare il pulsante nei nuovi topic , per poter continuare ad usarlo comodamente, ma da codice funziona comunque !!

Infatti:

univube:
[mp3=200,20,0,left]
[/mp3]

:hey_hey:

Mi confermate che questo si vede anche con tapatalk ed anche con l' iPad ?

Se è così , è strano .. è un flash player anche questo .. ( come youtube del resto ) . Mah !?  ???

Olè, mi sento molto meglio .. domani magari guardo cosa posso fare per reintegrarlo completamente .

Vu :)
"Chi è lento all'ira è migliore di un uomo potente, e chi controlla il suo spirito di uno che cattura una città." Proverbi 16:32

marcellom

Ciao caro Vu.. io con Tapatalk vedo il link (non cliccabile,  ma come una scritta normale)  ma non il player...

Tiziano66

Idem anch'io.

4Roses

Vu-meter

MA .. era così anche prima ? Anche quando guardavate gli altri topic nella vecchia versione del forum dove era inserito questo player , ci avete mai fatto caso ?

Grazie ragazzi, mi state aiutando un sacco !

Tiziano66

Uhhh...sinceramente sai che non mi ricordo!
Però penso che sivedeva, sennò avrei detto qualcosa.

4Roses

marcellom

io non lo vedevo manco prima Vu.. forse il prossimo aggiornamento di Tapatalk...

marcellom

a nanna.. notte ragazzi..
Vu,  non fare tardi eh?  ;)

Vu-meter

Non farò tardi amico carissimo ... ho finito !!!!!!!!!!!!

Sono riuscito a modificare il codice e rendere compatibile il vecchio player con il nuovo forum anche se lo dichiaravano incompatibile !!!!!!!!!!

:yyeess:

:yeepy:

:ymca:

Questa immagine : = Player video .

Questa immagine : = Player MP3 .

Cris Valk

Yeah!un sample con 'us and them' e 'breathe'! :hey_hey:
anche secondo me il pedale suona benone,anche se per me è un po' troppo veloce il 'uauaua' (non so so mi sono spiegato)...
Sometimes I wish I'd never been born at all...

marcellom

::) grazie Cris,  si.. me ne sono accorto.. ma non è l'unico problema del sample... ci sto lavorando su ;)

marcellom

O sono troppo stupido o sono troppo stanco..
Ho sottoposto il sample all'attenzione esperta di un noto forum diy...
E un gentile utente mi fa... la sento scavato nei medi... hummmmm
Cinque minuti fa sono tornato a casa... guardo i toni dell'ampli e... il tono dei medi è  proprio sotto... per ottenere un sound a la Gilmour con il Ram's... l'avevo abbassato.
Porca pupazza...
Regolo i medi,  tolgo un po di alti,  ttacco l'ampli e l'uniVube e... caspita,  cambia... migliora e di brutto brutto brutto ;D
Domani prova comparativa.. registro un nuovo sample e stiamo a sentire.
In ogni caso sento di dover fare due modifiche ancora:
con la prima farò (spero)  funzionare il trim del mix per poter miscelare il wet con il dry a mio piacimento (e un giorno ormai vicino Vu potrà regolarlo secondo i suoi gusti).
La seconda mod, a sentire il costruttore, lo farebbe somigliare al suono del KR Megavibe
http://www.youtube.com/watch?v=eXAm8FBHMk0&feature=youtube_gdata_player
... devo giusto togliere una resistenza e mettere un jumper.
Fatto ciò potrò verniciare il box e inscatolare quella birba dell'uniVube ;D
Notte ragazzi ::)

Cris Valk

Prego! :)
mi raccomando tienici aggiornati! :D
Sometimes I wish I'd never been born at all...

marcellom

Certo Cris,  assolutamente ;)

Il forum di Jamble esiste ANCHE grazie alla visualizzazione delle pubblicità.

Ti preghiamo pertanto di disattivare il tuo ad blocker.