Welcome to Jamble Forum. Please login or sign up.

29 Settembre, 2024, 01:25 PM

Login with username, password and session length

SUPPORTA JAMBLE

Attraverso il nostro store puoi supportare il forum e nel contempo, ottieni un simpatico gadget da poter utilizzare!




CLICCA QUI

utilizza il codice jb20
e ottieni subito uno
sconto del 20%
su tutti gli articoli!

Donazioni

Supporta Jamble!

Ti piace Jamble? Potresti aiutarci a rimanere online?

Donate with PayPal!
Obiettivo Anno 2024: €300.00
Data di scadenza: dic 31
Totale ricevute: €105.00
Tasse PayPal: €6.02
Saldo netto: €98.98
Manca all'obiettivo: €201.02
Valuta del sito: EUR
33% 

Un grandissimo grazie a chi ha donato in questo periodo.
ago-23 Anonimo EUR10.00
ago-22 LawHunter EUR30.00
giu-13 shezlacroi... EUR10.00
mag-22 marko61 EUR30.00
mar-20 Anonimo EUR10.00
mar-8 Anonimo EUR5.00
mar-2 Anonimo EUR10.00

PROMO

Topic Recenti

Uni-VUbe

Aperto da marcellom, 11 Maggio, 2012, 02:48 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

Vigilius

Non ho preso il calibro, ma un normale righello ed è poco più di 3 cm. quindi penso che 33 mm. siano ok  :ookk:
Chitarre: Stratocaster (troppe!)
Amplificatori: un paio e tutti 'casinisti'!
Pedali ed effetti: troppi e spesso inutili!

Citazione di: luvi il 16 Ottobre, 2009, 06:35 PMIl problema è eleggere la strumentazione a "fine", anziché a "mezzo": questo è poco sano, perché l'unico elemento che si finisce per non migliorare siamo noi stessi.


marcellom

grazie Vigi... guardando le foto della tua mega pedaliera... l'avevo sospettato :) tnx


4RosesGroove

Citazione di: Vigilius il 02 Ottobre, 2012, 06:59 PM
Non ho preso il calibro, ma un normale righello ed è poco più di 3 cm. quindi penso che 33 mm. siano ok  :ookk:

Quoto l'occhio di falco di Vigi!

4Roses

marcellom


marcellom

ciao ragazzi,  una visita veloce... giusto perché volevo comunicare l'arrivo del famigerato switch rotativo (serve per moddare il suono grazie ad alcuni condensatori) ,  del manopolone... e... sigh purtroppo sono in attesa dei pezzi più utili: quelli dello stadio di alimentazione...
Ps.... Vu,  ma l'alimentatore della tua pedaliera,  ha qualche uscita a 18 V dc?
Alcuni lo alimentano anche a 12V dc... ma la lampadina funziona al meglio lavorando a 18....
Bon,  a nanna ora... notte a tutti e... non fate tardi ;D

Vu-meter

Citazione di: marcellom il 11 Ottobre, 2012, 11:30 PM
ciao ragazzi,  una visita veloce... giusto perché volevo comunicare l'arrivo del famigerato switch rotativo (serve per moddare il suono grazie ad alcuni condensatori) ,  del manopolone... e... sigh purtroppo sono in attesa dei pezzi più utili: quelli dello stadio di alimentazione...
Ps.... Vu,  ma l'alimentatore della tua pedaliera,  ha qualche uscita a 18 V dc?
Alcuni lo alimentano anche a 12V dc... ma la lampadina funziona al meglio lavorando a 18....
Bon,  a nanna ora... notte a tutti e... non fate tardi ;D

Non ti angustiare per niente amico mio: nè per la fretta ( che non c'è ) , nè per i 18 v . Mi procuro alimentatore adeguato !!  :ookk:

:yeepy:

:abbraccio:

Vu :)
"Chi è lento all'ira è migliore di un uomo potente, e chi controlla il suo spirito di uno che cattura una città." Proverbi 16:32
"La lingua mite può rompere un osso." Proverbi 25:15



REGOLAMENTO | CONTATTI | MEDAGLIERE | BLOG



marcellom

... tranquillo Vu.. non sono angustiato.. ma ci tengo in modo particolare a questo pedale: dovrebbe essere ben suonante e sono arcicurioso..... poi,  visto che è un pedale dedicato ad una Grande Persona.. ;) vorrei che uscisse proprio bene... :D


Vu-meter

Citazione di: marcellom il 12 Ottobre, 2012, 09:23 AM
... tranquillo Vu.. non sono angustiato.. ma ci tengo in modo particolare a questo pedale: dovrebbe essere ben suonante e sono arcicurioso..... poi,  visto che è un pedale dedicato ad una Grande Persona.. ;) vorrei che uscisse proprio bene... :D

Non fare così ...  :'( :please:


:iloveu:

:abbraccio: :abbraccio: :abbraccio:


Vu :)
"Chi è lento all'ira è migliore di un uomo potente, e chi controlla il suo spirito di uno che cattura una città." Proverbi 16:32
"La lingua mite può rompere un osso." Proverbi 25:15



REGOLAMENTO | CONTATTI | MEDAGLIERE | BLOG



6FH

 :laughing: :laughing: :laughing:

La tensione per l'arrivo dell'uni-vube sale!

:hi:

Vu-meter

:yeepy:

Invece la roba per i vostri pedali è ancora in viaggio !  :cry2:


Oggi o Lunedì comunque dovrebbe essere qui ..  :ookk:


Vu :)
"Chi è lento all'ira è migliore di un uomo potente, e chi controlla il suo spirito di uno che cattura una città." Proverbi 16:32
"La lingua mite può rompere un osso." Proverbi 25:15



REGOLAMENTO | CONTATTI | MEDAGLIERE | BLOG



Son of Aleric

Citazione di: marcellom il 11 Ottobre, 2012, 11:30 PM
... sigh purtroppo sono in attesa dei pezzi più utili: quelli dello stadio di alimentazione...
Ps.... Vu,  ma l'alimentatore della tua pedaliera,  ha qualche uscita a 18 V dc?


Ho riletto velocemente (troppo velocemente) tutto il tread, ma mi sa di non aver capito lo stesso.
L'UniVube è alimentato "diretto" a 18 volt?
Altrimenti si potrebbe prendere in considerazione di integrare (spazio nel box permettendo) una "Charge pump" che alza i 9V classici degli alimentatori normali a 18 volt....
"There was this organ in the corner sweating out great steaming music and i thought that was the instrument for me"
Jon Lord (1941-2012), New Musical Express, March 1971



marcellom

Citazione di: Son of Aleric il 12 Ottobre, 2012, 11:52 AM
Citazione di: marcellom il 11 Ottobre, 2012, 11:30 PM... sigh purtroppo sono in attesa dei pezzi più utili: quelli dello stadio di alimentazione...
Ps.... Vu,  ma l'alimentatore della tua pedaliera,  ha qualche uscita a 18 V dc?


Ho riletto velocemente (troppo velocemente) tutto il tread, ma mi sa di non aver capito lo stesso.
L'UniVube è alimentato "diretto" a 18 volt?
Altrimenti si potrebbe prendere in considerazione di integrare (spazio nel box permettendo) una "Charge pump" che alza i 9V classici degli alimentatori normali a 18 volt....
Ciao SoF... si,  stavo prendendo in considerazione quella di madbean.. ma considerato che ho pochissimo tempo per fare esperimenti,  ho preferito seguire la strada più semplice...
Più in là,  quando tornerò in possesso dei miei spazi e del mio tempo,  tenterò qualche mod aggiuntiva.. anche la CP... :D
Edit: si,  è alimentato direttamente da 18 a 24 VDC..

marcellom

Citazione di: 6FH il 12 Ottobre, 2012, 10:07 AM
:laughing: :laughing: :laughing:

La tensione per l'arrivo dell'uni-vube sale!

:hi:
haha si... tante aspettative.. principalmente da parte mia... spero che funzioni!!!  :D
Poi.. mi è venuta in mente un'altra ideuzza per la grafica studiando quella per  un tube driver...
Credo di aver trovato,  senza volerlo.. un "modello"  grafico che caratterizzerà le mie future produzioni pedalifere... ma tutto a suo tempo....
::)


Son of Aleric

Citazione di: marcellom il 12 Ottobre, 2012, 05:35 PM
....
Credo di aver trovato,  senza volerlo.. un "modello"  grafico che caratterizzerà le mie future produzioni pedalifere...

:sbavv: :sbavv: :sbavv:

Citazione di: marcellom il 12 Ottobre, 2012, 05:35 PM

... ma tutto a suo tempo....
:)

:cry2: :cry2: :cry2:

:laughing:
"There was this organ in the corner sweating out great steaming music and i thought that was the instrument for me"
Jon Lord (1941-2012), New Musical Express, March 1971



marcellom

Sono bozze....si noterà infatti che mancano scritte etc etc..ma se la cosa dovesse interessare l'interessato..vado avanti  :D

[allegato eliminato da un amministratore]

Il forum di Jamble esiste ANCHE grazie alla visualizzazione delle pubblicità.


Ti preghiamo pertanto di disattivare il tuo ad blocker.