Welcome to Jamble Forum. Please login or sign up.

04 Luglio, 2024, 11:56 AM

Login with username, password and session length

SUPPORTA JAMBLE

Attraverso il nostro store puoi supportare il forum e nel contempo, ottieni un simpatico gadget da poter utilizzare!




CLICCA QUI

utilizza il codice jb20
e ottieni subito uno
sconto del 20%
su tutti gli articoli!

Donazioni

Supporta Jamble!

Ti piace Jamble? Potresti aiutarci a rimanere online?

Donate with PayPal!
Obiettivo Anno 2024: €300.00
Data di scadenza: dic 31
Totale ricevute: €65.00
Tasse PayPal: €3.96
Saldo netto: €61.04
Manca all'obiettivo: €238.96
Valuta del sito: EUR
20% 

Un grandissimo grazie a chi ha donato in questo periodo.
giu-13 shezlacroi... EUR10.00
mag-22 marko61 EUR30.00
mar-20 Anonimo EUR10.00
mar-8 Anonimo EUR5.00
mar-2 Anonimo EUR10.00

PROMO

Topic Recenti

Uni-VUbe

Aperto da marcellom, 11 Maggio, 2012, 02:48 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

Vu-meter

Datemi un cacciavite !   :martellopneumatico:


:laughing: :laughing: :laughing: :laughing:
"Chi è lento all'ira è migliore di un uomo potente, e chi controlla il suo spirito di uno che cattura una città." Proverbi 16:32
"La lingua mite può rompere un osso." Proverbi 25:15



REGOLAMENTO | CONTATTI | MEDAGLIERE | BLOG



Vigilius

'Adoratore degli alti': presente! :lol:

L'uniVube ha la sezione Vibe da sbavo  :sbavv:, mai sentito niente di più bello ed anche a me piace lento come a te  :hi:
Chitarre: Stratocaster (troppe!)
Amplificatori: un paio e tutti 'casinisti'!
Pedali ed effetti: troppi e spesso inutili!

Citazione di: luvi il 16 Ottobre, 2009, 06:35 PMIl problema è eleggere la strumentazione a "fine", anziché a "mezzo": questo è poco sano, perché l'unico elemento che si finisce per non migliorare siamo noi stessi.



Vu-meter

Citazione di: Vigilius il 18 Febbraio, 2013, 06:15 PM

'Adoratore degli alti': presente! :lol:



:reallygood:

Spero si sia capito lo spirito scherzoso !  :iloveu:


Citazione di: Vigilius il 18 Febbraio, 2013, 06:15 PM

L'uniVube ha la sezione Vibe da sbavo  :sbavv:, mai sentito niente di più bello ed anche a me piace lento come a te  :hi:


Tutto merito del nostro Marcello, che non si è limitato a costruire il progetto così come lo ha trovato ,ma ha optato per alcune modifiche sostanziali, che rendono questo pedale un vero gioiello ! :sbavv: :sbavv: :sbavv:

Io ho tirato corto dicendo che le tre posizioni offrono tre diversi gradi di quantità di medio-basse ( ed è vero ) , ma in realtà è perchè simulano tre diversi Vibe .. Hai capito Marcello?  Che genio !  :loveit:

Come potrò mai sdebitami ?  :kiss:


Vu :)
"Chi è lento all'ira è migliore di un uomo potente, e chi controlla il suo spirito di uno che cattura una città." Proverbi 16:32
"La lingua mite può rompere un osso." Proverbi 25:15



REGOLAMENTO | CONTATTI | MEDAGLIERE | BLOG



marcellom

il tuo entusiasmo è il miglior premio caro Vu.. sul serio e.. hemmm anche le mod non le ho inventate... le ho messe su perché volevo il meglio da un Vu Special limited edition.. eh!

Alepar

ma è meraviglioso!!!

Raffus

incredibile quanto suona bene anche in modalità vibrato...

non ho parole, marcello, avrai pure utilizzato un progetto già esistente, ma l'hai realizzato in maniera impeccabile.

Sarebbe bello sentire qualcosa tipo SRV, Hendrix... Vu, non è che riusciamo a incontrarci? :)
Citazione di: Vigilius il 30 Aprile, 2011, 09:17 PM

C'è il Raffus!!!!!!!!!!!

Ora inizierà il delirio pedali  :D




Vu-meter

Citazione di: Raffus il 18 Febbraio, 2013, 08:21 PM
incredibile quanto suona bene anche in modalità vibrato...

non ho parole, marcello, avrai pure utilizzato un progetto già esistente, ma l'hai realizzato in maniera impeccabile.

Sarebbe bello sentire qualcosa tipo SRV, Hendrix... Vu, non è che riusciamo a incontrarci? :)

Al momento mi è difficile , vediamo nelle prossime settimane .. al massimo potrei spedirtelo ..

Vu :)
"Chi è lento all'ira è migliore di un uomo potente, e chi controlla il suo spirito di uno che cattura una città." Proverbi 16:32
"La lingua mite può rompere un osso." Proverbi 25:15



REGOLAMENTO | CONTATTI | MEDAGLIERE | BLOG




Raffus

Naaa, assolutamente non spedire un bel nulla, vedremo in futuro :)
Citazione di: Vigilius il 30 Aprile, 2011, 09:17 PM

C'è il Raffus!!!!!!!!!!!

Ora inizierà il delirio pedali  :D




Vu-meter

Citazione di: Raffus il 18 Febbraio, 2013, 09:59 PM
Naaa, assolutamente non spedire un bel nulla, vedremo in futuro :)

Che macello Raffus in questo periodo .. io devo venire in città Mercoledì mattina e Giovedì sul mezzogiorno. Potrei lasciartelo magari domani e riprendermelo Giovedì ..

Vu :)
"Chi è lento all'ira è migliore di un uomo potente, e chi controlla il suo spirito di uno che cattura una città." Proverbi 16:32
"La lingua mite può rompere un osso." Proverbi 25:15



REGOLAMENTO | CONTATTI | MEDAGLIERE | BLOG



Raffus

sarebbe fantastico!
Citazione di: Vigilius il 30 Aprile, 2011, 09:17 PM

C'è il Raffus!!!!!!!!!!!

Ora inizierà il delirio pedali  :D




Vu-meter

Come potremmo fare ? Riesci a spostarti un attimo oppure è meglio di no ? Io sono di corsa perchè sto portando mia moglie all'ospedale di nuovo per un check .. Riesci ad arrivare in zona fiera , tipo ?


Vu :)
"Chi è lento all'ira è migliore di un uomo potente, e chi controlla il suo spirito di uno che cattura una città." Proverbi 16:32
"La lingua mite può rompere un osso." Proverbi 25:15



REGOLAMENTO | CONTATTI | MEDAGLIERE | BLOG



Raffus

rimaniamo che ti telefono io più tardi.

E in bocca al lupo per tua moglie!
Citazione di: Vigilius il 30 Aprile, 2011, 09:17 PM

C'è il Raffus!!!!!!!!!!!

Ora inizierà il delirio pedali  :D




Vu-meter

Citazione di: Raffus il 19 Febbraio, 2013, 09:27 AM
rimaniamo che ti telefono io più tardi.

E in bocca al lupo per tua moglie!

danke ! Ok , a più tadi ..

PS: Stento a darti l'alimentatore da 18v ( o meglio, è un traffico doverlo smontare da dove l'ho messo ) , ce l'hai ?

Vu :)
"Chi è lento all'ira è migliore di un uomo potente, e chi controlla il suo spirito di uno che cattura una città." Proverbi 16:32
"La lingua mite può rompere un osso." Proverbi 25:15



REGOLAMENTO | CONTATTI | MEDAGLIERE | BLOG




Cris Valk

Citazione di: Vu-meter il 18 Febbraio, 2013, 03:51 PM
Lo so , non infierite ...  :'( .. io sono orrendo, la voce pure, la qualità del video anche, ecc...  :cry2: ...però in qualche modo dovevo pur farvelo sentire per condividere la gioia con voi di questa meraviglia !  :sbavv:


Marcello perdonami se puoi, se avrò modo cercherò di fare meglio ..  :iloveu: :loveit:





Come dico nel video, purtroppo l'immagine non rende affatto , il pedale è molto più bello : rosso e carico di colore . QUi è venuta una versione slavatissima e non so perchè , ci deve essere qualcosa da regolare nella videocamera che però io non conosco ..

Scusate ancora .. :sorry:

Vu :)

Premetto che di Vibe non me ne intendo molto,avendo provato solo il rotovibe e qualche simulazione nei multieffetto,ma questo mi piace parecchio! :jawdrop:

Bravissimo Marcello! :bravo2: :bravo2: :bravo2:

Ps Vu ho sempre provato a immaginare che voce avesse il capo,e fidati che la mia è molto peggio della tua,anche se io la ho trovata molto calda e profonda a dir la verità! :mypleasure:
Sometimes I wish I'd never been born at all...

 

Vu-meter

Citazione di: Cris Valk il 19 Febbraio, 2013, 01:29 PM

Premetto che di Vibe non me ne intendo molto,avendo provato solo il rotovibe e qualche simulazione nei multieffetto,ma questo mi piace parecchio! :jawdrop:

Bravissimo Marcello! :bravo2: :bravo2: :bravo2:

Ps Vu ho sempre provato a immaginare che voce avesse il capo,e fidati che la mia è molto peggio della tua,anche se io la ho trovata molto calda e profonda a dir la verità! :mypleasure:

Grazie Cris !!  :thanks:

Mamma mia che vergogna ... solo Vigi dovrebbe fare i video demo..

Vu :)
"Chi è lento all'ira è migliore di un uomo potente, e chi controlla il suo spirito di uno che cattura una città." Proverbi 16:32
"La lingua mite può rompere un osso." Proverbi 25:15



REGOLAMENTO | CONTATTI | MEDAGLIERE | BLOG



Il forum di Jamble esiste ANCHE grazie alla visualizzazione delle pubblicità.


Ti preghiamo pertanto di disattivare il tuo ad blocker.