Welcome to Jamble Forum. Please login or sign up.

05 Ottobre, 2024, 06:37 PM

Login with username, password and session length

SUPPORTA JAMBLE

Attraverso il nostro store puoi supportare il forum e nel contempo, ottieni un simpatico gadget da poter utilizzare!




CLICCA QUI

utilizza il codice jb20
e ottieni subito uno
sconto del 20%
su tutti gli articoli!

Donazioni

Supporta Jamble!

Ti piace Jamble? Potresti aiutarci a rimanere online?

Donate with PayPal!
Obiettivo Anno 2024: €300.00
Data di scadenza: dic 31
Totale ricevute: €105.00
Tasse PayPal: €6.02
Saldo netto: €98.98
Manca all'obiettivo: €201.02
Valuta del sito: EUR
33% 

Un grandissimo grazie a chi ha donato in questo periodo.
ago-23 Anonimo EUR10.00
ago-22 LawHunter EUR30.00
giu-13 shezlacroi... EUR10.00
mag-22 marko61 EUR30.00
mar-20 Anonimo EUR10.00
mar-8 Anonimo EUR5.00
mar-2 Anonimo EUR10.00

PROMO

Topic Recenti

Uni-VUbe

Aperto da marcellom, 11 Maggio, 2012, 02:48 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

marcellom

si per quello volevo mettere un trimer.. ma alla fine dei giochi,  la resistenza dissipa la corrente in eccesso al led ne arriva di meno ma una diminuzione delle performance ci sarà comunque.... o no?  ::)

marcellom

oddio.. la legge di ohm.. com'era?  ghghgh
sono proprio arrugginito :o


Son of Aleric

Questa?   :firuli:

Se interpreto giusto, il led quindi è sul "circuito attivo" (Non so se mi sono "capito" :laughing: ) dell'effetto?
"There was this organ in the corner sweating out great steaming music and i thought that was the instrument for me"
Jon Lord (1941-2012), New Musical Express, March 1971



marcellom

Si purtroppo.... sul circuito che genera l' lfo... sigh..
Cmq farò decidere l'orecchio... sono molto esigente e se mettendo la resistenza non mi convincerà il suono.. niet!!

Vu-meter

Citazione di: marcellom il 19 Novembre, 2012, 11:57 AM
Si purtroppo.... sul circuito che genera l' lfo... sigh..
Cmq farò decidere l'orecchio... sono molto esigente e se mettendo la resistenza non mi convincerà il suono.. niet!!

:bravo2: :bravo2: :bravo2: :bravo2: :bravo2: :bravo2:

:loveit:


Vu :)
"Chi è lento all'ira è migliore di un uomo potente, e chi controlla il suo spirito di uno che cattura una città." Proverbi 16:32
"La lingua mite può rompere un osso." Proverbi 25:15



REGOLAMENTO | CONTATTI | MEDAGLIERE | BLOG



marcellom

Uffi... non riesco a stampare la decal di un rosso tale da sembrare un tutt'uno con il rosso del box.. é un limite della mia stampante purtroppo.
Cosi mi trovo a fare una delle seguenti scelte: trovare un rosso "compatibile", che faccia sembrare grafica e box un tutt'uno ( al momento non ne ho trovato neanche uno) ,  o fare il box di colore scuro (stile T-driver)  che esalta la grafica rossa e grigia.
Il problema è  che così sembra troppo simile al T-driver,  mentre avrei voluto per l'uniVube un look unico...
Consigli?  Suggerimenti?  :(

Vu-meter

Citazione di: marcellom il 22 Novembre, 2012, 10:53 PM
Uffi... non riesco a stampare la decal di un rosso tale da sembrare un tutt'uno con il rosso del box.. é un limite della mia stampante purtroppo.
Cosi mi trovo a fare una delle seguenti scelte: trovare un rosso "compatibile", che faccia sembrare grafica e box un tutt'uno ( al momento non ne ho trovato neanche uno) ,  o fare il box di colore scuro (stile T-driver)  che esalta la grafica rossa e grigia.
Il problema è  che così sembra troppo simile al T-driver,  mentre avrei voluto per l'uniVube un look unico...
Consigli?  Suggerimenti?  :(

Se vuoi mantenere il rosso della scatola , perchè non usi le decal trasparenti e stampi solo le scritte ? oppure le scritte e poco altro .. Hai in casa solo decal bianche ? Per quello tentavi la via del rosso ? Se è così potresti pensare di "staccare" stampando un fondo di colore che contrasti col rosso, come ad esempio un fondino grigino e poi magari le scritte nere ...

La cosa importante è che non ti angusti .. a volte adoro anche i pedali davvero nudi , magari con le scritte a pennarello , ci avevi mai pensato ? Io li trovo fantastici !

Vu :)
"Chi è lento all'ira è migliore di un uomo potente, e chi controlla il suo spirito di uno che cattura una città." Proverbi 16:32
"La lingua mite può rompere un osso." Proverbi 25:15



REGOLAMENTO | CONTATTI | MEDAGLIERE | BLOG




marcellom

hehe caro  Vu... le decal sono trasparenti,  ma se stampo solo nero diventa un altro pedale.. non sarebbe un mio pedale.
Ecco perché insisto: progettare è una cosa che mi piace tantissimo.
Il fatto che non riesca a mettere in pratica il progetto, mi mette in stato "testardo on"  e quando è cosi... è difficile che cambi idea...
No,  no mi angustia questa cosa... ma mette in moto il macchinario che ho in testa.. e chi mi sta vicino,  stando bene attento,  potrebbe sentire un "mumble mumble"  molto marcato... :D
Qualcosa troverò ;D

Vu-meter

Citazione di: marcellom il 23 Novembre, 2012, 07:20 AM
hehe caro  Vu... le decal sono trasparenti,  ma se stampo solo nero diventa un altro pedale.. non sarebbe un mio pedale.
Ecco perché insisto: progettare è una cosa che mi piace tantissimo.
Il fatto che non riesca a mettere in pratica il progetto, mi mette in stato "testardo on"  e quando è cosi... è difficile che cambi idea...
No,  no mi angustia questa cosa... ma mette in moto il macchinario che ho in testa.. e chi mi sta vicino,  stando bene attento,  potrebbe sentire un "mumble mumble"  molto marcato... :D
Qualcosa troverò ;D

Ti lascio divertire, allora ..  :D

Vu :)
"Chi è lento all'ira è migliore di un uomo potente, e chi controlla il suo spirito di uno che cattura una città." Proverbi 16:32
"La lingua mite può rompere un osso." Proverbi 25:15



REGOLAMENTO | CONTATTI | MEDAGLIERE | BLOG



marcellom

Ottime notizie sul fronte flashing led: collegandolo al pot del rate lampeggia e il suono non viene degradato in nessun modo,  almeno per il mio orecchio.
C'é da dire che ora sta fuori dal box e mi riservo di ascoltarlo meglio quando sarà schermato e silenzioso.
Ok,  la vernice asciuga,  il circuito è finito.... chiudo le trasmissioni per creare un po di aspettativa..
Il prossimo post sarà quello di presentazione del pedale finito.... alla mini recensione..... penserà il caro Vu!  ciauss :D

Vu-meter

Citazione di: marcellom il 27 Novembre, 2012, 06:58 PM
Ottime notizie sul fronte flashing led: collegandolo al pot del rate lampeggia e il suono non viene degradato in nessun modo,  almeno per il mio orecchio.
C'é da dire che ora sta fuori dal box e mi riservo di ascoltarlo meglio quando sarà schermato e silenzioso.
Ok,  la vernice asciuga,  il circuito è finito.... chiudo le trasmissioni per creare un po di aspettativa..
Il prossimo post sarà quello di presentazione del pedale finito.... alla mini recensione..... penserà il caro Vu!  ciauss :D


Oh my goLd ..  :sbavv: :sbavv: :sbavv: :sbavv: Si vede che non vedo l' ora ?  :sbavv: :sbavv: :sbavv:


:laughing: :laughing: :laughing: :laughing:


Vu :)
"Chi è lento all'ira è migliore di un uomo potente, e chi controlla il suo spirito di uno che cattura una città." Proverbi 16:32
"La lingua mite può rompere un osso." Proverbi 25:15



REGOLAMENTO | CONTATTI | MEDAGLIERE | BLOG



Raffus

 
:jawdrop: :jawdrop: :jawdrop:

certo che sai anche come creare l'hype, al pari di costruttori blasonati!

L'ho già detto che sei oltre il diyers???
Citazione di: Vigilius il 30 Aprile, 2011, 09:17 PM

C'è il Raffus!!!!!!!!!!!

Ora inizierà il delirio pedali  :D




Vu-meter

Citazione di: Raffus il 28 Novembre, 2012, 08:32 AM

:jawdrop: :jawdrop: :jawdrop:

certo che sai anche come creare l'hype, al pari di costruttori blasonati!

L'ho già detto che sei oltre il diyers???


:quotone:

:lol:


Vu :)
"Chi è lento all'ira è migliore di un uomo potente, e chi controlla il suo spirito di uno che cattura una città." Proverbi 16:32
"La lingua mite può rompere un osso." Proverbi 25:15



REGOLAMENTO | CONTATTI | MEDAGLIERE | BLOG




marcellom

Citazione di: Raffus il 28 Novembre, 2012, 08:32 AM

:jawdrop: :jawdrop: :jawdrop:

certo che sai anche come creare l'hype, al pari di costruttori blasonati!

L'ho già detto che sei oltre il diyers???
hahaha :laughing:

Citazione di: Vu-meter il 28 Novembre, 2012, 08:47 AM
Citazione di: Raffus il 28 Novembre, 2012, 08:32 AM

:jawdrop: :jawdrop: :jawdrop:

certo che sai anche come creare l'hype, al pari di costruttori blasonati!

L'ho già detto che sei oltre il diyers???


:quotone:

:lol:


Vu :)

6FH

Marsilius, ma hai già caricato dei sample per questo pedalozzo?
Sono curiosissimissimo!!!

:hi: :hi: :hi:

Il forum di Jamble esiste ANCHE grazie alla visualizzazione delle pubblicità.


Ti preghiamo pertanto di disattivare il tuo ad blocker.