Welcome to Jamble Forum. Please login or sign up.

28 Settembre, 2024, 09:34 PM

Login with username, password and session length

SUPPORTA JAMBLE

Attraverso il nostro store puoi supportare il forum e nel contempo, ottieni un simpatico gadget da poter utilizzare!




CLICCA QUI

utilizza il codice jb20
e ottieni subito uno
sconto del 20%
su tutti gli articoli!

Donazioni

Supporta Jamble!

Ti piace Jamble? Potresti aiutarci a rimanere online?

Donate with PayPal!
Obiettivo Anno 2024: €300.00
Data di scadenza: dic 31
Totale ricevute: €105.00
Tasse PayPal: €6.02
Saldo netto: €98.98
Manca all'obiettivo: €201.02
Valuta del sito: EUR
33% 

Un grandissimo grazie a chi ha donato in questo periodo.
ago-23 Anonimo EUR10.00
ago-22 LawHunter EUR30.00
giu-13 shezlacroi... EUR10.00
mag-22 marko61 EUR30.00
mar-20 Anonimo EUR10.00
mar-8 Anonimo EUR5.00
mar-2 Anonimo EUR10.00

PROMO

Topic Recenti

Tweed 57 - primo diy su veroboard : un aiutino con i collegamenti

Aperto da Vu-meter, 23 Aprile, 2014, 06:13 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

coccoslash

Io sono un po'fuori mano per darti consigli lavorativi..però se ci sentiamo in privato possiamo scambiare 2 parole perché la mia ditta, oltre a fare sistemistica, ha "sotto" di se un ditta di hosting, housing, mailing..ecc.
Non so se può essere d'aiuto..nel frattempo vi abbraccio..oggi è festa! Pensiamo positivo e alle cose belle della vita!
"Si sapis, sis apis"

marcellom



Vu-meter

Ha un comportamento strano ... sembra come "otturato", cioè esce un minimo rumore di fondo solo se entro con grande dinamica; dura pochissimo ed è onestamente un rumore, non un suono. Se plettro piano o mediamente, non esce proprio nulla ..

Ho provato a verificare tutto più volte, ma a parte i due componenti sostituiti che vi ho già raccontato, non trovo niente di strano o non consono ..

Qualche errore l'ho fatto di sicuro, ma non ho idea del dove. LO metto in un cassetto e lo riprenderò a mano quando avremo costruito il mitico audioprobe del mitico Marcello !  :yyeess:

Non ho certo fretta, per cui .. nel frattempo magari attacco qualche altro progetto.

A proposito: il wiring di Marcello è diverso da quello che avrei fatto seguendo le istruzioni di madbean .. provo a modificarlo ? Può centrare ?


Vu :)
"Chi è lento all'ira è migliore di un uomo potente, e chi controlla il suo spirito di uno che cattura una città." Proverbi 16:32
"La lingua mite può rompere un osso." Proverbi 25:15



REGOLAMENTO | CONTATTI | MEDAGLIERE | BLOG



Vu-meter

Citazione di: coccoslash il 25 Aprile, 2014, 01:32 PM
Io sono un po'fuori mano per darti consigli lavorativi..però se ci sentiamo in privato possiamo scambiare 2 parole perché la mia ditta, oltre a fare sistemistica, ha "sotto" di se un ditta di hosting, housing, mailing..ecc.
Non so se può essere d'aiuto..nel frattempo vi abbraccio..oggi è festa! Pensiamo positivo e alle cose belle della vita!

Ma quanto sei carino, Cocco !  :-*  :abbraccio:

Vu :)
"Chi è lento all'ira è migliore di un uomo potente, e chi controlla il suo spirito di uno che cattura una città." Proverbi 16:32
"La lingua mite può rompere un osso." Proverbi 25:15



REGOLAMENTO | CONTATTI | MEDAGLIERE | BLOG



marcellom

Si.. bisogna che parta con l'audio probe.. in settimana mi ci butto.
Per quanto riguarda il wiring ho disegnato il wiring 5 tonepad... in sostanza è solo cablato diversamente da quello di MB ma in sostanza... è la stessa cosa...
Però puoi provare...
Prova anche a verificare la piedinatura dei fet e dei cap polarizzati... e a girarli nel caso.... :-)
Ps anche due belle fotine del sopra e sotto aiuterebbero :)

Vu-meter

Adesso riparto per la quarta verifica. Di certo qualcosa mi sfugge, c'è poco da dire ..

Appena riesco, pubblico fotine !!

Vu :)
"Chi è lento all'ira è migliore di un uomo potente, e chi controlla il suo spirito di uno che cattura una città." Proverbi 16:32
"La lingua mite può rompere un osso." Proverbi 25:15



REGOLAMENTO | CONTATTI | MEDAGLIERE | BLOG



marcellom

Novità?  Oggi ho rispolverato il vecchio "les lius"  madbean..
È conciato maluccio e ha i tipici difetti dei pedali degli "esordi" : cablaggio caotico e fatto con cat5, quindi rigido,  la verniciatura era un esperimento e ha evidenziato crepe (sigh)  e in più un amico mi aveva chiesto quei pot particolari e li ho regalati.
Avrebbe bisogno di un po d'amore perché suonare suona bene....
Inoltre ho deciso di farmi il formula 5 perché è molto dinamico (dicono)..
Vu... ti sta aspettando, che facciamo?  Lo vuoi?  :)


Vu-meter

Citazione di: marcellom il 26 Aprile, 2014, 11:36 AM
Novità?  Oggi ho rispolverato il vecchio "les lius"  madbean..
È conciato maluccio e ha i tipici difetti dei pedali degli "esordi" : cablaggio caotico e fatto con cat5, quindi rigido,  la verniciatura era un esperimento e ha evidenziato crepe (sigh)  e in più un amico mi aveva chiesto quei pot particolari e li ho regalati.
Avrebbe bisogno di un po d'amore perché suonare suona bene....
Inoltre ho deciso di farmi il formula 5 perché è molto dinamico (dicono)..
Vu... ti sta aspettando, che facciamo?  Lo vuoi?  :)

Quanto sei dolce, Marcello ..  :loveit: :loveit:

Sei una meraviglia ed il tuo gesto mostra quanto sei splendido ...  :'(
Non posso accettare, il mio senso di giustizia me lo vieta ..  :giudice:

Non hai idea però di quanto abbia apprezzato il gesto ..  :loveit: :loveit: :loveit:


:iloveu: :iloveu: :iloveu:


Vu :)
"Chi è lento all'ira è migliore di un uomo potente, e chi controlla il suo spirito di uno che cattura una città." Proverbi 16:32
"La lingua mite può rompere un osso." Proverbi 25:15



REGOLAMENTO | CONTATTI | MEDAGLIERE | BLOG



marcellom

Quindi preferisci che prenda polvere... solo e dimenticato da tutti.
:'(
Va bene amico mio,  ma è  sempre qui... se decidessi di vendere il tuo LL e avessi bisogno di un sostituto... sai come fare!  Ora pensiamo al tweed!  :abbraccio:

Vu-meter

Citazione di: marcellom il 26 Aprile, 2014, 02:40 PM
Quindi preferisci che prenda polvere... solo e dimenticato da tutti.
:'(
Va bene amico mio,  ma è  sempre qui... se decidessi di vendere il tuo LL e avessi bisogno di un sostituto... sai come fare!  Ora pensiamo al tweed!  :abbraccio:

Aspe' .. se me lo vendi, il discorso cambia ..
Mettiamoci d'accordo sul prezzo !  :hey_hey:

Vu :)
"Chi è lento all'ira è migliore di un uomo potente, e chi controlla il suo spirito di uno che cattura una città." Proverbi 16:32
"La lingua mite può rompere un osso." Proverbi 25:15



REGOLAMENTO | CONTATTI | MEDAGLIERE | BLOG



marcellom


Vu-meter

"Chi è lento all'ira è migliore di un uomo potente, e chi controlla il suo spirito di uno che cattura una città." Proverbi 16:32
"La lingua mite può rompere un osso." Proverbi 25:15



REGOLAMENTO | CONTATTI | MEDAGLIERE | BLOG



marcellom

non li vale amico mio,  fidati... 15 spedito!  È giusto...


Vu-meter

Non fare così ..  :cry2: :cry2: :cry2:

E poi siamo anche OT ed è tutta colpa tua !!  :cry2: :cry2:

:laughing: :laughing: :laughing: :laughing: :laughing:


:abbraccio: :abbraccio: :abbraccio: :abbraccio: :abbraccio:
"Chi è lento all'ira è migliore di un uomo potente, e chi controlla il suo spirito di uno che cattura una città." Proverbi 16:32
"La lingua mite può rompere un osso." Proverbi 25:15



REGOLAMENTO | CONTATTI | MEDAGLIERE | BLOG



Vigilius

Questa è l'asta più folle a cui abbia mai assistito: venditore che abbassa e compratore che alza!!!!!!!!!!!!!!!!!
Fate 25 euro così siete contenti tutte e due! :lol:
Chitarre: Stratocaster (troppe!)
Amplificatori: un paio e tutti 'casinisti'!
Pedali ed effetti: troppi e spesso inutili!

Citazione di: luvi il 16 Ottobre, 2009, 06:35 PMIl problema è eleggere la strumentazione a "fine", anziché a "mezzo": questo è poco sano, perché l'unico elemento che si finisce per non migliorare siamo noi stessi.


Il forum di Jamble esiste ANCHE grazie alla visualizzazione delle pubblicità.


Ti preghiamo pertanto di disattivare il tuo ad blocker.