Welcome to Jamble Forum. Please login or sign up.

28 Settembre, 2024, 07:30 PM

Login with username, password and session length

SUPPORTA JAMBLE

Attraverso il nostro store puoi supportare il forum e nel contempo, ottieni un simpatico gadget da poter utilizzare!




CLICCA QUI

utilizza il codice jb20
e ottieni subito uno
sconto del 20%
su tutti gli articoli!

Donazioni

Supporta Jamble!

Ti piace Jamble? Potresti aiutarci a rimanere online?

Donate with PayPal!
Obiettivo Anno 2024: €300.00
Data di scadenza: dic 31
Totale ricevute: €105.00
Tasse PayPal: €6.02
Saldo netto: €98.98
Manca all'obiettivo: €201.02
Valuta del sito: EUR
33% 

Un grandissimo grazie a chi ha donato in questo periodo.
ago-23 Anonimo EUR10.00
ago-22 LawHunter EUR30.00
giu-13 shezlacroi... EUR10.00
mag-22 marko61 EUR30.00
mar-20 Anonimo EUR10.00
mar-8 Anonimo EUR5.00
mar-2 Anonimo EUR10.00

PROMO

Topic Recenti

Prove grafiche per Marcello

Aperto da Vu-meter, 21 Settembre, 2012, 06:58 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

Son of Aleric

Citazione di: Berk il 22 Settembre, 2012, 06:15 PM
Vu sono troppo belle, dovresti pensare di fare delle mascherine da applicare sui pedali in maniera tale da poter scegliere ogni giorno la preferita  :laughing: 

Beh, io ho smesso di cambiare tutti i giorni i vestitini alla Barbie.....ehmmmmm, al Big Jim, taaaaaaaaaanti (troppi :cry2:) anni fa.
Però l'idea di fondo, secondo me, non è sbagliata, anzi.
Riuscire a realizzare una sorta di template per ogni pedale, su un materiale idoneo, dove uno taglia, piega e incolla e ne ottiena una specie di "cover" da far "indossare" al proprio pedale, senza rovinare la grafica originale per future rivendite, permute o quant'altro......

(Se non fosse che quella squisita personcina, ha stravolto tutto quello che c'era da stravolgere ;D [ma a me piace così, ..... stravolgente  :laughing: :abbraccio: ]) Quasi, quasi si poteva riesumare quel mio vecchio "studio" fatto tempo fa per la Versione Edition dello Zio di Bergamo  :firuli:

[allegato eliminato da un amministratore]
"There was this organ in the corner sweating out great steaming music and i thought that was the instrument for me"
Jon Lord (1941-2012), New Musical Express, March 1971



Vigilius

Hai ragione e forse non ho ancora finito: tutta colpa di quel maledetto Flashback X4 che sta per uscire! Però questa storia dei pedali non sembra finire mai e mi sto un po' stancando di non suonare per rimettere sempre in sesto i collegamenti.
Chitarre: Stratocaster (troppe!)
Amplificatori: un paio e tutti 'casinisti'!
Pedali ed effetti: troppi e spesso inutili!

Citazione di: luvi il 16 Ottobre, 2009, 06:35 PMIl problema è eleggere la strumentazione a "fine", anziché a "mezzo": questo è poco sano, perché l'unico elemento che si finisce per non migliorare siamo noi stessi.



4RosesGroove

Grandissimo come sempre Vu...le tue grafiche sono le migliori!

@Sono: la linea rossa è stupenda!

4Roses

Vu-meter

Citazione di: 4RosesGroove il 23 Settembre, 2012, 09:37 PM
Grandissimo come sempre Vu...le tue grafiche sono le migliori!

@Sono: la linea rossa è stupenda!

4Roses

Grazia amico mio !!  :abbraccio:


La Red Line by Vigilius !  :sbavv: :sbavv: :sbavv: :sbavv:


Ps : noi aspettiamo sempre il logo, eh ?


Vu :)
"Chi è lento all'ira è migliore di un uomo potente, e chi controlla il suo spirito di uno che cattura una città." Proverbi 16:32
"La lingua mite può rompere un osso." Proverbi 25:15



REGOLAMENTO | CONTATTI | MEDAGLIERE | BLOG



Son of Aleric

Citazione di: Vu-meter il 24 Settembre, 2012, 03:17 PM
...
Ps : noi aspettiamo sempre il logo, eh ?


Vu :)

Perdono, perdono, perdoooonoooo....(dove l'ho già sentita questa? ??? )
Sono stato in altre faccende... affaccendato (se la racconto tutta, vado troppo Off topic).
Stasera e/o domani non riesco, ma prometto che da mercoledi mi ci metto di impegno.
Sappi, comunque, che è già pronto al 99,9%, mancano solo un paio di rifiniture che mi hanno un attimo incartato :'(

Cosa ne pensi dell' idea "cover per i pedali"?
"There was this organ in the corner sweating out great steaming music and i thought that was the instrument for me"
Jon Lord (1941-2012), New Musical Express, March 1971



Vu-meter

Citazione di: Son of Aleric il 24 Settembre, 2012, 09:24 PM

Perdono, perdono, perdoooonoooo....(dove l'ho già sentita questa? ??? )
Sono stato in altre faccende... affaccendato (se la racconto tutta, vado troppo Off topic).
Stasera e/o domani non riesco, ma prometto che da mercoledi mi ci metto di impegno.
Sappi, comunque, che è già pronto al 99,9%, mancano solo un paio di rifiniture che mi hanno un attimo incartato :'(



Nessun problema mio caro !  :abbraccio: ed anzi perdonami, è che mi è davvero piaciuto tanto !!!  :bravo2:



Citazione di: Son of Aleric il 24 Settembre, 2012, 09:24 PM

Cosa ne pensi dell' idea "cover per i pedali"?


Io onestamente non saprei come realizzarle perchè in ogni caso bisognerebbe sempre smontare pot, switch, ecc..., per poterle far aderire adeguatamente . Certo è un'idea in linea con il mercato dei nostri giorni ( si veda ad esempio ciò che accade per i telefonini ). Certo che occorrerebbe una produzione industriale per potersi adattare a tutte le forme, stili, ecc..
L'idea è buona me temo non sia realizzabile a livello homemade ..


Abbraccio !!  :abbraccio:

Vu :)
"Chi è lento all'ira è migliore di un uomo potente, e chi controlla il suo spirito di uno che cattura una città." Proverbi 16:32
"La lingua mite può rompere un osso." Proverbi 25:15



REGOLAMENTO | CONTATTI | MEDAGLIERE | BLOG



Vu-meter

Giacchè l'ho messo in mostra altrove, mi pare giusto metterlo in mostra anche qui ..

c'era una terza possibilità per il pedale di Marcello :





Vu :)
"Chi è lento all'ira è migliore di un uomo potente, e chi controlla il suo spirito di uno che cattura una città." Proverbi 16:32
"La lingua mite può rompere un osso." Proverbi 25:15



REGOLAMENTO | CONTATTI | MEDAGLIERE | BLOG




Vigilius

Chitarre: Stratocaster (troppe!)
Amplificatori: un paio e tutti 'casinisti'!
Pedali ed effetti: troppi e spesso inutili!

Citazione di: luvi il 16 Ottobre, 2009, 06:35 PMIl problema è eleggere la strumentazione a "fine", anziché a "mezzo": questo è poco sano, perché l'unico elemento che si finisce per non migliorare siamo noi stessi.


Vu-meter

Grazie Vigilius !!! :thanks: :thanks: :thanks:

Appellativo comunque immeritato, però mi fa piacere ti piaccia . :thanks: :thanks: :thanks:


Abbraccio !!! :abbraccio:

Vu :)
"Chi è lento all'ira è migliore di un uomo potente, e chi controlla il suo spirito di uno che cattura una città." Proverbi 16:32
"La lingua mite può rompere un osso." Proverbi 25:15



REGOLAMENTO | CONTATTI | MEDAGLIERE | BLOG



marcellom

Citazione di: Vu-meter il 19 Ottobre, 2012, 01:58 PM
Giacchè l'ho messo in mostra altrove, mi pare giusto metterlo in mostra anche qui ..

c'era una terza possibilità per il pedale di Marcello :





Vu :)
eccolo,  è  lui... trovato.. SI LO VOGLIO... con questa idea ti sei superato.. homer capirà se ho la foto della moglie seminuda sotto i piedi.. hum.. é anche un po fetish.. :D.. AGGIUDICATO :D

Vu-meter

Vada per Marge , allora !  :ookk:

Purtroppo sono bloccato da tre lercissimi diodi che non trovavo ed ho ordinato dall'Inghilterra... chissà quando mi arriveranno ..  :cry2:

Porta pazienza amico mio ..  :hug2:

Vu :)
"Chi è lento all'ira è migliore di un uomo potente, e chi controlla il suo spirito di uno che cattura una città." Proverbi 16:32
"La lingua mite può rompere un osso." Proverbi 25:15



REGOLAMENTO | CONTATTI | MEDAGLIERE | BLOG



marcellom

Vu... sei commovente: carico e stremato dal lavoro,  incasinato nei test del sito.... chissà cos'altro che non ci dici.. e ti preoccupi per i diodi del distortor!!  Tranquillo... riposati e rilassati :D un forte abbraccio ;)

Raffus

si, marge è come il tonno... insuperabile! :lol:

ok, ban per il raffus
Citazione di: Vigilius il 30 Aprile, 2011, 09:17 PM

C'è il Raffus!!!!!!!!!!!

Ora inizierà il delirio pedali  :D





Vu-meter

Citazione di: marcellom il 19 Ottobre, 2012, 04:07 PM
Vu... sei commovente: carico e stremato dal lavoro,  incasinato nei test del sito.... chissà cos'altro che non ci dici.. e ti preoccupi per i diodi del distortor!!  Tranquillo... riposati e rilassati :D un forte abbraccio ;)

Grazie mio carissimo amico .  :loveit: La tua sensibilità mi colpisce ogni volta con delle bellissime fitte al cuore . :iloveu:

Ma che fortuna ho avuto ad incrociarti ?  :abbraccio: :abbraccio: :abbraccio:


Vu :)
"Chi è lento all'ira è migliore di un uomo potente, e chi controlla il suo spirito di uno che cattura una città." Proverbi 16:32
"La lingua mite può rompere un osso." Proverbi 25:15



REGOLAMENTO | CONTATTI | MEDAGLIERE | BLOG



Vu-meter

Citazione di: Raffus il 19 Ottobre, 2012, 04:29 PM
si, marge è come il tonno... insuperabile! :lol:

ok, ban per il raffus

Ahahah  :laughing: .. Grande Raffus !!  :abbraccio: :abbraccio: :abbraccio:

Ma quale Ban ? Non si banna l'uomo che ha avuto più pedali al mondo e malgrado ciò resta modesto e con voglia di condividere esperienze e conoscenze; non si può bannare un uomo così; un uomo così, si coccola !!  :hug2:

Vu :)
"Chi è lento all'ira è migliore di un uomo potente, e chi controlla il suo spirito di uno che cattura una città." Proverbi 16:32
"La lingua mite può rompere un osso." Proverbi 25:15



REGOLAMENTO | CONTATTI | MEDAGLIERE | BLOG



Il forum di Jamble esiste ANCHE grazie alla visualizzazione delle pubblicità.


Ti preghiamo pertanto di disattivare il tuo ad blocker.