Welcome to Jamble Forum. Please login or sign up.

23 Settembre, 2024, 12:23 AM

Login with username, password and session length

SUPPORTA JAMBLE

Attraverso il nostro store puoi supportare il forum e nel contempo, ottieni un simpatico gadget da poter utilizzare!




CLICCA QUI

utilizza il codice jb20
e ottieni subito uno
sconto del 20%
su tutti gli articoli!

Donazioni

Supporta Jamble!

Ti piace Jamble? Potresti aiutarci a rimanere online?

Donate with PayPal!
Obiettivo Anno 2024: €300.00
Data di scadenza: dic 31
Totale ricevute: €105.00
Tasse PayPal: €6.02
Saldo netto: €98.98
Manca all'obiettivo: €201.02
Valuta del sito: EUR
33% 

Un grandissimo grazie a chi ha donato in questo periodo.
ago-23 Anonimo EUR10.00
ago-22 LawHunter EUR30.00
giu-13 shezlacroi... EUR10.00
mag-22 marko61 EUR30.00
mar-20 Anonimo EUR10.00
mar-8 Anonimo EUR5.00
mar-2 Anonimo EUR10.00

PROMO

Topic Recenti

Per i pigri del DIY.... effetti in kit a basso costo... sarà vero?

Aperto da marcellom, 03 Febbraio, 2013, 08:34 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

Vu-meter

Citazione di: Son of Aleric il 14 Giugno, 2013, 03:41 PM
Ciao Lucky, puoi acquistarla e ricaricarla anche in tabaccheria, se é un puntoLIS

Vedi


Quando si tratta di spendere, troviamo sempre molte facilities ..  :laughing: Come sono buoni, ci danno una mano ..

:laughing: :laughing: :laughing:


Vu :)
"Chi è lento all'ira è migliore di un uomo potente, e chi controlla il suo spirito di uno che cattura una città." Proverbi 16:32
"La lingua mite può rompere un osso." Proverbi 25:15



REGOLAMENTO | CONTATTI | MEDAGLIERE | BLOG



Luckystarr

Citazione di: Vu-meter il 14 Giugno, 2013, 03:51 PM
Citazione di: Son of Aleric il 14 Giugno, 2013, 03:41 PM
Ciao Lucky, puoi acquistarla e ricaricarla anche in tabaccheria, se é un puntoLIS

Vedi
Quando si tratta di spendere, troviamo sempre molte facilities ..  :laughing: Come sono buoni, ci danno una mano ..
Vu :)
Mai parole furono + sagge  :quoto:
Grazie a tutti ora la nebbia si è diradata :)
:laughing: :laughing: :laughing:


Luckystarr

Rieccomi a rompere le scatole , fatta la Paypal ora sto attendendo il codice di attivazione, e il primo passo è fatto.
Ora ritornando al materiale che nello specifico è questo:
http://www.musikding.de/The-Compressor-Dyna-Compressor-kit_1
non mi piace il case da loro fornito con questo kit, ne ho visti altri sul sito,es: http://www.musikding.de/Box-125B-pre-drilled-2-pot
essendo un 125B spero vadano bene le misure.
Ciao sperando che la prossima puntata sia con il materiale in mano :) grazie

Vu-meter

Va benissimo Lucky, infatti se vedi nel primo link che hai postato, una delle scatole possibili da abbinare è proprio quella scelta da te ..  :reallygood:


Vu :)
"Chi è lento all'ira è migliore di un uomo potente, e chi controlla il suo spirito di uno che cattura una città." Proverbi 16:32
"La lingua mite può rompere un osso." Proverbi 25:15



REGOLAMENTO | CONTATTI | MEDAGLIERE | BLOG



Luckystarr

Eccoti, su consiglio di MarcelloM mi sono letto quasi tutti i post dell' Honey Bee , info a riguardo? esiste un kit? reperibilità etc :)

Vu-meter

Ciao Kappa ! :hi:

Dunque, kit non ce ne sono. Occorre farsi la PCB e acquistare i componenti. In giro per il web trovi senza dubbio il progetto ( magari senza la modifica bass boost che ho fatto io ) , ma kit, purtroppo, no ..  :etvoila:


Vu :)
"Chi è lento all'ira è migliore di un uomo potente, e chi controlla il suo spirito di uno che cattura una città." Proverbi 16:32
"La lingua mite può rompere un osso." Proverbi 25:15



REGOLAMENTO | CONTATTI | MEDAGLIERE | BLOG



Luckystarr

Citazione di: Vu-meter il 16 Giugno, 2013, 05:22 PM
Ciao Kappa ! :hi:

Dunque, kit non ce ne sono. Occorre farsi la PCB e acquistare i componenti. In giro per il web trovi senza dubbio il progetto ( magari senza la modifica bass boost che ho fatto io ) , ma kit, purtroppo, no ..  :etvoila:


Vu :)
Allora esiste già fatto? yes/no enter response  ???


Vu-meter

Citazione di: Luckystarr il 16 Giugno, 2013, 06:42 PM
Citazione di: Vu-meter il 16 Giugno, 2013, 05:22 PM
Ciao Kappa ! :hi:

Dunque, kit non ce ne sono. Occorre farsi la PCB e acquistare i componenti. In giro per il web trovi senza dubbio il progetto ( magari senza la modifica bass boost che ho fatto io ) , ma kit, purtroppo, no ..  :etvoila:


Vu :)
Allora esiste già fatto? yes/no enter response  ???


Ehm.. no . Niente Kit .. Sorry ..  :sorry:


Vu :)
"Chi è lento all'ira è migliore di un uomo potente, e chi controlla il suo spirito di uno che cattura una città." Proverbi 16:32
"La lingua mite può rompere un osso." Proverbi 25:15



REGOLAMENTO | CONTATTI | MEDAGLIERE | BLOG



Luckystarr

Citazione di: Vu-meter il 16 Giugno, 2013, 07:11 PM
Citazione di: Luckystarr il 16 Giugno, 2013, 06:42 PM
Citazione di: Vu-meter il 16 Giugno, 2013, 05:22 PM
Ciao Kappa ! :hi:

Dunque, kit non ce ne sono. Occorre farsi la PCB e acquistare i componenti. In giro per il web trovi senza dubbio il progetto ( magari senza la modifica bass boost che ho fatto io ) , ma kit, purtroppo, no ..  :etvoila:


Vu :)
Allora esiste già fatto? yes/no enter response  ???


Ehm.. no . Niente Kit .. Sorry ..  :sorry:


Vu :)
OPS riformulo la domanda non mi sono spiegato , niente kit l'ho capito, ma io intendevo intero, esiste? gia fatto? da comprare ? non so come dirlo :)

Vu-meter

Citazione di: Luckystarr il 16 Giugno, 2013, 07:29 PM
Citazione di: Vu-meter il 16 Giugno, 2013, 07:11 PM
Citazione di: Luckystarr il 16 Giugno, 2013, 06:42 PM
Citazione di: Vu-meter il 16 Giugno, 2013, 05:22 PM
Ciao Kappa ! :hi:

Dunque, kit non ce ne sono. Occorre farsi la PCB e acquistare i componenti. In giro per il web trovi senza dubbio il progetto ( magari senza la modifica bass boost che ho fatto io ) , ma kit, purtroppo, no ..  :etvoila:


Vu :)
Allora esiste già fatto? yes/no enter response  ???


Ehm.. no . Niente Kit .. Sorry ..  :sorry:


Vu :)
OPS riformulo la domanda non mi sono spiegato , niente kit l'ho capito, ma io intendevo intero, esiste? gia fatto? da comprare ? non so come dirlo :)


Scusa non avevo capito ( e forse nemmeno ora, ma ci provo .. )  :sorry:


Esiste l'originale prodotto attualmente da Bearfoot e si chiama Honey Bee :






Il vecchio produttore era BJFe :





BJFe ora produce un pedale simile che si chiama Sweet Honey Overdrive ed è marcato come Mad Professor :





Inoltre, cercando in rete, si trovano i progetti per il DIY .. ad esempio ( su veroboard ) :





Su madbeanpedal dovrebbe esserci anche il progetto su PCB, sempre per il DIY ...


Olè, ho detto tutto .  :eheheh:


Vu :)
"Chi è lento all'ira è migliore di un uomo potente, e chi controlla il suo spirito di uno che cattura una città." Proverbi 16:32
"La lingua mite può rompere un osso." Proverbi 25:15



REGOLAMENTO | CONTATTI | MEDAGLIERE | BLOG



elric

... comunque "l'originale" Honey Bee il tipo della BJFe lo fa ancora eh (come molti altri suoi pedali)... l'unica cosa è che bisogna ordinarlo ed aspettarlo un tot di mesi (dai sei in su).... ah, e poi, ovviamente, tocca pure pagarlo!!!  :eheheh:

elric

... lo Sweet Honey invece l'ho provato... è pure lui un gran pedale ma l'ho trovato avere sonorità un po' diverse dagli altri due ...

Vu-meter

Citazione di: elric il 16 Giugno, 2013, 07:40 PM
... comunque "l'originale" Honey Bee il tipo della BJFe lo fa ancora eh (come molti altri suoi pedali)... l'unica cosa è che bisogna ordinarlo ed aspettarlo un tot di mesi (dai sei in su).... ah, e poi, ovviamente, tocca pure pagarlo!!!  :eheheh:

Davvero ? Evidentemente si è tenuto questa possibilità quando ha venduto i progetti .. certo che è strano, però ..


Vu :)
"Chi è lento all'ira è migliore di un uomo potente, e chi controlla il suo spirito di uno che cattura una città." Proverbi 16:32
"La lingua mite può rompere un osso." Proverbi 25:15



REGOLAMENTO | CONTATTI | MEDAGLIERE | BLOG




marcellom

... e poi il kit te lo fai tu....
Cerca Yellowshark Madbean su Google (scusa non sono a casa)..
Scarica il pdf dove trovi le istruzioni di montaggio,  elenco componenti e pcb da realizzare.
Nella sezione DIY che ti linkerei se non fossi impedito con lo smartphone troverai un post dedicato alla realizzazione del pcb e un altro sulla realizzazione di un effetto su veroboard, se mai volessi sfruttare lo schema postato dall'ottimo Vu...
Per una mano.. siamo qua.... buttati che è morbido :))

Luckystarr

Citazione di: Luckystarr il 16 Giugno, 2013, 05:03 PM
Eccoti, su consiglio di MarcelloM mi sono letto quasi tutti i post dell' Honey Bee , info a riguardo? esiste un kit? reperibilità etc :)
Alt fermi tutti :uhm: , ho capito dove è stato il mio errore, non volevo l'originale , ma con la premessa che avevo letto quasi tutte le 17 pagine sul CLONE fatto da voi, credevo di essere stato chiaro, ma non avevo fatto i conti senza il nome , voi lo chiamate diverso MarcelloM addirittura gli ha cambiato nome, etc. allora riformulo? dove posso reperire info e quant'altro sul clone?

Il forum di Jamble esiste ANCHE grazie alla visualizzazione delle pubblicità.


Ti preghiamo pertanto di disattivare il tuo ad blocker.