Welcome to Jamble Forum. Please login or sign up.

23 Settembre, 2024, 12:35 AM

Login with username, password and session length

SUPPORTA JAMBLE

Attraverso il nostro store puoi supportare il forum e nel contempo, ottieni un simpatico gadget da poter utilizzare!




CLICCA QUI

utilizza il codice jb20
e ottieni subito uno
sconto del 20%
su tutti gli articoli!

Donazioni

Supporta Jamble!

Ti piace Jamble? Potresti aiutarci a rimanere online?

Donate with PayPal!
Obiettivo Anno 2024: €300.00
Data di scadenza: dic 31
Totale ricevute: €105.00
Tasse PayPal: €6.02
Saldo netto: €98.98
Manca all'obiettivo: €201.02
Valuta del sito: EUR
33% 

Un grandissimo grazie a chi ha donato in questo periodo.
ago-23 Anonimo EUR10.00
ago-22 LawHunter EUR30.00
giu-13 shezlacroi... EUR10.00
mag-22 marko61 EUR30.00
mar-20 Anonimo EUR10.00
mar-8 Anonimo EUR5.00
mar-2 Anonimo EUR10.00

PROMO

Topic Recenti

Per i pigri del DIY.... effetti in kit a basso costo... sarà vero?

Aperto da marcellom, 03 Febbraio, 2013, 08:34 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

marcellom

Ciao a tutti..
Mentre cercavo un pcb per il bb preamp mi sono imbattuto in un sito interessante:
http://ansbox.tarad.com/product-en-144454-Guitar+effect.html
Ti vendono la pcb e i componenti di vari progetti di tonepad.. Avendo poooooco tempo mi sento molto tentato di fare... click!
Si paga con Paypal e le spese si aggirano sui 10$...
Hummm....

Cris Valk

sembra interessante!potresti fare un ordine di pochi euro per vedere se sono affidabili o no...o almeno cosi la penso io...
Sometimes I wish I'd never been born at all...

 


Vu-meter

"Chi è lento all'ira è migliore di un uomo potente, e chi controlla il suo spirito di uno che cattura una città." Proverbi 16:32
"La lingua mite può rompere un osso." Proverbi 25:15



REGOLAMENTO | CONTATTI | MEDAGLIERE | BLOG



marcellom

M sto proprio sforzando... mi sto trattenendo dal comprare.... sarebbe un brutto esempio da dare agli altri diyers :lol:
Magari lo compro e non lo dico a nessuno hehe

Luckystarr

Cercando info qui sul forum , credo di essere sulla pagina giusta, mi sto accingendo a comprare sul sito di musikding, ma vedo che vogliono la Paypal, che io non ho, ma solo con la Paypal si può acquistare?, e poi avrei bisogno di info , perché da 24 euro che costa il kit , mi ha fatto aggiungere un item e poi mi chiede per forza lettera o pacco , che ok mi sta bene , ma vorrei sapere l'item in cosa consiste (parla di variazione del prodotto). chiaramente mi rivolgo a chi già acquista su musikdin. grazie :)

marcellom

ciao Lucky.. l'item potrebbe essere il box di alluminio... non mi è mai capitato,  poi simulo un acquisto...
Per il pagamento,  a parte bonifico (bank transert) ammette solo paypal e sofort che non sò che sia...
Paypal è comodissimo comunque per tutti gli acquisti in rete.
Per altre domande.. sono qui,  ho acquistato diverse volte da Musikding!  :D

Tiziano66



marcellom

Grazie amico.. sarà un metodo svelto per fare un bonifico.
Comunque paypal è più diretto...

marcellom

Ok Lucky, provato l'acquisto su Musikding.
Le variation sono prodotti che possono integrare il kit e sono facoltativi.
In particolare assieme all'effetto ti viene proposto il box della misura idonea,  ma se nel tipo di enclosure selezioni "none"  vai alla cassa e paghi solo il kit.
Naturalmente se poi vorrai boxare il tuo effetto dovrai comprarlo a parte perché non è incluso nel kit,  cosi come non lo sono le manopole ;)

Luckystarr

Wella sei stato rapido :) ma contavo su di te proprio che hai molta esperienza , allora la prima cosa che farò è chiedere alla mia banca se posso e come si fà a usare la mia card come se fosse una Paypal, oppure devo proprio andare sul sito Paypal e farmene una lì , vabbe, e poi , pendo dalle tue labbra , per ogni intoppo che potrei trovare nell'acquisto, es: sento dire che a volte la merce arriva dopo 1 settimana a volte 1 mese etc , io spero che in questo periodo , la disponibilità sia buona visto che le feste sono lontane. perchè come credo capiti a otnuno di noi , lungo è il tempo della decisione ma poi la GAS ha il sopravvento  :occhiolino:

Vigilius

Vai sul sito PayPal, ti registri e associ la tua carta di credito (io ho associato quella e la mia PostePay); tutto qua!
Chitarre: Stratocaster (troppe!)
Amplificatori: un paio e tutti 'casinisti'!
Pedali ed effetti: troppi e spesso inutili!

Citazione di: luvi il 16 Ottobre, 2009, 06:35 PMIl problema è eleggere la strumentazione a "fine", anziché a "mezzo": questo è poco sano, perché l'unico elemento che si finisce per non migliorare siamo noi stessi.


elric

Citazione di: Luckystarr il 14 Giugno, 2013, 02:07 PM
Wella sei stato rapido :) ma contavo su di te proprio che hai molta esperienza , allora la prima cosa che farò è chiedere alla mia banca se posso e come si fà a usare la mia card come se fosse una Paypal, oppure devo proprio andare sul sito Paypal e farmene una lì , vabbe, e poi , pendo dalle tue labbra , per ogni intoppo che potrei trovare nell'acquisto, es: sento dire che a volte la merce arriva dopo 1 settimana a volte 1 mese etc , io spero che in questo periodo , la disponibilità sia buona visto che le feste sono lontane. perchè come credo capiti a otnuno di noi , lungo è il tempo della decisione ma poi la GAS ha il sopravvento  :occhiolino:

.. devi registrarti sul sito di paypal e poi inserire i dati della tua carta (meglio se una ricaricabile così sei tranquillo)... io ne ho una che uso praticamente solo per gli acquisti online ricaricandola di volta in volta...

elric



marcellom

Io compro in genere in oriente (Taydaelectronics) e i tempi sono nell'ordine dei 20 giorni...
Musikding un genere viaggia sui 10/15 giorni..
Quando hai la GAS i tempi sembrano biblici..
Ormai me ne sono fatto una ragione e impiego La lunga attesa progettando la grafica :)
Per il resto mi sento di consigliarti i suggerimenti di Vigilius ed Elric... se inizi a comprare online,  è  meglio poter contare anche sul programma di protezione dalle truffe e rimborso del denaro versato!  O0

Son of Aleric

Ciao Lucky, puoi acquistarla e ricaricarla anche in tabaccheria, se é un puntoLIS

Vedi
"There was this organ in the corner sweating out great steaming music and i thought that was the instrument for me"
Jon Lord (1941-2012), New Musical Express, March 1971



Il forum di Jamble esiste ANCHE grazie alla visualizzazione delle pubblicità.


Ti preghiamo pertanto di disattivare il tuo ad blocker.