Welcome to Jamble Forum. Please login or sign up.

22 Settembre, 2024, 10:55 AM

Login with username, password and session length

SUPPORTA JAMBLE

Attraverso il nostro store puoi supportare il forum e nel contempo, ottieni un simpatico gadget da poter utilizzare!




CLICCA QUI

utilizza il codice jb20
e ottieni subito uno
sconto del 20%
su tutti gli articoli!

Donazioni

Supporta Jamble!

Ti piace Jamble? Potresti aiutarci a rimanere online?

Donate with PayPal!
Obiettivo Anno 2024: €300.00
Data di scadenza: dic 31
Totale ricevute: €105.00
Tasse PayPal: €6.02
Saldo netto: €98.98
Manca all'obiettivo: €201.02
Valuta del sito: EUR
33% 

Un grandissimo grazie a chi ha donato in questo periodo.
ago-23 Anonimo EUR10.00
ago-22 LawHunter EUR30.00
giu-13 shezlacroi... EUR10.00
mag-22 marko61 EUR30.00
mar-20 Anonimo EUR10.00
mar-8 Anonimo EUR5.00
mar-2 Anonimo EUR10.00

PROMO

Topic Recenti

OK mi cimento anch'io : Horney Bee doppio !!!

Aperto da Guido_59, 07 Febbraio, 2014, 08:31 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

Guido_59

Ci provano tutti e perchè io no?  Mi sono detto !
Allora vorrei provarci e già che ci sono con una cosa facile un Horney Bee doppio , al quadrato !!!
Adesso mi leggerò con calma come e dove ci si procurano i componenti e il contenitore , e darò un occhio anche alla vernciatura dello stesso , mentre per la grafica mi sa mi dovrò accontentare, sono un pessimo disegnatore, solo cose geometriche !
E' una cosa che voglio fare bene e con calma senza fretta .
Sono bene accetti suggerimenti , ovviamente !

Guido
Epiphone Elitist Les Paul Custom+Squire vintage modified jazz bass fretless;  Line6 Helix LT;BABYFACE PRO ;AKG K702+DOCET CUFFIA AMP


  ; ; ;

Guido_59

Come dicevo la cosa più difficile sarà lo schema oltre lo stampato che non saprei come fare in casa.
Poi verrà il resto . almeno spero .

Guido
Epiphone Elitist Les Paul Custom+Squire vintage modified jazz bass fretless;  Line6 Helix LT;BABYFACE PRO ;AKG K702+DOCET CUFFIA AMP


  ; ; ;


marcellom

Per l'Honey Bee potresti cercare per esempio lo Yellow Shark di Madbean,  oppure il buon Vu ha postato da pochissimo in risposta a Coccoslash uno schema per veroboard.
A questo punto l'avrai già  fatto,  ma  se dai uno sguardo alla sezione diy ci sono dei tutorial per la creazione delle pcb,  la verniciatura e persino consigli per la grafica,  elargiti a gratis dal nostro creativo d'eccezione :capovu:
Ora che lo sai.. avanti col diy!
;D

Vu-meter

Dai un'occhiata anche al nostro sponsor : è italiano ( più veloce e meno problemi con la lingua  :eheheh: )  ed ha dei buoni prezzi. Forse a chiederglielo potrebbe anche produrti lui stesso la PCB ..  :etvoila:

@Marcello: sei sempre troppo carino ! :marcello:  :abbraccio: :abbraccio: :abbraccio:

Vu :)
"Chi è lento all'ira è migliore di un uomo potente, e chi controlla il suo spirito di uno che cattura una città." Proverbi 16:32
"La lingua mite può rompere un osso." Proverbi 25:15



REGOLAMENTO | CONTATTI | MEDAGLIERE | BLOG



Guido_59

Siete sempre Gentili , ma per ora ho dato una occhiata veloce e devo approfondire .
Lo sponsor sarebbe Opto ?
oggi spero di avere tempo di leggere di più.

Guido
Epiphone Elitist Les Paul Custom+Squire vintage modified jazz bass fretless;  Line6 Helix LT;BABYFACE PRO ;AKG K702+DOCET CUFFIA AMP


  ; ; ;

Vu-meter

Citazione di: Guido_59 il 08 Febbraio, 2014, 09:13 AM

Lo sponsor sarebbe Opto ?

Guido

Il bannerino che trovi pochi post più su di questo ..


Vu :)
"Chi è lento all'ira è migliore di un uomo potente, e chi controlla il suo spirito di uno che cattura una città." Proverbi 16:32
"La lingua mite può rompere un osso." Proverbi 25:15



REGOLAMENTO | CONTATTI | MEDAGLIERE | BLOG



marcellom

Ha un po di tutto.. mi intrigano molto le pcb.... :)


NergalRock

Fa anche le pcb!!!! c'è una sezione apposita! :cheer:
se per gli altri il rock è solo musica....per me è la vita!

Guido_59

Sarà perchè ho dato un occhio superficiale sia sul forum sia su quel sito sia dallo sponsor, ma devo ancora capire quale è il circuito esatto, ma devo guardare meglio dappertutto perchè altrimenti vi seppellisco di domande idiote.
Tra oggi e domani guardo bene cosi ci capisco di piu , mi chiarisco le idee e farò domande meno stupide !
Grazie comunque dei consigli.

Citazione di: NergalRock il 08 Febbraio, 2014, 11:40 AM
Fa anche le pcb!!!! c'è una sezione apposita! :cheer:

e questo mi conforta   :feeew:

Guido
Epiphone Elitist Les Paul Custom+Squire vintage modified jazz bass fretless;  Line6 Helix LT;BABYFACE PRO ;AKG K702+DOCET CUFFIA AMP


  ; ; ;

Vu-meter

Citazione di: Guido_59 il 08 Febbraio, 2014, 11:42 AM
Sarà perchè ho dato un occhio superficiale sia sul forum sia su quel sito sia dallo sponsor, ma devo ancora capire quale è il circuito esatto, ma devo guardare meglio dappertutto perchè altrimenti vi seppellisco di domande idiote.
Tra oggi e domani guardo bene cosi ci capisco di piu , mi chiarisco le idee e farò domande meno stupide !
Grazie comunque dei consigli.

Citazione di: NergalRock il 08 Febbraio, 2014, 11:40 AM
Fa anche le pcb!!!! c'è una sezione apposita! :cheer:

e questo mi conforta   :feeew:

Guido

Non dire così !  :abbraccio: :abbraccio: :abbraccio:

Lo sponsor non credo faccia la PCB dell'Horny di suo ( non l'ho vista ) .. magari chiedendoglielo ..


Vu :)
"Chi è lento all'ira è migliore di un uomo potente, e chi controlla il suo spirito di uno che cattura una città." Proverbi 16:32
"La lingua mite può rompere un osso." Proverbi 25:15



REGOLAMENTO | CONTATTI | MEDAGLIERE | BLOG



NergalRock

Dicevo proprio che c'è una sezione apposita per le pcb su richiesta, con prezzi, misure e quant'altro! Lo proverò! ;-)
se per gli altri il rock è solo musica....per me è la vita!

Guido_59

Intanto ho già colto i riferimenti a madbean e revolutiondeux e mi sono già fatto una idea di base .
Ma madbean ad es quel progetto non ce l'ha più nel catalogo, o almeno io non l'ho trovato !
Pian piano si schiarisce la nebbia !

Guido
Epiphone Elitist Les Paul Custom+Squire vintage modified jazz bass fretless;  Line6 Helix LT;BABYFACE PRO ;AKG K702+DOCET CUFFIA AMP


  ; ; ;

Vu-meter

Citazione di: Guido_59 il 08 Febbraio, 2014, 12:18 PM
Intanto ho già colto i riferimenti a madbean e revolutiondeux e mi sono già fatto una idea di base .
Ma madbean ad es quel progetto non ce l'ha più nel catalogo, o almeno io non l'ho trovato !
Pian piano si schiarisce la nebbia !

Guido


E' vero ! Strano, ma non c'è più .. purtroppo noi non possiamo distribuirlo .. :nono:


Vu :)
"Chi è lento all'ira è migliore di un uomo potente, e chi controlla il suo spirito di uno che cattura una città." Proverbi 16:32
"La lingua mite può rompere un osso." Proverbi 25:15



REGOLAMENTO | CONTATTI | MEDAGLIERE | BLOG




Guido_59

Raccolgo tutte le info che mi servono poi faccio il punto della situazione.
Non sarà facile , ma l'idea del doppio mi intriga molto .

Guido
Epiphone Elitist Les Paul Custom+Squire vintage modified jazz bass fretless;  Line6 Helix LT;BABYFACE PRO ;AKG K702+DOCET CUFFIA AMP


  ; ; ;

Guido_59

Trovato uno nel forum che dice che ne ha diverse di PCB dei progetti che sono nella lista discontinued , ma non parla dei componenti.
Ora gli mando una mail poi vi dico !

Guido
Epiphone Elitist Les Paul Custom+Squire vintage modified jazz bass fretless;  Line6 Helix LT;BABYFACE PRO ;AKG K702+DOCET CUFFIA AMP


  ; ; ;

Il forum di Jamble esiste ANCHE grazie alla visualizzazione delle pubblicità.


Ti preghiamo pertanto di disattivare il tuo ad blocker.