Welcome to Jamble Forum. Please login or sign up.

28 Settembre, 2024, 07:30 PM

Login with username, password and session length

SUPPORTA JAMBLE

Attraverso il nostro store puoi supportare il forum e nel contempo, ottieni un simpatico gadget da poter utilizzare!




CLICCA QUI

utilizza il codice jb20
e ottieni subito uno
sconto del 20%
su tutti gli articoli!

Donazioni

Supporta Jamble!

Ti piace Jamble? Potresti aiutarci a rimanere online?

Donate with PayPal!
Obiettivo Anno 2024: €300.00
Data di scadenza: dic 31
Totale ricevute: €105.00
Tasse PayPal: €6.02
Saldo netto: €98.98
Manca all'obiettivo: €201.02
Valuta del sito: EUR
33% 

Un grandissimo grazie a chi ha donato in questo periodo.
ago-23 Anonimo EUR10.00
ago-22 LawHunter EUR30.00
giu-13 shezlacroi... EUR10.00
mag-22 marko61 EUR30.00
mar-20 Anonimo EUR10.00
mar-8 Anonimo EUR5.00
mar-2 Anonimo EUR10.00

PROMO

Topic Recenti

Musikding e le manopole

Aperto da Vigilius, 16 Novembre, 2012, 02:23 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

Alepar

Citazione di: Vigilius il 08 Dicembre, 2012, 07:13 PM
Beh, complimenti, fare un delay non è uno scherzo di sicuro. :roll eyes:

come primo approccio il cave dweller delay è molto semplice ha pochi componenti e il circuito non è incasinatissimo: praticamente hanno tolto gran parte delle parti che di solito fanno da filtro rumore e quindi sui tempi più lunghi diciamo che è un pò "low fi" ma a noi che ce frega??

Vigilius

Citazione di: Alepar il 08 Dicembre, 2012, 07:20 PM
Citazione di: Vigilius il 08 Dicembre, 2012, 07:13 PM
Beh, complimenti, fare un delay non è uno scherzo di sicuro. :roll eyes:

come primo approccio il cave dweller delay è molto semplice ha pochi componenti e il circuito non è incasinatissimo: praticamente hanno tolto gran parte delle parti che di solito fanno da filtro rumore e quindi sui tempi più lunghi diciamo che è un pò "low fi" ma a noi che ce frega??

Infatti, ho pure visto che forse si può mettere il Tap Temp, ma non ci capisco molto di elettronica.
Se hai un attimo di pazienza sto caricando un altro sample nel post del Q2HD  ;D
Chitarre: Stratocaster (troppe!)
Amplificatori: un paio e tutti 'casinisti'!
Pedali ed effetti: troppi e spesso inutili!

Citazione di: luvi il 16 Ottobre, 2009, 06:35 PMIl problema è eleggere la strumentazione a "fine", anziché a "mezzo": questo è poco sano, perché l'unico elemento che si finisce per non migliorare siamo noi stessi.



Alepar

Citazione di: Vigilius il 08 Dicembre, 2012, 07:26 PM
[...]
Se hai un attimo di pazienza sto caricando un altro sample nel post del Q2HD  ;D

sto ascoltando  :good:

Alepar

possibile che sia l'unico sfortunato io? pagamento effettuato il 10...dopo qualche giorno (mi pare il 18 dato che alcuni componenti dovevano ancora arrivargli)...mi da "spedito"...ma ancoranon è errivato nulla...aspetto dopo befana visto che le feste di mezzo romporono sempre poi gli scrivo...ma temo in ogni caso sia impossibile recuperare  la merce dato che non ho fatto con corriere ma con posta (del resto non potevo fare altrimenti: il prezzo della spedizione sarebbe stato superiore a quellodella merce non avrebbe avuto senso)  :cry2:

Vigilius

Non è certo il momento migliore per la puntualità postale infatti io evito questo periodo: provato a contattarli? Se parlano male delle Poste Italiane direi che è un luogo comune che nella mia esperienza posso smentire facilmente.
Chitarre: Stratocaster (troppe!)
Amplificatori: un paio e tutti 'casinisti'!
Pedali ed effetti: troppi e spesso inutili!

Citazione di: luvi il 16 Ottobre, 2009, 06:35 PMIl problema è eleggere la strumentazione a "fine", anziché a "mezzo": questo è poco sano, perché l'unico elemento che si finisce per non migliorare siamo noi stessi.


Alepar

Citazione di: Vigilius il 30 Dicembre, 2012, 01:05 PM
Non è certo il momento migliore per la puntualità postale infatti io evito questo periodo: provato a contattarli? Se parlano male delle Poste Italiane direi che è un luogo comune che nella mia esperienza posso smentire facilmente.

in effetti anch'io con le poste mi sono sempre trovato bene per ora...non li ho ancora contattati visti il periodo...gli scriverò passate le feste...comunque dal sito mi dà "shipped"...

Vigilius

La posta normale è più lenta, ma ho assistito anche a case spettacolari tipo arrivare il pacco il giorno dopo!!!! (arrivava dall'Inghilterra) Comunque sarebbe interessante sapere dove si è 'bloccato' perché non è detto che sia l'Italia.
Chitarre: Stratocaster (troppe!)
Amplificatori: un paio e tutti 'casinisti'!
Pedali ed effetti: troppi e spesso inutili!

Citazione di: luvi il 16 Ottobre, 2009, 06:35 PMIl problema è eleggere la strumentazione a "fine", anziché a "mezzo": questo è poco sano, perché l'unico elemento che si finisce per non migliorare siamo noi stessi.



Alepar

Citazione di: Vigilius il 30 Dicembre, 2012, 01:29 PM
La posta normale è più lenta, ma ho assistito anche a case spettacolari tipo arrivare il pacco il giorno dopo!!!! (arrivava dall'Inghilterra) Comunque sarebbe interessante sapere dove si è 'bloccato' perché non è detto che sia l'Italia.

ma si può sapere anche con la posta normale dove si è bloccato?

comunque devo dire che anche a musikding sono gentilissimi quando ho fatto l'ordine gli ho scritto per chiarimenti e Brigitte mi ha risposto subito...

Vigilius

Vero; no, con la posta normale non si può sapere.
Chitarre: Stratocaster (troppe!)
Amplificatori: un paio e tutti 'casinisti'!
Pedali ed effetti: troppi e spesso inutili!

Citazione di: luvi il 16 Ottobre, 2009, 06:35 PMIl problema è eleggere la strumentazione a "fine", anziché a "mezzo": questo è poco sano, perché l'unico elemento che si finisce per non migliorare siamo noi stessi.


Son of Aleric

Visto che ieri mi sono portato a casa i moduli per la PostePay, su Musikding e/o Banzai, si può pagare con questa carta?  ???
"There was this organ in the corner sweating out great steaming music and i thought that was the instrument for me"
Jon Lord (1941-2012), New Musical Express, March 1971



Alepar

Citazione di: Son of Aleric il 30 Dicembre, 2012, 02:40 PM
Visto che ieri mi sono portato a casa i moduli per la PostePay, su Musikding e/o Banzai, si può pagare con questa carta?  ???

credo che tu debba prima registrare la postepay su paypal (oltretutto ti serve anche come tutela tua)

Vigilius

Io pago quasi tutto con la PostePay registrata su PayPal come anche la mia altra carta di credito
Chitarre: Stratocaster (troppe!)
Amplificatori: un paio e tutti 'casinisti'!
Pedali ed effetti: troppi e spesso inutili!

Citazione di: luvi il 16 Ottobre, 2009, 06:35 PMIl problema è eleggere la strumentazione a "fine", anziché a "mezzo": questo è poco sano, perché l'unico elemento che si finisce per non migliorare siamo noi stessi.


Son of Aleric

Ok grazie,  :mypleasure: allora procedo alla compilazione dei moduli  :ookk:
"There was this organ in the corner sweating out great steaming music and i thought that was the instrument for me"
Jon Lord (1941-2012), New Musical Express, March 1971




Il forum di Jamble esiste ANCHE grazie alla visualizzazione delle pubblicità.


Ti preghiamo pertanto di disattivare il tuo ad blocker.