Welcome to Jamble Forum. Please login or sign up.

28 Settembre, 2024, 11:37 PM

Login with username, password and session length

SUPPORTA JAMBLE

Attraverso il nostro store puoi supportare il forum e nel contempo, ottieni un simpatico gadget da poter utilizzare!




CLICCA QUI

utilizza il codice jb20
e ottieni subito uno
sconto del 20%
su tutti gli articoli!

Donazioni

Supporta Jamble!

Ti piace Jamble? Potresti aiutarci a rimanere online?

Donate with PayPal!
Obiettivo Anno 2024: €300.00
Data di scadenza: dic 31
Totale ricevute: €105.00
Tasse PayPal: €6.02
Saldo netto: €98.98
Manca all'obiettivo: €201.02
Valuta del sito: EUR
33% 

Un grandissimo grazie a chi ha donato in questo periodo.
ago-23 Anonimo EUR10.00
ago-22 LawHunter EUR30.00
giu-13 shezlacroi... EUR10.00
mag-22 marko61 EUR30.00
mar-20 Anonimo EUR10.00
mar-8 Anonimo EUR5.00
mar-2 Anonimo EUR10.00

PROMO

Topic Recenti

Monte Allums & Keeley: un consiglio

Aperto da coccoslash, 20 Ottobre, 2014, 07:14 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

coccoslash

Ciao a tutti!
Come promesso vorrei portare avanti le modifiche ai miei pedali boss.
Il ds1: è pronto (keeley SEM/Ultra mod).
L'sd 1: vorrei fare la semplice modifica "C6" (cioè escludere semplicemente il condensatore c6, visto che il sound mi piace e il C6 rende il pedale "muddy")

Restano in ballo Blues Driver e CS3 (che dovrei ancora acquistare..usato si intende..).
Sarei tentato dalla mod H2O Plus di monte allums per il BD2
e la Opto per il CS3 (sempre monte allums).
Ma non riesco a scegliere fra Monte Allums e Keeley mod

Ora so che sto parlando "in arabo" e a qualcuno sarà sceso il sangue dal naso :lol: :eheheh: ;D
Ma magari qualcuno ha avuto modo di provare i suddetti pedali modificati (fra cui Vigi il bd2 keeley credo.. e marcello forse il cs3..)

grazie  ::)
ps.
non è che si può modificare pure il TU2?? Così farei l'en plein :sarcastic: :sarcastic:
"Si sapis, sis apis"

Vigilius

Io ho provato il BD-2 'liscio' a meno che... prova a chiedere a CUT, magari lui ha il Keeley :sisi:
Chitarre: Stratocaster (troppe!)
Amplificatori: un paio e tutti 'casinisti'!
Pedali ed effetti: troppi e spesso inutili!

Citazione di: luvi il 16 Ottobre, 2009, 06:35 PMIl problema è eleggere la strumentazione a "fine", anziché a "mezzo": questo è poco sano, perché l'unico elemento che si finisce per non migliorare siamo noi stessi.



marcellom

Carina la opto sul cs3...ma se devi acquistare ancora il cs3.. fatti il cs2 diy che è  una bomba ;)

coccoslash

Citazione di: marcellom il 21 Ottobre, 2014, 06:52 AM
Carina la opto sul cs3...ma se devi acquistare ancora il cs3.. fatti il cs2 diy che è  una bomba ;)
Mmm cs2? Leggevo "altrove" che la opto mod sul cs3 la ritieni troppo 'felpata',  con meno attacco forse?
Che versione diy hai fatto?
Se è su veroboard posso valutare..
"Si sapis, sis apis"

marcellom

Caro Cocco si,  l'attacco è molto morbido. .. anche se l' utente di in altro noto forum diy che ci ha smanettato, ha trovato la resistenza responsabile dell'attacco che,  se lo spazio lo consente,  può essere sostuita con un trimmer...
Il cs2 è su pcb,  sorry..
Credo che non abbiano pensato a farla su vero per questioni di ingombro... la pcb di suo sta giusta in un 125B.
Appena riesco ti mando il link di un topic  dove ho accodato la mia esperienza...
Non ho potuto ancora postare qui perché non sono riuscito a boxarlo per le note ragioni...

coccoslash

Citazione di: marcellom il 21 Ottobre, 2014, 09:02 AM
Caro Cocco si,  l'attacco è molto morbido. .. anche se l' utente di in altro noto forum diy che ci ha smanettato, ha trovato la resistenza responsabile dell'attacco che,  se lo spazio lo consente,  può essere sostuita con un trimmer...
Il cs2 è su pcb,  sorry..
Credo che non abbiano pensato a farla su vero per questioni di ingombro... la pcb di suo sta giusta in un 125B.
Appena riesco ti mando il link di un topic  dove ho accodato la mia esperienza...
Non ho potuto ancora postare qui perché non sono riuscito a boxarlo per le note ragioni...

Grazie caro!
Beh allora vediamo dai..c'è modo di acquistare la pcb?
Perchè se mi devo mettere col cloruro ferrico, purtroppo, per un discorso di spazi (e tempi) non mi ci posso
proprio cimentare  :scared:
Pero' avrei trovato un CS3 già modificato Opto a 63€ spedito...secondo me vale la pena, è un bel prezzo  :-\
"Si sapis, sis apis"

marcellom

A me piace e per quel prezzo direi che è proprio appetibile....
Pcb in vendita non esiste.. avrei proposto di fartela io.. ma non ce la faccio purtroppo :(


Il forum di Jamble esiste ANCHE grazie alla visualizzazione delle pubblicità.


Ti preghiamo pertanto di disattivare il tuo ad blocker.