Welcome to Jamble Forum. Please login or sign up.

13 Ottobre, 2024, 06:17 AM

Login with username, password and session length

SUPPORTA JAMBLE

Attraverso il nostro store puoi supportare il forum e nel contempo, ottieni un simpatico gadget da poter utilizzare!




CLICCA QUI

utilizza il codice jb20
e ottieni subito uno
sconto del 20%
su tutti gli articoli!

Donazioni

Supporta Jamble!

Ti piace Jamble? Potresti aiutarci a rimanere online?

Donate with PayPal!
Obiettivo Anno 2024: €300.00
Data di scadenza: dic 31
Totale ricevute: €105.00
Tasse PayPal: €6.02
Saldo netto: €98.98
Manca all'obiettivo: €201.02
Valuta del sito: EUR
33% 

Un grandissimo grazie a chi ha donato in questo periodo.
ago-23 Anonimo EUR10.00
ago-22 LawHunter EUR30.00
giu-13 shezlacroi... EUR10.00
mag-22 marko61 EUR30.00
mar-20 Anonimo EUR10.00
mar-8 Anonimo EUR5.00
mar-2 Anonimo EUR10.00

PROMO

Topic Recenti

Lavori in corso....

Aperto da marcellom, 14 Marzo, 2013, 02:59 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

Moreno Viola

Marcello sai qual'è una delle cose più impressionanti dei tuoi pedali dal punto di vista grafico?
Che nonostante le grafiche diverse, i tuoi pedali si somigliano tra loro come quelli dei marchi blasonati.
Non mi riferisco alla trama ad alveare ma ad un qualcosa nelle scelte grafiche che li rende riconoscibili.
Addirittura l'ultima foto che hai postato sembra presa da una pagina pubblicitaria.  :inchino:
Chi semina vento, raccoglie tempesta.


marcellom

Quando dico che arrossisco a leggervi,  non dico cosi per dire...
Grazie Cris e Moreno... siete tanto cari :abbraccio: :abbraccio: :abbraccio:


marcellom

Mi piace Timmons...
non poteva mancare tra i miei pedali (warning: pezzi in arrivo) la mia versione del BBpreamp
una anticipazione del BADBOYS preamp..cosi, per non perdere il vizio  :laughing:



Vigilius

Un buon pedale che ho dato via per ragioni di spazio, ma dal suono molto personale ed interessante.
Chitarre: Stratocaster (troppe!)
Amplificatori: un paio e tutti 'casinisti'!
Pedali ed effetti: troppi e spesso inutili!

Citazione di: luvi il 16 Ottobre, 2009, 06:35 PMIl problema è eleggere la strumentazione a "fine", anziché a "mezzo": questo è poco sano, perché l'unico elemento che si finisce per non migliorare siamo noi stessi.


Moreno Viola

Marcello è bellissimo!

Ovviamente per un pedale che si chiama "cattivi ragazzi" non potevi che scegliere i peggiori.  :laughing:

Anche il font in tema e il contorno delle manopole che richiamano gli ingranaggi. Geniale!

Sei un creativo nato.
Chi semina vento, raccoglie tempesta.


marcellom

Si.. ho letto che sarebbe un TS vitaminizzato grazie ad un controllo dei toni...
Quando lo suona Timmons mi piace.. spero che sia altrettanto bello quando sarà nelle mie mani...

marcellom

Citazione di: Moreno Viola il 02 Ottobre, 2013, 02:26 PM
Marcello è bellissimo!

Ovviamente per un pedale che si chiama "cattivi ragazzi" non potevi che scegliere i peggiori.  :laughing:

Anche il font in tema e il contorno delle manopole che richiamano gli ingranaggi. Geniale!

Sei un creativo nato.
Grazie mio caro.. finchè sono in buona lavoro perche so che l'ispirazione dura poco..
Per questo pedale è arrivata alle 2 del, mattino..mentre davo la caccia alle zanzare ed ero VERAMENTE cattivo :lol:


Vu-meter

Va be', ma quest'uomo sforna pedali fantastici uno dietro l'altro !!  :sconvolto: :jawdrop:
Ma come fa ?  :yeepy:

:sbavv: :sbavv: :sbavv: :sbavv:


Vu :)
"Chi è lento all'ira è migliore di un uomo potente, e chi controlla il suo spirito di uno che cattura una città." Proverbi 16:32
"La lingua mite può rompere un osso." Proverbi 25:15



REGOLAMENTO | CONTATTI | MEDAGLIERE | BLOG



marcellom


Vu-meter

Citazione di: marcellom il 02 Ottobre, 2013, 05:28 PM
Non dorme caro Vu :lol: :abbraccio:

Comincio  a pensarlo davvero !  :contapecore:


:laughing: :laughing: :laughing:

Mamma mia quanto sei bravo, Marcello !!  :iloveu: :loveit:  :kiss:  :abbraccio: :abbraccio: :abbraccio:

All' inizio dicevo solo "bello e bravo", ora devo anche aggiungere "con immense capacità" !   :jawdrop:
Vu :)
"Chi è lento all'ira è migliore di un uomo potente, e chi controlla il suo spirito di uno che cattura una città." Proverbi 16:32
"La lingua mite può rompere un osso." Proverbi 25:15



REGOLAMENTO | CONTATTI | MEDAGLIERE | BLOG



marcellom

Hehe mon ami.. non sai quanto apprezzi il parere di un grafico come te: vale doppio :lol: :abbraccio: :abbraccio: :abbraccio:

Vu-meter

Citazione di: marcellom il 02 Ottobre, 2013, 05:39 PM
Hehe mon ami.. non sai quanto apprezzi il parere di un grafico come te: vale doppio :lol: :abbraccio: :abbraccio: :abbraccio:

:pucca:

Voglio una Marcello's Pedalboard !!!  :sbavv: :sbavv: :sbavv:


Vu :)
"Chi è lento all'ira è migliore di un uomo potente, e chi controlla il suo spirito di uno che cattura una città." Proverbi 16:32
"La lingua mite può rompere un osso." Proverbi 25:15



REGOLAMENTO | CONTATTI | MEDAGLIERE | BLOG



Barbablues

Che rabbia!   :P non posso nemmeno proporti uno scambio, ti faccio una chitarra e tu dei pedali, perchè le chitarre te le fai da solo!  ;D

belli i pedalini che fai, ma al di là della grafica, molto artistica  :ookk:, come suonano?


Moreno Viola

Citazione di: Barbablues il 02 Ottobre, 2013, 09:50 PM
belli i pedalini che fai, ma al di là della grafica, molto artistica  :ookk:, come suonano?

Così:

Red Puncher

Chorus

BIG MUFF Ram's Head 1973 v2 tribute

T-driver

Ti ho segnalato i primi che ricordavo, ma tutti i pedali di Marcello suonano davvero e dico seriamente che darebbe del filo da torcere a molti produttori famosi.
Chi semina vento, raccoglie tempesta.


Barbablues

Citazione di: Moreno Viola il 02 Ottobre, 2013, 10:09 PM
Citazione di: Barbablues il 02 Ottobre, 2013, 09:50 PM
belli i pedalini che fai, ma al di là della grafica, molto artistica  :ookk:, come suonano?

Così:

Red Puncher

Chorus

BIG MUFF Ram's Head 1973 v2 tribute

T-driver

Ti ho segnalato i primi che ricordavo, ma tutti i pedali di Marcello suonano davvero e dico seriamente che darebbe del filo da torcere a molti produttori famosi.
Grande Moreno!  :abbraccio:
... e grande marcello, ammazza che pedalini! il T driver mi piace un sacco

ma li fai solo per te o li commercializzi?  ???

Il forum di Jamble esiste ANCHE grazie alla visualizzazione delle pubblicità.


Ti preghiamo pertanto di disattivare il tuo ad blocker.