Welcome to Jamble Forum. Please login or sign up.

29 Settembre, 2024, 01:15 AM

Login with username, password and session length

SUPPORTA JAMBLE

Attraverso il nostro store puoi supportare il forum e nel contempo, ottieni un simpatico gadget da poter utilizzare!




CLICCA QUI

utilizza il codice jb20
e ottieni subito uno
sconto del 20%
su tutti gli articoli!

Donazioni

Supporta Jamble!

Ti piace Jamble? Potresti aiutarci a rimanere online?

Donate with PayPal!
Obiettivo Anno 2024: €300.00
Data di scadenza: dic 31
Totale ricevute: €105.00
Tasse PayPal: €6.02
Saldo netto: €98.98
Manca all'obiettivo: €201.02
Valuta del sito: EUR
33% 

Un grandissimo grazie a chi ha donato in questo periodo.
ago-23 Anonimo EUR10.00
ago-22 LawHunter EUR30.00
giu-13 shezlacroi... EUR10.00
mag-22 marko61 EUR30.00
mar-20 Anonimo EUR10.00
mar-8 Anonimo EUR5.00
mar-2 Anonimo EUR10.00

PROMO

Topic Recenti

Il T-driver

Aperto da marcellom, 17 Novembre, 2012, 10:13 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

marcellom

Citazione di: Vigilius il 19 Novembre, 2012, 07:28 PM
Grandissima registrazione: per me si sente benissimo e il tuo pedale è una bomba!
A margine posso dire che mi piace un sacco come suoni  :sbavv:


Citazione di: Vu-meter il 19 Novembre, 2012, 07:31 PM
Mamma mia cosa sono sia il pedale che il chitarrista !  :sbavv: :sbavv: :sbavv:


:bravo2: :bravo2: :bravo2: :bravo2: :bravo2:


Marcello , dovrò cambiare la dicitura in THE ALL IN ONE GREATEST MASTER !!  :sbavv: :sbavv:



Bravissimo tu e bellissimo lui !! ( personalmente lo preferisco da solo ... senza altri drive ) ..


:sbavv: :sbavv: :sbavv:


Vu :)
Ragazzi ve lo dico proprio.. vi considero dei maestri,  cosi questi complimenti mi fanno piacere da morire... e diventare rosso :o
graaaaaazie :)

Vigilius

Macché maestri: oramai il 'discepolo' non è neanche più in corsia di sorpasso, è proprio avanti di un bel po'!
Chitarre: Stratocaster (troppe!)
Amplificatori: un paio e tutti 'casinisti'!
Pedali ed effetti: troppi e spesso inutili!

Citazione di: luvi il 16 Ottobre, 2009, 06:35 PMIl problema è eleggere la strumentazione a "fine", anziché a "mezzo": questo è poco sano, perché l'unico elemento che si finisce per non migliorare siamo noi stessi.



marcellom

Sarà.. ma non ci credo troppo..
Dai faccio finta di crederci ;D

Vigilius

Devi crederci proprio!
Chitarre: Stratocaster (troppe!)
Amplificatori: un paio e tutti 'casinisti'!
Pedali ed effetti: troppi e spesso inutili!

Citazione di: luvi il 16 Ottobre, 2009, 06:35 PMIl problema è eleggere la strumentazione a "fine", anziché a "mezzo": questo è poco sano, perché l'unico elemento che si finisce per non migliorare siamo noi stessi.


Cris Valk

Bravissimo Marcello!!! :bravo2: :bravo2: :bravo2:


Citazione di: marcellom il 19 Novembre, 2012, 07:18 PM
se riuscissi a suonare come dico io..che so..ci vorrebbe un Eric Johnson  :laughing:
ma te lo presto io!pigliatelo pure dall' avatar qui a fianco! :lol: :lol: :lol:

scherzo,non ne hai bisogno! ;)
Sometimes I wish I'd never been born at all...

 

marcellom


Tiziano66

Complimentissimi sia per l'esecuzione che per il pedale.
Il suono lo trovo meraviglioso, molto incentrato sulla presenza.
Tu mi dicevi che avevi ascoltato il HT-Drive ed era più cattivo, ma qui la riserva di gain è enorme!
Penso che ci puoi fare un pò di tutto con il T-Driver, utilizzabili in tanti contesti musicali.
Poi, a livello personale, mi toglierei un pò di dosso, tutta la mediosità della testata Ibanez.

Bravissimo Marcello!

4Roses :hey_hey:


marcellom

Grazie 4roses... é un altro complimento meraviglioso :D

Sordello83

Mi associo pienamente ai complimenti già' espressi: Marcello, tu sei il master dei diyer great masters :)

Come spesa e' stata esagerata?

Ciao,
Pier

marcellom

Ciao Pier..grazie dei complimenti.. stragraditi... ti faccio un po i conti della serva...Pcb 16 euro spedita..
Materiale elettronico ossia ic,  3pdt, resistenze e cap e fili etc circa 13 euro.... il socket e la valvola 20 euro circa con le spese di spedizione.... pot (4) e knobs (dipende dal tipo)  mediamente 7/8 euro il box 6,50 euro..5/6.50 di spese di spedizione dei vari fornitori.. escluso vernice che magari hai a casa.. circa una sessantina.. finito 70/80 va'... :D

Sordello83

Interessante :) anche se credevo avessi speso meno.

Che ci tiri fuori dal cappello nelle prossime edizioni?

Ciao
Pier

marcellom

Caro Pier.. tanti componenti e la valvola fanno la differenza... fosse stato un classico OD,  che so,  un OCD,  non sarei arrivato a 40....
Per le cose alle quali tengo però sono disposto anche a spendere uno sproposito... mi succede :o
La componentistica è  sempre scelta: Wima,  Panasonic,  JRC...
Per il futuro... un CE2 tonepad (anche questo è  caro.. 12 euro solo per gli integrati!!)
Poi  un looper con almeno 4 stadi per compressione,  Od,  distorsione modulazione e con antipop nei 3pdt.
Infine OD.. come Vu, sono un fanatico degli OD... pensavo al Wampler Tweed 57, ma Nergal qui sul forum l'ha dichiarato rumoroso...
Sono in cerca dell'OD perfetto,  come tutti qui credo.... ma per ora non so..
Ci sarebbe anche il Klon...  ::)
Per finire in bellezza,  una cassa ricoperta in Tweed... questa sarà pane per il portale....
Facile ragazzi.. devo giusto comprare... un po di tempo e serenità ::)

Gilmour67

Citazione di: marcellom il 19 Novembre, 2012, 07:41 PM
Citazione di: Vigilius il 19 Novembre, 2012, 07:28 PM
Grandissima registrazione: per me si sente benissimo e il tuo pedale è una bomba!
A margine posso dire che mi piace un sacco come suoni  :sbavv:


Citazione di: Vu-meter il 19 Novembre, 2012, 07:31 PM
Mamma mia cosa sono sia il pedale che il chitarrista !  :sbavv: :sbavv: :sbavv:


:bravo2: :bravo2: :bravo2: :bravo2: :bravo2:


Marcello , dovrò cambiare la dicitura in THE ALL IN ONE GREATEST MASTER !!  :sbavv: :sbavv:



Bravissimo tu e bellissimo lui !! ( personalmente lo preferisco da solo ... senza altri drive ) ..


:sbavv: :sbavv: :sbavv:


Vu :)
Ragazzi ve lo dico proprio.. vi considero dei maestri,  cosi questi complimenti mi fanno piacere da morire... e diventare rosso :o
graaaaaazie :)
Cavoli Marcello NON E' GIUSTO, ancora mi devono arrivare i componenti per costruirmi il Big Muff e tu mi fai già innamorare di quest'altro pedale??? Lo vogliooooooo. Già ho deciso sarà il mio prossimo progetto... Cavo che suoni che riesci a tirarci fuori.... fantastici... e anche il tuo modo di suonare mi piace moltissimo. Davvero complimenti Marcello...


marcellom

Hehe Gilmour.. si  progetto è proprio carino e ben suonante!
.. ps il progettista vende le pcb.. dovrebbe averne ancora e... prova a contattarlo, ne vale la pena ;)

6FH

 :sbavv: :sbavv: :sbavv: :sbavv: :sbavv: :sbavv: :sbavv: :sbavv:

Mi era sfuggito il sample...

Fantastico!!!

Grande Marcelus!!!


:sbavv: :sbavv: :sbavv: :sbavv: :sbavv: :sbavv: :sbavv: :sbavv:

Il forum di Jamble esiste ANCHE grazie alla visualizzazione delle pubblicità.


Ti preghiamo pertanto di disattivare il tuo ad blocker.