Welcome to Jamble Forum. Please login or sign up.

29 Settembre, 2024, 01:18 AM

Login with username, password and session length

SUPPORTA JAMBLE

Attraverso il nostro store puoi supportare il forum e nel contempo, ottieni un simpatico gadget da poter utilizzare!




CLICCA QUI

utilizza il codice jb20
e ottieni subito uno
sconto del 20%
su tutti gli articoli!

Donazioni

Supporta Jamble!

Ti piace Jamble? Potresti aiutarci a rimanere online?

Donate with PayPal!
Obiettivo Anno 2024: €300.00
Data di scadenza: dic 31
Totale ricevute: €105.00
Tasse PayPal: €6.02
Saldo netto: €98.98
Manca all'obiettivo: €201.02
Valuta del sito: EUR
33% 

Un grandissimo grazie a chi ha donato in questo periodo.
ago-23 Anonimo EUR10.00
ago-22 LawHunter EUR30.00
giu-13 shezlacroi... EUR10.00
mag-22 marko61 EUR30.00
mar-20 Anonimo EUR10.00
mar-8 Anonimo EUR5.00
mar-2 Anonimo EUR10.00

PROMO

Topic Recenti

Il T-driver

Aperto da marcellom, 17 Novembre, 2012, 10:13 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

Cris Valk

No infatti,almeno qua in Italia...guarda Moreno,è un mio sogno quello di metter su una cover band di EJ ma:

1)Appena lo nomino mi dicono:chi????

2)Se non lo conoscono i musicisti,figuriamoci il pubblico...quindi è un bel rischio.

3)Non sono ancora abbastanza bravo (non lo dico per modestia,è la verità).

Ma comunque grazie lo stesso per il supporto morale :abbraccio:

Io intanto me la canto e me la suono con lui e i suoi dischi :loveit: :loveit: :loveit:

EJ Forever!

Sometimes I wish I'd never been born at all...

 

Moreno Viola

Prendilo come un consiglio da fratello maggiore.

Tira dritto e non inseguire i tuoi sogni; raggiungili! Una tribute band di Eric Johnson non funzionerebbe? Allora allarga il repertorio a brani più conosciuti e inserisci in mezzo i brani del tuo beniamino.
Sulla tua bravura, ti garantisco che c'è gente che se li tira alla grande e magari insegna pure (ne ho conosciuti anche alcuni di persona) che se lo sognano di suonare come te e lo dico con la massima sincerità.

Tra qualche anno quando ti guarderai indietro, potrai sempre dire di averci provato e i rimpianti saranno un boccone un po' meno amaro.

Vai Cris!  :fan:
Chi semina vento, raccoglie tempesta.



Vu-meter

Grande Crissino !  :bravo2: :bravo2:

E gran bel pedalone !!  :sbavv: :sbavv: :sbavv:
"Chi è lento all'ira è migliore di un uomo potente, e chi controlla il suo spirito di uno che cattura una città." Proverbi 16:32
"La lingua mite può rompere un osso." Proverbi 25:15



REGOLAMENTO | CONTATTI | MEDAGLIERE | BLOG



Cris Valk

Citazione di: Moreno Viola il 17 Maggio, 2014, 12:18 AM
Prendilo come un consiglio da fratello maggiore.

Tira dritto e non inseguire i tuoi sogni; raggiungili! Una tribute band di Eric Johnson non funzionerebbe? Allora allarga il repertorio a brani più conosciuti e inserisci in mezzo i brani del tuo beniamino.
Sulla tua bravura, ti garantisco che c'è gente che se li tira alla grande e magari insegna pure (ne ho conosciuti anche alcuni di persona) che se lo sognano di suonare come te e lo dico con la massima sincerità.

Tra qualche anno quando ti guarderai indietro, potrai sempre dire di averci provato e i rimpianti saranno un boccone un po' meno amaro.

Vai Cris!  :fan:


E' quello che ho tentato di fare anche quando suonavo con la cover band di Elvis,se ti ricordi!Ma non hanno voluto in quanto troppo distante dal genere...

Beh grazie per i complimenti pero' se mi riascolto,sento almeno 10 errori,e questo mi fa capire che ne devo fare di strada ancora! :eheheh:

EJ stesso dice che con se stessi bisogna essere molto discriminanti,altrimenti si finirà per accontentarsi di come suoniamo.

Poi insegnanti cosi non ne ho mai visti,per fortuna!

Beh non ci crederai ma quella cosa del guardarmi indietro l ho già fatta,dove avevo iniziato con la mia prima band facendo anche pezzi nostri,in cui avevamo anche registrato un demo,ricevuto una recensione molto positiva da una rivista famosa all'epoca in italia,riusciti a suonar fuori dalla provincia in un festival con nomi molto piu altisonanti dei nostri ma fuori genere...

Alla fine ci siamo sciolti come neve al sole...

E guardandomi indietro,mi dico:

Quanto tempo sprecato...


Per questo voglio che se esco fuori a far qualcosa,prima devo esserne assolutamente certo della qualità proposta,almeno in quel caso la colpa non è mia/nostra...

E poi sinceramente ora come ora col lavoro che faccio e i problemi che ho,non ho manco il tempo di respirare,figuriamoci quello di trovare una band!Anche se questa settimana non fa testo,perchè sono in 'ferie' (per modo di dire)



@Vu:Nooooo Vu anche tu!Mi chiamavano cosi anche in sala prove! :lol: :lol: :lol:

Grazie comunque,e si il pedale fa venire le lacrime agli occhi da quanto è stupendo! :'(

Un overdrive versatilissimo,che ad alto gain diventa un distorsore!
Poi io lo ho tarato col BIAS quasi al massimo,e diventa un po' rumoroso ma accettabile dai,pero' il suono che ne deriva è un bijoux :loveit: :loveit: :loveit:




Sometimes I wish I'd never been born at all...

 

Cris Valk

@Francolok:il sample di Marcello non me lo fa sentire, è normale?
Sometimes I wish I'd never been born at all...

 

francolok

Citazione di: Cris Valk il 17 Maggio, 2014, 03:03 PM
@Francolok:il sample di Marcello non me lo fa sentire, è normale?

No, non era normale, fixed!  :D

PS:Il tuo sample è stato pubblicato.

Saluti.

Cris Valk

Sometimes I wish I'd never been born at all...

 


francolok

Citazione di: Cris Valk il 17 Maggio, 2014, 05:50 PM
Ok grazie :thanks:
Pero' non lo vedo il mio è sempre qui?
T-Driver V2 - ARESAUDIO electronics & audio engineering

No, è nella pagina del T-Driver V1.... dammi conferma che la tua realizzazione è V1 oppure V2.

Cris Valk

E' il V2,lo stesso identico di Marcello con scritto 4Roses edition sopra il pedale :)
Sometimes I wish I'd never been born at all...

 

francolok

Citazione di: Cris Valk il 17 Maggio, 2014, 06:01 PM
E' il V2,lo stesso identico di Marcello con scritto 4Roses edition sopra il pedale :)

Ok, grazie... il sample verrà spostato.

Cris Valk

Grazie a te :thanks:

E in bocca al lupo per i tuoi progetti! :mypleasure:
Sometimes I wish I'd never been born at all...

 

francolok


Cris Valk

Marcello tu nel tuo T-Driver per caso hai riscontrato una certa non gestibilità del pot volume?

Nel senso che basta alzarlo anche di poco che il volume è già troppo alto,e questo non mi pare un bene se dovessi fare un live...

Attendo tue info :inchino: :marcello:

Sometimes I wish I'd never been born at all...

 


marcellom

Ciao Crissino... il volume ed il gain di questo pedale vanno a braccetto...
Il trimmer regola inolte la quantità di gain...
Per correggere in parte il problema (che poi è una caratteristica circuitale di questo pedale) devi agire sul trimmer abbassando il gain...
Ma cosi sarà meno a la Eric.
Come soluzione potresti mettere un clean boster a valle del t driver.. cosi avrai la possibilità di gestire il volume molto... vulcanico!  :)

Cris Valk

Ah quindi lo hai notato anche tu!ti ho chiesto per essere sicuro che non avesse problemi,e invece è proprio una sua caratteristica!
Eh si!Per 'a valle' intendi 'prima' del T driver?
Allora forse ci mettero' il clone del Klon DIY che dovro' farmi :lol:
Anzi se passi 'di là' ti dico il misfatto!

See you on the other side,Master ;D
Sometimes I wish I'd never been born at all...

 

Il forum di Jamble esiste ANCHE grazie alla visualizzazione delle pubblicità.


Ti preghiamo pertanto di disattivare il tuo ad blocker.