Welcome to Jamble Forum. Please login or sign up.

22 Settembre, 2024, 10:25 PM

Login with username, password and session length

SUPPORTA JAMBLE

Attraverso il nostro store puoi supportare il forum e nel contempo, ottieni un simpatico gadget da poter utilizzare!




CLICCA QUI

utilizza il codice jb20
e ottieni subito uno
sconto del 20%
su tutti gli articoli!

Donazioni

Supporta Jamble!

Ti piace Jamble? Potresti aiutarci a rimanere online?

Donate with PayPal!
Obiettivo Anno 2024: €300.00
Data di scadenza: dic 31
Totale ricevute: €105.00
Tasse PayPal: €6.02
Saldo netto: €98.98
Manca all'obiettivo: €201.02
Valuta del sito: EUR
33% 

Un grandissimo grazie a chi ha donato in questo periodo.
ago-23 Anonimo EUR10.00
ago-22 LawHunter EUR30.00
giu-13 shezlacroi... EUR10.00
mag-22 marko61 EUR30.00
mar-20 Anonimo EUR10.00
mar-8 Anonimo EUR5.00
mar-2 Anonimo EUR10.00

PROMO

Topic Recenti

il mio primo pedale...BOOST!!

Aperto da AleLena, 05 Marzo, 2014, 02:13 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

AleLena

visto il patatrac di ieri (ribadisco la mia vicinanza a Vu e a tutti coloro che gestiscono il forum) ripropongo il mio primo lavoro concluso..[attachimg=1]
sono molto soddisfatto del lavoro fatto internamente(saldatura,mai usato un saldatore in vita mia)a parte i groviglio di cavi,un po meno della parte esterna ma su questo si può solo che migliorare,del resto era la mia prima volta con una bomboletta e tutto quello che ne concerne...vista l'incredibile dipendenza che crea questo genere di hobby 4 giorni prima di finire il boot,ho ordinato un OD(aeon drive) e un FUZZ (fizz factory)che sto lentamente assemblando(per fare si che non finisca troppo presto,sono malato?!!)
box in fase di lavorazione..[attachimg=2]
idea (della fidanzata) per grafica del fuzz factory[attachimg=3]

[allegato eliminato da un amministratore]
SoundSation Molotov 15; Tech 21; Gibson Sg; Fender Telecaster Deluxe Mexico; Fender Jaguar Mexico; Zvex Fuzz Factory; H.A. Pog2; Digitech Whammy 4; Eventide Time Factor; Eventide Mod Factor; Boss DD20; Mooer Rumble Drive; T.C. Nova Drive; T.C. Hall of Fame; T.C. PolyTune...solo quelli in uso.....

coccoslash

Citazione di: AleLena il 05 Marzo, 2014, 02:13 PM
visto il patatrac di ieri (ribadisco la mia vicinanza a Vu e a tutti coloro che gestiscono il forum) ripropongo il mio primo lavoro concluso..[attachimg=1]
sono molto soddisfatto del lavoro fatto internamente(saldatura,mai usato un saldatore in vita mia)a parte i groviglio di cavi,un po meno della parte esterna ma su questo si può solo che migliorare,del resto era la mia prima volta con una bomboletta e tutto quello che ne concerne...vista l'incredibile dipendenza che crea questo genere di hobby 4 giorni prima di finire il boot,ho ordinato un OD(aeon drive) e un FUZZ (fizz factory)che sto lentamente assemblando(per fare si che non finisca troppo presto,sono malato?!!)
box in fase di lavorazione..[attachimg=2]
idea (della fidanzata) per grafica del fuzz factory[attachimg=3]
:goodpost:
Bravooo!!
hai centrato il senso del DIY!
Da effettivamente un po di dipendenza..ma in questo mondo sempre di corsa anche io adoro prendermela con calma per costruire queste piccole soddisfazioni "In the box"  ;D

Continua così e complimenti anche per i nuovi pedali..
attendiamo recensioni!
molto bella , secondo me, la grafica a righe stile batteria LUDWIG "SALESMAN"
:hi:
a presto!
"Si sapis, sis apis"


marcellom

Bravissimo Ale.
Quando ho iniziato io, miga da tanto,  massimo due anni fà,  non sono stato cosi bravo.
Ho fatto i miei danni e la parte grafica la curavo poco.
Sei stato bravo nell'assemblare e bravo nell'abbellire il tuo primo pedale.. cosa devo aspettarmi per il fururo?
Tra l'altro sei bravissimo a disegnare!
Ragazzi che soddisfazioni.. ora manca giusto il sample.
:)

AleLena

Citazione di: marcellom il 05 Marzo, 2014, 03:49 PM
Tra l'altro sei bravissimo a disegnare!

Grazie Marce,le grafiche le sta curando la mia fidanzata,lei dipinge e a più mano di me per queste cose ed il merito è suo!!
io con una matita in mano posso giusto fare la settimana enigmistica e unire i puntini...storti ovviamente..
SoundSation Molotov 15; Tech 21; Gibson Sg; Fender Telecaster Deluxe Mexico; Fender Jaguar Mexico; Zvex Fuzz Factory; H.A. Pog2; Digitech Whammy 4; Eventide Time Factor; Eventide Mod Factor; Boss DD20; Mooer Rumble Drive; T.C. Nova Drive; T.C. Hall of Fame; T.C. PolyTune...solo quelli in uso.....

marcellom

eheheh.. ringraziamo le nostre donne... che ci permettono di coltivare un hobby bellissimo!  Si, ma dopo aver fatto la spesa,  tosato il prato,  gestito la differenziata,  portato a spasso il cane,  il gatto,   canarino............  :laughing:

coccoslash

Anche la mia è artista, non di lavoro ma è brava!
Stavo pensando di farmi rivestire un pedale con la pasta fimo :-) :-)
"Si sapis, sis apis"

Vu-meter

Bravissimo Ale, gran bei pedali !  :sbavv:

Complimenti anche alla tua fidanzata che fà concorrenza a Jam Pedals ! Molto brava !  :bravo2:

Vu :)

"Chi è lento all'ira è migliore di un uomo potente, e chi controlla il suo spirito di uno che cattura una città." Proverbi 16:32
"La lingua mite può rompere un osso." Proverbi 25:15



REGOLAMENTO | CONTATTI | MEDAGLIERE | BLOG




AleLena

Citazione di: marcellom il 05 Marzo, 2014, 04:15 PM
eheheh.. ringraziamo le nostre donne... che ci permettono di coltivare un hobby bellissimo!  Si, ma dopo aver fatto la spesa,  tosato il prato,  gestito la differenziata,  portato a spasso il cane,  il gatto,   canarino............  :laughing:

ahahaha verissimo...solo che io tutte queste cose le faccio sempre dopo!! :lol: :lol:
SoundSation Molotov 15; Tech 21; Gibson Sg; Fender Telecaster Deluxe Mexico; Fender Jaguar Mexico; Zvex Fuzz Factory; H.A. Pog2; Digitech Whammy 4; Eventide Time Factor; Eventide Mod Factor; Boss DD20; Mooer Rumble Drive; T.C. Nova Drive; T.C. Hall of Fame; T.C. PolyTune...solo quelli in uso.....

marcellom

E bravo Vu!  Anzi... brava Postilla!  :lol:

Vu-meter

Citazione di: marcellom il 05 Marzo, 2014, 05:31 PM
E bravo Vu!  Anzi... brava Postilla!  :lol:


Perchè mi sopporta ?  :sarcastic:


Vu :)
"Chi è lento all'ira è migliore di un uomo potente, e chi controlla il suo spirito di uno che cattura una città." Proverbi 16:32
"La lingua mite può rompere un osso." Proverbi 25:15



REGOLAMENTO | CONTATTI | MEDAGLIERE | BLOG



Il forum di Jamble esiste ANCHE grazie alla visualizzazione delle pubblicità.


Ti preghiamo pertanto di disattivare il tuo ad blocker.