Welcome to Jamble Forum. Please login or sign up.

13 Ottobre, 2024, 04:19 PM

Login with username, password and session length

SUPPORTA JAMBLE

Attraverso il nostro store puoi supportare il forum e nel contempo, ottieni un simpatico gadget da poter utilizzare!




CLICCA QUI

utilizza il codice jb20
e ottieni subito uno
sconto del 20%
su tutti gli articoli!

Donazioni

Supporta Jamble!

Ti piace Jamble? Potresti aiutarci a rimanere online?

Donate with PayPal!
Obiettivo Anno 2024: €300.00
Data di scadenza: dic 31
Totale ricevute: €105.00
Tasse PayPal: €6.02
Saldo netto: €98.98
Manca all'obiettivo: €201.02
Valuta del sito: EUR
33% 

Un grandissimo grazie a chi ha donato in questo periodo.
ago-23 Anonimo EUR10.00
ago-22 LawHunter EUR30.00
giu-13 shezlacroi... EUR10.00
mag-22 marko61 EUR30.00
mar-20 Anonimo EUR10.00
mar-8 Anonimo EUR5.00
mar-2 Anonimo EUR10.00

PROMO

Topic Recenti

I miei cloni - Parte Sesta, Everything Zen - Zendrive Clone

Aperto da coccoslash, 17 Marzo, 2014, 12:21 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

coccoslash



Citazione di: Road2k il 07 Agosto, 2014, 12:28 AM
It's coming.... stanotte ha lasciato la Germania!!!!! Bravo Cocco mi piace questa improvvisazione ci sono dei passaggi niente male!!!
(Senza offesa, ma questo tipo di blues li ho sempre associati ai film un po' spinti degli anni '80.....)

Grazie Road, grazie del complimento.
Dai che fra poco te lo potrai gustare pure tu ;-)
Per quanto riguarda il blues e gli anni 80..BUAHAGAHAHAGAGAGAGAGGHAHAHAH...però un po' è vero :-)
"Si sapis, sis apis"

marcellom

Bello lo zen e ben suonato il pezzo,. bravo!  :)  Cocco ricordami che microfono usi per le riprese...


coccoslash

Citazione di: marcellom il 07 Agosto, 2014, 08:46 AM
Bello lo zen e ben suonato il pezzo,. bravo!  :)  Cocco ricordami che microfono usi per le riprese...
Grazie man!
microfono? Il classico Shure sm57 :-)
"Si sapis, sis apis"

marcellom

Anche io uso quello.. ma le tue registrazioni sono trooooppo avanti.. mitico!  :)

coccoslash

Citazione di: marcellom il 07 Agosto, 2014, 11:24 AM
Anche io uso quello.. ma le tue registrazioni sono trooooppo avanti.. mitico!  :)
Troppo buono! Non sono  neanche messo così bene come strumenti..il mic va nel jamvox riciclato come scheda audio esterna e da lì registro con audacity..fine :-)
"Si sapis, sis apis"

robby76

Ho finito anch'io da poco un clone Zendrive, ma quello di guitarPCB. Con il kit non mi sono trovato bene; basetta difficile da saldare e istruzioni non semplici per un niubbo scarso come me, comunque il pedale funziona alla grande... A parte il led, ma devo aver fatto qualche cavolata io (sempre a causa delle istruzioni scarse).
Mi piacerebbe fare una demo, ma per ora non sono attrezzato.
Peccato non aver preso la versione pro, che mi sembra abbia un layout più pulito e maggiori possibilità di mod. Magari rivendo questo e mi faccio il pro...
In costruzione: Electra Dist, Les Lius, Dist+.
Completati: SHO, Ts808, Phase90, Red Llama, Ram's Head, Plexitone, Zendrive.

coccoslash

Citazione di: robby76 il 23 Agosto, 2014, 04:44 PM
Ho finito anch'io da poco un clone Zendrive, ma quello di guitarPCB. Con il kit non mi sono trovato bene; basetta difficile da saldare e istruzioni non semplici per un niubbo scarso come me, comunque il pedale funziona alla grande... A parte il led, ma devo aver fatto qualche cavolata io (sempre a causa delle istruzioni scarse).
Mi piacerebbe fare una demo, ma per ora non sono attrezzato.
Peccato non aver preso la versione pro, che mi sembra abbia un layout più pulito e maggiori possibilità di mod. Magari rivendo questo e mi faccio il pro...
Ciao!
In effetti non mi son trovato benissimo neanche io con la pcb di guitarpcb.
Avevo fatto l'ocd.
I fori son piccoli e difficili da saldare.
E se devo dirla tutta ho avuto problemi anche con madbean ..ma poi ho risolto tutto.
Musikding hanno pcb e istruzioni migliori!
E poi il led sempre acceso di guitarpcb, per me, è una gran boiata!
"Si sapis, sis apis"


robby76

L'ocd come suona? Era sulla lista della spesa, ma viste le difficoltà con lo Zenith mi sono quasi deciso a depennarlo...
In costruzione: Electra Dist, Les Lius, Dist+.
Completati: SHO, Ts808, Phase90, Red Llama, Ram's Head, Plexitone, Zendrive.

coccoslash

Citazione di: robby76 il 23 Agosto, 2014, 05:29 PM
L'ocd come suona? Era sulla lista della spesa, ma viste le difficoltà con lo Zenith mi sono quasi deciso a depennarlo...
C'è una demo se cerchi "i miei cloni".
Secondo me suona fedele all'originale ma ha una modifica sul tono che dicono sia valida.
A me piace più in modalità LP ho tirato fuori un suono IDENTICO al blues driver, ma più definito.
in modalità HP è un po' freddino (lamentela anche di alcuni possessori dell'originale)
"Si sapis, sis apis"

Il forum di Jamble esiste ANCHE grazie alla visualizzazione delle pubblicità.


Ti preghiamo pertanto di disattivare il tuo ad blocker.