Welcome to Jamble Forum. Please login or sign up.

22 Novembre, 2024, 11:22 AM

Login with username, password and session length

SUPPORTA JAMBLE

Attraverso il nostro store puoi supportare il forum e nel contempo, ottieni un simpatico gadget da poter utilizzare!

CLICCA QUI

utilizza il codice jb20
e ottieni subito uno
sconto del 20%
su tutti gli articoli!

Donazioni

Supporta Jamble!

Ti piace Jamble? Potresti aiutarci a rimanere online?

Donate with PayPal!
Obiettivo Anno 2024: €300.00
Data di scadenza: dic 31
Totale ricevute: €105.00
Tasse PayPal: €6.02
Saldo netto: €98.98
Manca all'obiettivo: €201.02
Valuta del sito: EUR
33% 

Un grandissimo grazie a chi ha donato in questo periodo.
ago-23 Anonimo EUR10.00
ago-22 LawHunter EUR30.00
giu-13 shezlacroi... EUR10.00
mag-22 marko61 EUR30.00
mar-20 Anonimo EUR10.00
mar-8 Anonimo EUR5.00
mar-2 Anonimo EUR10.00

PROMO

Topic Recenti

Horny Bee by Jamble - bjfe honey bee clone con sorpresa ...

Aperto da Vu-meter, 04 Febbraio, 2012, 04:03 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

4RosesGroove

Acci...si maestro starò più attento!
Poi io partecipo a quasi tutte le discussioni, dunque sono bravo ugualmente!

Comunque chi prenderà l'ape, và a colmare un vuoto nel suo sound, che pochi altri suoi simili riescono a fare!

4Roses

Vigilius

Oddio, ho ancora un buco libero, ma temo che l'ape non faccia per me specie ora che ho l'RC della Xotic (che però è triste: me lo devo far colorare da Vu)
Chitarre: Stratocaster (troppe!)
Amplificatori: un paio e tutti 'casinisti'!
Pedali ed effetti: troppi e spesso inutili!

Citazione di: luvi il 16 Ottobre, 2009, 06:35 PMIl problema è eleggere la strumentazione a "fine", anziché a "mezzo": questo è poco sano, perché l'unico elemento che si finisce per non migliorare siamo noi stessi.

Vu-meter

Citazione di: Vigilius il 20 Agosto, 2012, 06:55 PM
Oddio, ho ancora un buco libero, ma temo che l'ape non faccia per me specie ora che ho l'RC della Xotic (che però è triste: me lo devo far colorare da Vu)

Come diceva Totò , " mettiamo le i sotto i puntini .. "  :laughing: ; L'hornyh non è un clean boost, ma un overdrive ... che può essere usato da boost ( lo faccio anche io negli altri distorsori che ho : Les Lius e Distorsor! ; non spegnendolo mai .. :sconvolto: ), ma che è comunque un overdrive .

A dire il vero , è un emulatore id ampli combo; con tanto di emulazione di cassa; questo secondo il progettista . Ricordo che ebbi esattamente questo ricordo quando lo provai in negozio.

Citando me stesso :

Citazione di: Vu-meter il 23 Novembre, 2011, 12:00 AM

E' davvero difficile parlare di un overdrive come questo perchè sinceramente è il miglior overdrive che abbia mai sentito.  :sbavv: La cosa che risulta evidente malgrado l'aspetto di un semplice, semplicissimo pedale ( tre controlli appena ) , più che uno stompbox è un vero e proprio ampli valvolare combo; già, perchè è quello il suono che ha. L' ho provato in un ampli Peavey Classi 30, che stimo per altro, ma faceva scappare da ridere a confronto con il pedale. Avete capito bene: suonava più "ampli" il pedale dell'amplificatore stesso;  :sconvolto: so che ha dell'incredibile, ma è così. E' qualcosa che non avevo mai sentito prima e che sinceramente se mi avessero raccontato , non avrei probabilmente creduto. Scherzando con il commesso che me lo ha fatto provare ci dicevamo che il produttore ha nascosto molto bene le valvole ( che in realtà in effetti non ci sono ) all'interno del pedale, a tal punto da renderle invisibili. :acci:

L'intero articolo lo trovate qui: Bearfoot Honey Bee .

Inoltre, giacchè non avete azzeccato il nuovo possessore dell' Horny Bee , vi svelerò l'arcano .

Ladies & Gentleman .... the winner is ..... : Santi !  :bravo2: :bravo2: :bravo2: :bravo2:

:thanks: :thanks: :thanks: :thanks:

Olè ..  :laughing:

Vu :)
"Chi è lento all'ira è migliore di un uomo potente, e chi controlla il suo spirito di uno che cattura una città." Proverbi 16:32
"La lingua mite può rompere un osso." Proverbi 25:15

REGOLAMENTO | CONTATTI | MEDAGLIERE | BLOG

Tiziano66

Eh bravo il nostro Santi che và ad accaparrarsi un pezzo da 90!!!

Sento il profumo della vernice, trà un pò l'ape passa il confine!!

4Roses :hey_hey:

Vu-meter

Al momento sta asciugando la prima mano di trasparente ... se tutto va bene domani pomeriggio dovrei poter passare all'assemblaggio !

Sniff ..Sniff... oddio , puzzare, puzza ...

:laughing: :laughing: :laughing:

"Chi è lento all'ira è migliore di un uomo potente, e chi controlla il suo spirito di uno che cattura una città." Proverbi 16:32

matteo80

A proposito di riesumare vecchi topic... è un po' che sentivo parlare di questo Horny Bee, ma non mi ero mai soffermato nel dettaglio dei post. (Vu, non odiarmi!  Lo so cosa stai pensando:  :aspettofuori:)
Probabilmete è proprio ciò di cui avrei bisogno per "sporcare" il mio suono pulito... Ecco perché Vu me lo aveva suggerito! (lo so, non sono molto sveglio!).

Ci sarebbe un modo per averne uno (o anche due)?
Ovviamente non voglio approfittarne e non voglio rubare tempo a nessuno, è solo una domanda (spero lecita :shy:)...

Intanto riapro il post per far sentire ai nuovi arrivati questo capolavoro dell'elettronica!

M :)
Qualche volta tu vorrai rinunciare a suonare la chitarra, tu odierai la chitarra. Ma se le sarai fedele, lei ti ricompenserà. (Jimi Hendrix)

Vu-meter

Ciao Matteo e grazie !!

Ma che te ne faresti di due ?  ??? per due pedalboard ? Ne vorresti provare uno , ho capito bene ?

Berk

Non vorrei essere un sottofondo, vorrei che la mia musica fosse l'unica cosa importante, almeno nel tempo in cui la si ascolta.

Vu-meter

Tra l'altro , visto che Matteo ha riesumato i ltopic, mi sono accorto che non funzionava più il player .. vedete che fa bene riesumare ?  ;D

Citazione di: Berk il 10 Gennaio, 2013, 03:20 PM
Anche io  :cheer: Anche io  :cheer: Anche io  :cheer:

:laughing: :laughing: :laughing:

Io ho sempre detto che l'unica cosa che non volevo accollarmi erano le spese di spedizione .. se siete d'accordo con il pagare voi sia l'andata che l'eventuale ritorno , nessun problema a darvi un horny in prova ( magari uno alla volta  :eheheh: ).

Aspettiamo un attimo la risposta di Matteo .. e ci mettiamo d'accordo .

Cris Valk

Sometimes I wish I'd never been born at all...

Vu-meter

Berk

Non vorrei essere un sottofondo, vorrei che la mia musica fosse l'unica cosa importante, almeno nel tempo in cui la si ascolta.

Cris Valk

Sometimes I wish I'd never been born at all...

Vu-meter

Mi sono dimenticato una cosa importante !!

Gli ultimi sono sono più così , ma così :

Cioè la modifica per farlo andare verso il Bearfoot sound non la faccio più ( era peggio .. ) e la modifica per i bassi l' ho integrata ( vedei switch ) ..

Tiziano66

Vu...possiamo dire che la modifica con lo switch per i bassi è un pò "svizzera"?

4Roses

Il forum di Jamble esiste ANCHE grazie alla visualizzazione delle pubblicità.

Ti preghiamo pertanto di disattivare il tuo ad blocker.