Welcome to Jamble Forum. Please login or sign up.

25 Novembre, 2024, 11:28 AM

Login with username, password and session length

SUPPORTA JAMBLE

Attraverso il nostro store puoi supportare il forum e nel contempo, ottieni un simpatico gadget da poter utilizzare!

CLICCA QUI

utilizza il codice jb20
e ottieni subito uno
sconto del 20%
su tutti gli articoli!

Donazioni

Supporta Jamble!

Ti piace Jamble? Potresti aiutarci a rimanere online?

Donate with PayPal!
Obiettivo Anno 2024: €300.00
Data di scadenza: dic 31
Totale ricevute: €105.00
Tasse PayPal: €6.02
Saldo netto: €98.98
Manca all'obiettivo: €201.02
Valuta del sito: EUR
33% 

Un grandissimo grazie a chi ha donato in questo periodo.
ago-23 Anonimo EUR10.00
ago-22 LawHunter EUR30.00
giu-13 shezlacroi... EUR10.00
mag-22 marko61 EUR30.00
mar-20 Anonimo EUR10.00
mar-8 Anonimo EUR5.00
mar-2 Anonimo EUR10.00

PROMO

Topic Recenti

Horny Bee by Jamble - bjfe honey bee clone con sorpresa ...

Aperto da Vu-meter, 04 Febbraio, 2012, 04:03 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

Raffus

Citazione di: Vigilius il 30 Aprile, 2011, 09:17 PM

C'è il Raffus!!!!!!!!!!!

Ora inizierà il delirio pedali  :D

Vigilius

Caspita, lavori a tempo pieno! :shocking:

Io invece ho messo a posto finalmente i cavi della pedaliera dei mie OD: temo che non cambierò più nulla tranne forse un paio di jack di collegamento. Fine degli esperimenti e probabile chiusura di un'era: un po' tutto questo 'sperimentare' mi mancherà.
Chitarre: Stratocaster (troppe!)
Amplificatori: un paio e tutti 'casinisti'!
Pedali ed effetti: troppi e spesso inutili!

Citazione di: luvi il 16 Ottobre, 2009, 06:35 PMIl problema è eleggere la strumentazione a "fine", anziché a "mezzo": questo è poco sano, perché l'unico elemento che si finisce per non migliorare siamo noi stessi.

Vu-meter

Grazie ragazzi !!!  :thanks: :thanks: :thanks:

:iloveu:

Citazione di: Vigilius il 09 Febbraio, 2013, 06:33 PM
Caspita, lavori a tempo pieno! :shocking:

Io invece ho messo a posto finalmente i cavi della pedaliera dei mie OD: temo che non cambierò più nulla tranne forse un paio di jack di collegamento. Fine degli esperimenti e probabile chiusura di un'era: un po' tutto questo 'sperimentare' mi mancherà.

Uhm.. scommetto che riprenderà molto presto .. il tempo che sfornino un delay che ti catturi ..  :eheheh:

Vu :)
"Chi è lento all'ira è migliore di un uomo potente, e chi controlla il suo spirito di uno che cattura una città." Proverbi 16:32
"La lingua mite può rompere un osso." Proverbi 25:15

REGOLAMENTO | CONTATTI | MEDAGLIERE | BLOG

Vigilius

Citazione di: Vu-meter il 09 Febbraio, 2013, 06:38 PM

Uhm.. scommetto che riprenderà molto presto .. il tempo che sfornino un delay che ti catturi ..  :eheheh:

Considerando che non ho neppure modificato i presets del Flashback X4 e caricato un toneprimt solo, aspetto solo che esca l'editor e che esca il Binson-VU per chiudere anche con i delay.

Citazione di: luvi il 16 Ottobre, 2009, 06:35 PMIl problema è eleggere la strumentazione a "fine", anziché a "mezzo": questo è poco sano, perché l'unico elemento che si finisce per non migliorare siamo noi stessi.

Vu-meter

Citazione di: Vigilius il 09 Febbraio, 2013, 06:45 PM

Considerando che non ho neppure modificato i presets del Flashback X4 e caricato un toneprimt solo, aspetto solo che esca l'editor e che esca il Binson-VU per chiudere anche con i delay.

:eheheh: :eheheh: :eheheh: :eheheh:

Sei molto carino, temo sarà una lunga, interminabile attesa ..  :laughing: , lei mi sopravvaluta, prof.  :thanks:

"Chi è lento all'ira è migliore di un uomo potente, e chi controlla il suo spirito di uno che cattura una città." Proverbi 16:32

Vigilius

No, non ti sopravvaluto perché so che interessa anche a te quindi :firuli:

Vu-meter

Assemblato il primo Horny .. in line perfetta con il periodo, si è staccata la grafica e il tutto , fischia . Ottimo direi ..

Vigilius

Citazione di: Vu-meter il 12 Febbraio, 2013, 11:09 AM
Assemblato il primo Horny .. in line perfetta con il periodo, si è staccata la grafica e il tutto , fischia . Ottimo direi ..

Ma... :schocking: non è il primo che fai!

Vu-meter

Citazione di: Vigilius il 12 Febbraio, 2013, 11:27 AM

Ma... :schocking: non è il primo che fai!

Per la grafica ho preso una partita di un mare di fogli evidentemente con dei problemi, mi stanno facendo impazzire, prima di questi ne avevo già buttati svariati .. con quello che costano ...  :angry2:

Per il fischio, ancora non mi ci raccapezzo.. forse è un pot che ha qualcosa, devo verificare ..

Che rabbia però, e che delusione !!  :angry2: :angry2: :angry2:  :'( :'( :'( :'(

6FH

Vu, fischia a qualsiasi posizione del pot Gain?

Un elettrolitico con polarità invertita?
O un loop di massa?

Vernici anche la parte interna del box? E se si, hai magari cambiato tipologia di vernice?

Magari i jack non sono adeguatamente a contatto con il box...se magari la vernice fosse meno conduttiva dell'altra.

??? ??? ???

Vu-meter

Citazione di: 6FH il 12 Febbraio, 2013, 12:33 PM
Vu, fischia a qualsiasi posizione del pot Gain?

Un elettrolitico con polarità invertita?
O un loop di massa?

Vernici anche la parte interna del box? E se si, hai magari cambiato tipologia di vernice?

Magari i jack non sono adeguatamente a contatto con il box...se magari la vernice fosse meno conduttiva dell'altra.

??? ??? ???

Grazie 6FH verificherò quello che mi hai detto !! L' interno del box comunque è sverniciato ..

Tendo pensare ad un pot perchè il pedale funziona benissimo finchè non monto i pot sulla scatola .. forse quando si piega il filo tocca qualcosa , magari ce n'è uno spellato o che so .. che rabbia !  :angry2:

marcellom

Mah,  ultimamente con le decal non siamo fortunati... ma.. il fischio?? :o

marcellom

dai,  vedrai che risolvi..... coraggio Vu!! :abbraccio:
E bravo 6FH ;)

Vu-meter

Grazie Marcello, in effetti ho risolto !  :yeepy:

Era ( pensa te ) un materiale che avevo comprato per isolare la parte dello schema dai pot ( io metto sempre la pcb in questo modo ) , che , contrariamente a quando pensavo, invece di isolare, faceva proprio contatto !!!  Quindi il pedale è OK !  :ookk:

La verniciatura invece, è da rifare ..  >:( >:( >:(

Uno comunque è pronto e domani può essere spedito ! Mando PM ..

Il forum di Jamble esiste ANCHE grazie alla visualizzazione delle pubblicità.

Ti preghiamo pertanto di disattivare il tuo ad blocker.