Welcome to Jamble Forum. Please login or sign up.

22 Novembre, 2024, 04:43 PM

Login with username, password and session length

SUPPORTA JAMBLE

Attraverso il nostro store puoi supportare il forum e nel contempo, ottieni un simpatico gadget da poter utilizzare!

CLICCA QUI

utilizza il codice jb20
e ottieni subito uno
sconto del 20%
su tutti gli articoli!

Donazioni

Supporta Jamble!

Ti piace Jamble? Potresti aiutarci a rimanere online?

Donate with PayPal!
Obiettivo Anno 2024: €300.00
Data di scadenza: dic 31
Totale ricevute: €105.00
Tasse PayPal: €6.02
Saldo netto: €98.98
Manca all'obiettivo: €201.02
Valuta del sito: EUR
33% 

Un grandissimo grazie a chi ha donato in questo periodo.
ago-23 Anonimo EUR10.00
ago-22 LawHunter EUR30.00
giu-13 shezlacroi... EUR10.00
mag-22 marko61 EUR30.00
mar-20 Anonimo EUR10.00
mar-8 Anonimo EUR5.00
mar-2 Anonimo EUR10.00

PROMO

Topic Recenti

Horny Bee by Jamble - bjfe honey bee clone con sorpresa ...

Aperto da Vu-meter, 04 Febbraio, 2012, 04:03 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

matteo80

Citazione di: 4RosesGroove il 10 Gennaio, 2013, 05:15 PM
Vu...possiamo dire che la modifica con lo switch per i bassi è un pò "svizzera"?

4Roses

In effetti, da quanto ho letto, l'idea è svizzera!

Citazione di: Vu-meter il 10 Gennaio, 2013, 02:27 PM
Ciao Matteo e grazie !!

Ma che te ne faresti di due ?  ??? per due pedalboard ? Ne vorresti provare uno , ho capito bene ?

Vu :)

Mi piacerebbe averne due perché uno resterebbe sempre acceso per scaldare il suono, mentre l'altro regolato a gain più alto servirebbe per i soli...  :guitar:

In effetti mi piacerebbe proprio averli (e non solo provarli), ma immagino che per te sia un gran lavoro e probabilmente avrai altro da fare...
Ammetto che se dovessi farli appositamente su mia richiesta mi dispiacerebbe, non voglio farti perdere tempo; speravo ne avessi qualcuno "in magazzino"...  :shy:

Ripeto, non voglio metterti in difficoltà, la mia era solo una domanda, e qualsiasi tua risposta sarebbe lecita!

M :)
Qualche volta tu vorrai rinunciare a suonare la chitarra, tu odierai la chitarra. Ma se le sarai fedele, lei ti ricompenserà. (Jimi Hendrix)

Vu-meter

Il solito meraviglioso ragazzo ultra-sensibile ! :loveit: :iloveu:

Al contrario, per me è un piacere !!  Però mi pare giusto che tu possa provarne uno , prima di procurartene due . La prova con due l'ho fatta anche io e ne usciva una meraviglia !!

Se vuoi , ne faccio uno per prova e poi vedi .. oppure potrei spedirti il mio ( che però è uno scarto con grafica fatta su adesivi ed è pure rovinato ) tanto per testare, e poi vedi ..

"Chi è lento all'ira è migliore di un uomo potente, e chi controlla il suo spirito di uno che cattura una città." Proverbi 16:32
"La lingua mite può rompere un osso." Proverbi 25:15

REGOLAMENTO | CONTATTI | MEDAGLIERE | BLOG

Vu-meter

Citazione di: 4RosesGroove il 10 Gennaio, 2013, 05:15 PM
Vu...possiamo dire che la modifica con lo switch per i bassi è un pò "svizzera"?

4Roses

Senza dubbio !!! il merito è di 4Roses !!  :bravo2: :bravo2: :bravo2: :reallygood: :reallygood: :reallygood:

"Chi è lento all'ira è migliore di un uomo potente, e chi controlla il suo spirito di uno che cattura una città." Proverbi 16:32

Tiziano66

Guarda che scherzavo! Se ti sei meritato i complimenti da "uno" che ha l'originale e l'ha confrontato, è solo merito tuo.

4Roses

matteo80

Citazione di: Vu-meter il 10 Gennaio, 2013, 08:22 PM

Al contrario, per me è un piacere !!  Però mi pare giusto che tu possa provarne uno , prima di procurartene due . La prova con due l'ho fatta anche io e ne usciva una meraviglia !!

Se vuoi , ne faccio uno per prova e poi vedi .. oppure potrei spedirti il mio ( che però è uno scarto con grafica fatta su adesivi ed è pure rovinato ) tanto per testare, e poi vedi ..

Ti dico subito che uno lo vorrei di sicuro, e lo prenderei alla cieca: anche ammettendo che uno volta provato non mi piaccia, lo terrei come cimelio a mostrare che appartengo alla mitica Jumble Family  :grouphug: (mi permetto di definirci famiglia, spero non vi dispiaccia!)!
Per qualche dettaglio ti ho scritto in PM...

Grazie mille!

Qualche volta tu vorrai rinunciare a suonare la chitarra, tu odierai la chitarra. Ma se le sarai fedele, lei ti ricompenserà. (Jimi Hendrix)

Vigilius

Chitarre: Stratocaster (troppe!)
Amplificatori: un paio e tutti 'casinisti'!
Pedali ed effetti: troppi e spesso inutili!

Citazione di: luvi il 16 Ottobre, 2009, 06:35 PMIl problema è eleggere la strumentazione a "fine", anziché a "mezzo": questo è poco sano, perché l'unico elemento che si finisce per non migliorare siamo noi stessi.

Tiziano66

Citazione di: Vigilius il 10 Gennaio, 2013, 08:52 PM
Capperi, ma rimango l'unico senza un Horny?
Eh.....ma tu non hai più posto in pedaliera! O si?

4Roses

Vu-meter

Citazione di: 4RosesGroove il 10 Gennaio, 2013, 08:32 PM
Guarda che scherzavo! Se ti sei meritato i complimenti da "uno" che ha l'originale e l'ha confrontato, è solo merito tuo.

4Roses

Ma figurati tesoro , quello che giusto è giusto !!  :hug2: :hug2: L' idea è stata tua !!!  :mypleasure:

Citazione di: matteo80 il 10 Gennaio, 2013, 08:48 PM
Citazione di: Vu-meter il 10 Gennaio, 2013, 08:22 PM

Ti dico subito che uno lo vorrei di sicuro, e lo prenderei alla cieca: anche ammettendo che uno volta provato non mi piaccia, lo terrei come cimelio a mostrare che appartengo alla mitica Jumble Family  :grouphug: (mi permetto di definirci famiglia, spero non vi dispiaccia!)!
Per qualche dettaglio ti ho scritto in PM...

Grazie mille!

Piemmato !!  :pc:

Più o meno ...  :P 

:laughing: :laughing: :laughing:

Vigilius

Citazione di: 4RosesGroove il 10 Gennaio, 2013, 09:13 PM

4Roses

Il posto lo trovo: faccio fuori il MrLouder o il MicroAmp che sono un po' dei doppioni oppure scalzo l'accordatore... ma temo che sia un po' sprecato per un casinaro come me.

Citazione di: luvi il 16 Ottobre, 2009, 06:35 PMIl problema è eleggere la strumentazione a "fine", anziché a "mezzo": questo è poco sano, perché l'unico elemento che si finisce per non migliorare siamo noi stessi.

Tiziano66

Noooooo ....il Mr.Louder con l'Horny Bee è stupendo!
Il Microamp a tè serve per alzare il volume.
E dunque (mi pare che in un qualche topic te lo avevo giá fatto notare)...fai fuori l'accordatore!

4Roses

Vigilius

Per alzare il volume posso usare anche il MrLouder, ma il MicroAmp ha un colore particolare che mi piace al punto da portarlo 'in prima fila': sono ancora in fase di esperimenti. Poi se sposto l'accordatore la mia 'teoria' della sezione utility della pedaliera va a farsi benedire e ci ho appena fatto un video  :maio: :nono:

Onestamente poi non ho ancora capito bene come suona  :shy:

Tiziano66

Citazione di: Vigilius il 10 Gennaio, 2013, 09:31 PM

Onestamente poi non ho ancora capito bene come suona  :shy:

Anche Vu era un pò preoccupato che non c'erano dei samples qua su Jamble.
Poi io gli ho detto di ascoltare, una buona parte dei miei che ho postato, nei quali è sempre presente l'Horny.

4Roses :hey_hey:

Vu-meter

Citazione di: Vigilius il 10 Gennaio, 2013, 09:22 PM
Citazione di: 4RosesGroove il 10 Gennaio, 2013, 09:13 PM

4Roses

Il posto lo trovo: faccio fuori il MrLouder o il MicroAmp che sono un po' dei doppioni oppure scalzo l'accordatore... ma temo che sia un po' sprecato per un casinaro come me.

Ti dico la verità , non ne ho idea ... questo pedale offre qualcosa di particolare che è difficile spiegare a parole.. nemmeno i sample possono rendergli giustizia; forse uno dei pochi che è riuscito nell'intento è stato il Raffus perchè nel video puoi vedere quando attacca e stacca e capire almeno un po' cosa fa , ma la sensazione tattile che hai sotto le dita, quella va proprio provata..

Se vuoi ti metto in fila per una prova .. Per me sarebbe un onore . Però se lo mando a te, come posso non chiederti una video recensione ?  :hey_hey:

Citazione di: 4RosesGroove il 10 Gennaio, 2013, 09:28 PM
Noooooo ....il Mr.Louder con l'Horny Bee è stupendo!
Il Microamp a tè serve per alzare il volume.
E dunque (mi pare che in un qualche topic te lo avevo giá fatto notare)...fai fuori l'accordatore!

4Roses

GraSSie Stellina !!! :abbraccio: :abbraccio: :abbraccio:

Cris Valk

Vu se non sono indiscreto come mai hai deciso di chiamare il pedale 'ape vogliosa' ?
:lol: :lol: :lol:
Sometimes I wish I'd never been born at all...

Vu-meter

Citazione di: Cris_Valk il 12 Gennaio, 2013, 09:16 AM
Vu se non sono indiscreto come mai hai deciso di chiamare il pedale 'ape vogliosa' ?
:lol: :lol: :lol:

:eheheh:

E' una semplice manomissione che gioca con l'assonanza del nome originale "Honey Bee" .. tieni presente che la traduzione letterale di "horny" è "arrapata" ... mi è sembrato perfetto come termine per descrivere un overdrive... è come avere un ampli "arrapato" .  :laughing:  :sarcastic:

Il forum di Jamble esiste ANCHE grazie alla visualizzazione delle pubblicità.

Ti preghiamo pertanto di disattivare il tuo ad blocker.