Welcome to Jamble Forum. Please login or sign up.

24 Novembre, 2024, 01:54 PM

Login with username, password and session length

SUPPORTA JAMBLE

Attraverso il nostro store puoi supportare il forum e nel contempo, ottieni un simpatico gadget da poter utilizzare!

CLICCA QUI

utilizza il codice jb20
e ottieni subito uno
sconto del 20%
su tutti gli articoli!

Donazioni

Supporta Jamble!

Ti piace Jamble? Potresti aiutarci a rimanere online?

Donate with PayPal!
Obiettivo Anno 2024: €300.00
Data di scadenza: dic 31
Totale ricevute: €105.00
Tasse PayPal: €6.02
Saldo netto: €98.98
Manca all'obiettivo: €201.02
Valuta del sito: EUR
33% 

Un grandissimo grazie a chi ha donato in questo periodo.
ago-23 Anonimo EUR10.00
ago-22 LawHunter EUR30.00
giu-13 shezlacroi... EUR10.00
mag-22 marko61 EUR30.00
mar-20 Anonimo EUR10.00
mar-8 Anonimo EUR5.00
mar-2 Anonimo EUR10.00

PROMO

Topic Recenti

Horny Bee by Jamble - bjfe honey bee clone con sorpresa ...

Aperto da Vu-meter, 04 Febbraio, 2012, 04:03 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

Vu-meter

"Chi è lento all'ira è migliore di un uomo potente, e chi controlla il suo spirito di uno che cattura una città." Proverbi 16:32
"La lingua mite può rompere un osso." Proverbi 25:15

REGOLAMENTO | CONTATTI | MEDAGLIERE | BLOG

Vu-meter

"Chi è lento all'ira è migliore di un uomo potente, e chi controlla il suo spirito di uno che cattura una città." Proverbi 16:32

gianca_c

Ciao Ragazzi, ho appena sentito il suono di questo pedale....fantastico, a quanto ho capito lo si può costruire da soli, ma ecco....io e l'elettronica non siamo fatti l'uno per l'altro...e quindi come faccio? nessuno di voi sarebbe così gentile da costruirlo per terzi? Se si costo?

Grazie a tutti e complimenti a chi ha creato questo gioiello...!!!
Non permettere mai a nessuno di dirti che non sai fare qualcosa. Se hai un sogno tu lo devi proteggere, se vuoi qualcosa, vai e inseguila!!!

marcellom

Citazione di: gianca_c il 03 Gennaio, 2015, 02:14 PM
Ciao Ragazzi, ho appena sentito il suono di questo pedale....fantastico, a quanto ho capito lo si può costruire da soli, ma ecco....io e l'elettronica non siamo fatti l'uno per l'altro...e quindi come faccio? nessuno di voi sarebbe così gentile da costruirlo per terzi? Se si costo?

Grazie a tutti e complimenti a chi ha creato questo gioiello...!!!
Piemma il nostro Vu ;)

Max Maz

Scusatemi, sono appena arrivato e sbirciando tra i primi post ho avuto modo di "visionare" i video di questo clone (hand made se ho capito bene)
Si tratta di un esperimento molto ben riuscito oppure chi (Vu-meter ?) lo ha realizzato lo distribuisce agli appassionati ad un giusto e meritato valore?
Grazie.
Ancora oggi non capisco cosa siano esattamente la virtù e l'errore (FdA)

Vu-meter

Ciao Max,
si tratta di un clone di un progetto di Bjfe che chiunque può realizzare.  Io ho solo inserito la modifica per il bass booster, niente di più.
Sia io che altri nel forum lo possiamo realizzare su richiesta, ma è pacifico che i costi lievitano in quanto si perdono tempo e risorse.

Vu :)

Max Maz

Beh Vu-meter, tra le preziose doti che mi sono state donate non compare l'elettronica e si che ci ho provato.
L' Honey originale mi piace moltissimo ma è un po' troppo impegnativo come spesa, non so quanto puo' venire a costare la produzione di questo jamble ma ............ io non ho assolutamente fretta.
Davvero se fosse possibile basta farmelo sapere.
Intanto continuo l'esplorazione di questo "Eldorado" del chitarrista.

Vu-meter

Max Maz

Spero non sia doloroso !
(mi ci è voluto un po' per credere di capire il termine piemmo)
:-\
Grazie, Max

Vu-meter

Citazione di: Max Maz il 16 Gennaio, 2015, 09:50 AM
Spero non sia doloroso !
(mi ci è voluto un po' per credere di capire il termine piemmo)
:-\
Grazie, Max

:laughing: :laughing: :laughing: :sarcastic: :sarcastic: :lol: :lol:

No, è rapido ed indolore !!  :superman:

:eheheh:

Richie Ray Clapton

Complimentissimi al mitico Vu per questo pedale così bello, così simile al fantastico Honey Bee BJFE originale che ebbi modo di sentire l'anno scorso da un mio amico, il mese prima di prendere la mia chitarra per imparare a suonarla. Dopo aver sentito questa replica ho trovato subito il mio Overdrive ideale: caldo, dinamico, NON high gain, favoloso insomma. Mi è piaciuto talmente tanto che per il mio compleanno probabilmente me lo farò realizzare (io e l'elettronica non andiamo d'accordo), anche perchè ora non ho nemmeno la chitarra elettrica (la prenderò a Giugno)... Vu, tieniti libero per Novembre! :)

Vu-meter

Grazie Richie !!!  :thanks: :thanks: :thanks:

:abbraccio: :abbraccio: :abbraccio: :abbraccio:

Nessun problema ! Pensa che qualcuno li ha perfino provati side by side e diceva che L'Horny Bee suona meglio dell' Honey Bee di BJFe.

Comunque, noi tutti Honey Bee Lovers, dobbiamo tutti ringraziare il grande Bjorn per i suoi splendidi progetti.  :bravo2:

Vu :)

Richie Ray Clapton

Dobbiamo assolutamente ringraziarlo, sì! Io ho avuto modo si sentire solo dei samples e di vedere dei video su YouTube e devo dire che amo veramente entrambi i Bee; tuttavia ho una leggera preferenza per l'Horny, anche a livello di design e colorazione! :)

Max Maz

Dopo una brutta giornata passata con l'angoscia di una nuova esondazione del fiume che pochi mesi fa mi porto via automobile e tante belle cose che tenevo in garage .....  :cry2:

oggi si da il benvenuto ad una creazione di cui è difficile non innamorarsi.
Con la tele fa sbrodolare i coni ed anche il sottoscritto  :sbavv:,
con l'SG .... se non tolgo il bass bost faccio la fine di Michael J Fox su ritorno al futuro.  :yeepy:

Grazie Vu, il primo incontro è stato splendido !   :beer:

Max  :sherlock:

Vu-meter

Citazione di: Max Maz il 07 Febbraio, 2015, 10:02 AM
Dopo una brutta giornata passata con l'angoscia di una nuova esondazione del fiume che pochi mesi fa mi porto via automobile e tante belle cose che tenevo in garage .....  :cry2:

oggi si da il benvenuto ad una creazione di cui è difficile non innamorarsi.
Con la tele fa sbrodolare i coni ed anche il sottoscritto  :sbavv:,
con l'SG .... se non tolgo il bass bost faccio la fine di Michael J Fox su ritorno al futuro.  :yeepy:

Grazie Vu, il primo incontro è stato splendido !   :beer:

Max  :sherlock:

Grande Maaaaax !!   :cheer: :cheer: :cheer:

Cavolo, che bella foto !  :sbavv: :sbavv: :sbavv:

Spero tu te ne possa innamorare come me ne sono innamorato io .

Non è un overdrive che definirei "canonico": offre poco gain rispetto a alla media, ma crea una pasta unica, adatta sia a restare in solitaria come lo uso io , sia ad aggiungere altri overdrive o distorsori. Insomma, plasma il suono e mentalmente viene più da collegarlo ad una estensione della chitarra ( almeno a me ) piuttosto che a "un effetto" .

Horny Bee acceso FISSO !

Il forum di Jamble esiste ANCHE grazie alla visualizzazione delle pubblicità.

Ti preghiamo pertanto di disattivare il tuo ad blocker.