Welcome to Jamble Forum. Please login or sign up.

22 Novembre, 2024, 06:08 AM

Login with username, password and session length

SUPPORTA JAMBLE

Attraverso il nostro store puoi supportare il forum e nel contempo, ottieni un simpatico gadget da poter utilizzare!

CLICCA QUI

utilizza il codice jb20
e ottieni subito uno
sconto del 20%
su tutti gli articoli!

Donazioni

Supporta Jamble!

Ti piace Jamble? Potresti aiutarci a rimanere online?

Donate with PayPal!
Obiettivo Anno 2024: €300.00
Data di scadenza: dic 31
Totale ricevute: €105.00
Tasse PayPal: €6.02
Saldo netto: €98.98
Manca all'obiettivo: €201.02
Valuta del sito: EUR
33% 

Un grandissimo grazie a chi ha donato in questo periodo.
ago-23 Anonimo EUR10.00
ago-22 LawHunter EUR30.00
giu-13 shezlacroi... EUR10.00
mag-22 marko61 EUR30.00
mar-20 Anonimo EUR10.00
mar-8 Anonimo EUR5.00
mar-2 Anonimo EUR10.00

PROMO

Topic Recenti

Horny Bee by Jamble - bjfe honey bee clone con sorpresa ...

Aperto da Vu-meter, 04 Febbraio, 2012, 04:03 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

Vu-meter

Citazione di: 4RosesGroove il 09 Maggio, 2012, 11:16 PM
Ragazzi sono in pausa di un mio concerto stassera, ma devo per forza scrivervi molto velocemente riguardo alla combinazione Horny Bee e Mr.Louder: uno spettacolo di suono! Che poi non li ho neanche provati assieme, solo durante il soundcheck!
Ho appena finito di suonare Mary Had A Little Lamb versione Buddy Guy, con Tele e Blackstar: ti prende il cuore!

Ok scappo, si continua

Ciao ciao

4Roses

Aspetta ... stai dicendomi che ci hai scritto durante una pausa di un live ?

:laughing: :laughing: :laughing: :laughing:

Quest'uomo è pazzo , ma lo amo .  :love:

Sono anche contento che riesci ad usare con soddisfazione i nuovi pedalozzi !! Bene, bene ...

Vu :)
"Chi è lento all'ira è migliore di un uomo potente, e chi controlla il suo spirito di uno che cattura una città." Proverbi 16:32
"La lingua mite può rompere un osso." Proverbi 25:15

REGOLAMENTO | CONTATTI | MEDAGLIERE | BLOG

Vigilius

Bravo, facci sapere cosa ne pensi del Mr.Louder, dell'Horny e di come li usi e come li regoli.
Chitarre: Stratocaster (troppe!)
Amplificatori: un paio e tutti 'casinisti'!
Pedali ed effetti: troppi e spesso inutili!

Citazione di: luvi il 16 Ottobre, 2009, 06:35 PMIl problema è eleggere la strumentazione a "fine", anziché a "mezzo": questo è poco sano, perché l'unico elemento che si finisce per non migliorare siamo noi stessi.

Tiziano66

Buongiorno a tutti voi! :hi:

Citazione di: Vu-meter il 10 Maggio, 2012, 06:57 AM
Aspetta ... stai dicendomi che ci hai scritto durante una pausa di un live ?

Quest'uomo è pazzo , ma lo amo .  :love:

Sono anche contento che riesci ad usare con soddisfazione i nuovi pedalozzi !! Bene, bene ...

Durante i miei concerti faccio sempre due pause, una a metà e l'altra verso la fine, quando devo ancora suonare un paio di pezzi (mi serve per bere qualcosa prima della faticaccia di smontare tutto l'impianto e caricare il furgone!)
Nella pausa, tra una birra e l'altra :mylove: ho tirao fuori l'IPad e ho voluto farvi partecipe: l'accoppiata Horny e Mr.Louder è un portento! :Hlaugh:

Citazione di: Vigilius il 10 Maggio, 2012, 07:16 AM
Bravo, facci sapere cosa ne pensi del Mr.Louder, dell'Horny e di come li usi e come li regoli.

Dunque l'Horny è sempre stato acceso: nei clean con drive al minimo, level al max e Nature a ore 13 con switch bass su on. Accoppiato con un Delay con 4 ripetizioni, velocità sui 350 ms ed un level al 60%, compressore settato sul leggero, un filo di riverbero e chorus modalità Lush quando serviva. Blackstar Club 40 con volume a ore 9 e Tone a ore 11, voice off.

Nel Crunch, Blackstar volume al max e Tone ore 13 con voice on, Horny con drive a ore 12 level ore 10 e Nature ore 13 Switch off, delay tipo Slap, niente chorus, un filo di riverbero, e Mr.Louder per spingere la saturazione con gain ore 14 o 16 tone ore 14 level ore 13.
Accoppiamento HT Drive-Horny: HT-Drive gain ore 11 level ore 12 tone ore 11, Horny drive ore 15 level ore 10 nature ore 15 switch off (paura, paura!!!!!) 8)

Quasi Hi-Gain: Blackstar bass ore 15 mid min tre max voice off ISF max, delay slap, phaser ore 9, no reverb, spingo sia con Horny che Mr.Louder!!!
Accoppiamento Muff-Horny: Muff gain ore 11 level ore 12 tone ore 10, Horny drive ore 14 level ore 11 nature ore 10 switch on (paura!!!!!) 8)

4Roses :hey_hey:

Vu-meter

Citazione di: 4RosesGroove il 10 Maggio, 2012, 09:55 AM

Dunque l'Horny è sempre stato acceso:

- nei clean con drive al minimo...

- nel crunch ... Horny con drive a ore 12 level ore 10 e Nature ore 13 ...

- Accoppiamento HT Drive-Horny: HT-Drive gain ore 11 level ore 12 tone ore 11, Horny drive ore 15 level ore 10 nature ore 15 switch off (paura, paura!!!!!) 8)

- Quasi Hi-Gain: Blackstar bass ore 15 mid min tre max voice off ISF max, delay slap, phaser ore 9, no reverb, spingo sia con Horny che Mr.Louder!!!

- Accoppiamento Muff-Horny: Muff gain ore 11 level ore 12 tone ore 10, Horny drive ore 14 level ore 11 nature ore 10 switch on (paura!!!!!) 8)

Anche io l'ho settato sempre acceso, si accende in automatico quando attivo la pedalboard !

Come già detto : we are not gonna turn it off !

"Chi è lento all'ira è migliore di un uomo potente, e chi controlla il suo spirito di uno che cattura una città." Proverbi 16:32

Vu-meter

Shhh .. stanno asciugando ...  :sleep2:   

e si preparano al trasparente ...  :bed:

di chi saranno ?

Vigilius

Quasi quasi mi faccio rifare il look della pedaliera da te: alcuni pedali sono tristissimi, i tuoi sono piccoli capolavori.

Citazione di: luvi il 16 Ottobre, 2009, 06:35 PMIl problema è eleggere la strumentazione a "fine", anziché a "mezzo": questo è poco sano, perché l'unico elemento che si finisce per non migliorare siamo noi stessi.

4RosesGroove

Citazione di: Vu-meter il 20 Agosto, 2012, 02:08 PM
Shhh .. stanno asciugando ...  :sleep2:   

e si preparano al trasparente ...  :bed:

di chi saranno ?

Uno è il mio e l'altro? Chi sarà il felice possessore?

4Roses

Vu-meter

Tiziano66

Dai  :firuli: :firuli: :firuli: dicci per chi è, ti prego  :cry2: :cry2: :cry2: sennò diventiamo matti  :wall: :wall: :wall:

Vigilius

Mio non è e quindi uno è eliminato  :ookk:; quanti sono iscritti a questo forum?  :acci:

4RosesGroove

Se non sbaglio, attivi sono 331.
Vu fà il misterioso, nascondi la sua clientela!

4Roses

Vu-meter

Citazione di: 4RosesGroove il 20 Agosto, 2012, 05:11 PM
Dai  :firuli: :firuli: :firuli: dicci per chi è, ti prego  :cry2: :cry2: :cry2: sennò diventiamo matti  :wall: :wall: :wall:

Ah sì, eh ? Dopo che ci hai tenuto sulle spine per giorni senza dirci quale fosse stata la tua scelta nel campo delay .. con tanto di quiz ( senza premi  :cry2: ) sul sound del finalista assoluto !!

Un pò di suspance mi sembra giusta .. :sisi:

Vu-meter

E poi a dire il vero, l'utente si è già esposto da solo in un altro topic ... tutti a leggere tutto !!!  :laughing: :laughing: :laughing:

4RosesGroove

Ok è vero, te lo concedo.

Adesso tutti a spulciare il milione di topic!

4Roses

Vu-meter

Citazione di: 4RosesGroove il 20 Agosto, 2012, 06:22 PM
Ok è vero, te lo concedo.

Adesso tutti a spulciare il milione di topic!

4Roses

E tu hai anche partecipato alla discussione ...  :laughing:  .. si vede che non stavi attento ..  :D

Il forum di Jamble esiste ANCHE grazie alla visualizzazione delle pubblicità.

Ti preghiamo pertanto di disattivare il tuo ad blocker.