Ciao a tutti, tra i vari progetti che vorrei realizzare c'è il Demeter Compulator, volevo chiedervi tra i due layout, quale secondo voi è il migliore o se hanno differenze.
(https://i.ibb.co/h7M81W8/Demeter-Compulator.gif)
(https://i.ibb.co/n6SHHSy/Demeter-Compulator-layout-v2.png)
A spanne è lo stesso progetto disposto diversamente..
Entrambi affidabili forse seguirei il secondo perché presenta più dettagli (con la rappresentazione della vero per i tagli nella pista).
Non ho notato la scritta verificato nel secondo, ma immagino tu abbia già fatto le verifiche del caso.
Bel compressore, però torno sempre al cs2 (diy) per le atmosfere Gilmouriane... fatti sotto!
Il secondo anche è verificato, l'aspetto che mi incuriosiva di più è che il primo è più piccolo, quindi più facile da inserire in un box 1590B.
L'unica cosa che mi frena è il VTL5C10, non se ne trovano più in giro, su Banzai costa 26€ più spedizione, altrimenti ci sono su ebay spediti dalla Cina, ma non so quanto possano essere affidabili.
Non ho trovato nemmeno informazioni su quale LED e fotoresistenza monta l'originale, altrimenti avrei potuto farla con una guaina termorestringente, come ho già fatto con l'Easy vibe.
Urca quando costa... prezzo assurdo. In più girano pezzi fallati come quello che mi fece impazzire.... Sulle dimensioni hai ragione.. anche se poi più piccolo significa un po più complicato. In ogni caso il pedale è un must e visto il prezzo dell'originale, anche spendendo quei 26 vale la pena. Aggiornaci sugli sviluppi :) Buone saldature!
Ho mandato una mail a musikding, dice che il VTL5C10 non è più in produzione e quindi i pezzi rimanenti prima della cessata produzione sono difficili da trovare e quindi costosi, ecco spiegati i 26€ di Banzai.
Ciao,
mi pare di ricordare che su effectslayouts un diyer afferma di averlo costruito senza il vtl5c2. Ricordo male?
La caratteristica principale del Demeter Compulator deriva proprio dal VTL5C10, mi sembra strano che qualcuno sia riuscito a replicare l'originale senza, probabilmente si può fare, ma così facendo non sarebbe più un Demeter Compulator.