Welcome to Jamble Forum. Please login or sign up.

04 Dicembre, 2024, 07:53 PM

Login with username, password and session length

SUPPORTA JAMBLE

Attraverso il nostro store puoi supportare il forum e nel contempo, ottieni un simpatico gadget da poter utilizzare!

CLICCA QUI

utilizza il codice jb20
e ottieni subito uno
sconto del 20%
su tutti gli articoli!

Donazioni

Supporta Jamble!

Ti piace Jamble? Potresti aiutarci a rimanere online?

Donate with PayPal!
Obiettivo Anno 2024: €300.00
Data di scadenza: dic 31
Totale ricevute: €105.00
Tasse PayPal: €6.02
Saldo netto: €98.98
Manca all'obiettivo: €201.02
Valuta del sito: EUR
33% 

Un grandissimo grazie a chi ha donato in questo periodo.
ago-23 Anonimo EUR10.00
ago-22 LawHunter EUR30.00
giu-13 shezlacroi... EUR10.00
mag-22 marko61 EUR30.00
mar-20 Anonimo EUR10.00
mar-8 Anonimo EUR5.00
mar-2 Anonimo EUR10.00

PROMO

Topic Recenti

Creamtone by 6FH

Aperto da 6FH, 08 Settembre, 2012, 11:49 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

6FH

Ehm...grazie Vu, ma per manopole e footswitch intendevo i rendering utilizzati per le tue grafiche!

Conosco già i siti del link, ma come si dice...repetita iuvant!  :mypleasure:

Ora guardo il link per le grafiche!

Grazie caro!

:mypleasure:

EDIT:

anche il link delle grafiche l'avevo già letto...

Le mie domande erano sul programma che usi...ma soprattutto come fai a trovare delle manopole (immagini di manopole) e footswitch (immagini) tanto perfette da poterle inserire nel rendering della grafica!

:hug2: :hug2: :hug2:

Vu-meter

Citazione di: 6FH il 08 Settembre, 2012, 04:21 PM
Ehm...grazie Vu, ma per manopole e footswitch intendevo i rendering utilizzati per le tue grafiche!

Grazie caro!

EDIT:

Le mie domande erano sul programma che usi...ma soprattutto come fai a trovare delle manopole (immagini di manopole) e footswitch (immagini) tanto perfette da poterle inserire nel rendering della grafica!

Scusa .. non avevo capito !!  :acci: :fool:

Per il software , come ti dicevo io uso Photoshop ( con quello che l'ho pagato , oltre al lavoro, fammelo sfruttare anche in proprio , no ?  :laughing: :laughing: ), ma qualsiasi programma di grafica va bene .

Per le immagini, le traggo dal web .. ad esempio il Cream-Clone

nasce da qui :

Per vedere delle anteprime, faccio dei fake con un po' di fotomontaggio ... è "rimasto nella storia" un fake assoluto di un pedale mai costruito, ma qualcuno ci aveva creduto che esistesse ( lo avevo fatto nel periodo in cui non ne potevo più di sentire osannare in ogni dove il retrobottega della signorina Filippa Middleton ) :

Scusa, ma avevo proprio capito male ... :maio:

Ciao  :hi:

Vu :)
"Chi è lento all'ira è migliore di un uomo potente, e chi controlla il suo spirito di uno che cattura una città." Proverbi 16:32
"La lingua mite può rompere un osso." Proverbi 25:15

REGOLAMENTO | CONTATTI | MEDAGLIERE | BLOG

marcellom

Citazione di: 6FH il 08 Settembre, 2012, 04:21 PM

Grazie caro!

EDIT:

Perche sei stato bravo 6FH... ecco quello che ti serve...
Chiaramente lo può usare anche quel genio grafico di Vu... é  "a gratis"
Accatateville
http://www.ontheroadeffects.com/vectorpack/.
:D

marcellom

Citazione di: Vu-meter il 08 Settembre, 2012, 04:11 PM
Citazione di: marcellom il 08 Settembre, 2012, 03:00 PM
poi sto facendo finta di niente.... ma in giro c'è pure il Kløn..... uffa...

Di quello io ho già anche la PCB ( 5 pz ) .. mandami l'indirizzo in PM e te ne spedisco una .. :ookk:

Vu,  sei un  vero Amico.. ma per ora rifiuto... mi sento già in colpa perché a casa UniVube si sente solo... semmai se te ne avanza una.. me la manderai con er Distorsor :D

Vu-meter

Citazione di: marcellom il 08 Settembre, 2012, 05:20 PM

Vu,  sei un  vero Amico.. ma per ora rifiuto... mi sento già in colpa perché a casa UniVube si sente solo... semmai se te ne avanza una.. me la manderai con er Distorsor :D

Mi resta di sicuro, non so neanche se lo produrrò io e ne ho 5 ! .. te la mando con Cattivik !!

Ps: a proposito di Cattivik .. se la grafica dovesse essere diversa , è un problema ? Lo chiedo perchè quel fetente di cattivik , tutto nero, mi dà dei problemi ..

"Chi è lento all'ira è migliore di un uomo potente, e chi controlla il suo spirito di uno che cattura una città." Proverbi 16:32

Vu-meter

marcellom

Citazione di: Vu-meter il 08 Settembre, 2012, 05:25 PM
Citazione di: marcellom il 08 Settembre, 2012, 05:20 PMVu,  sei un  vero Amico.. ma per ora rifiuto... mi sento già in colpa perché a casa UniVube si sente solo... semmai se te ne avanza una.. me la manderai con er Distorsor :D

Mi resta di sicuro, non so neanche se lo produrrò io e ne ho 5 ! .. te la mando con Cattivik !!

Ps: a proposito di Cattivik .. se la grafica dovesse essere diversa , è un problema ? Lo chiedo perchè quel fetente di cattivik , tutto nero, mi dà dei problemi ..

Wow un distorsor diverso da quelli di serie... vale di più... certo che va  bene... potrò vantarmene :D

6FH

@marcellom: no vabbè, sei ufficialmente uno dei più grandi gasatori della storia!

Grazie di cuore per questa perla caro!

:abbraccio: :abbraccio: :abbraccio:

@Vu: io amo le tue grafiche!

Voglio il "rompiscatole"...è un sunto perfetto tra sarcasmo e bellezza renderizzativa...

Che dire? WOW!!!

:guitar: :guitar: :guitar:

marcellom

Citazione di: 6FH il 08 Settembre, 2012, 07:40 PM
@marcellom: no vabbè, sei ufficialmente uno dei più grandi gasatori della storia!

Grazie di cuore per questa perla caro!

:abbraccio: :abbraccio: :abbraccio:

@Vu: io amo le tue grafiche!

Voglio il "rompiscatole"...è un sunto perfetto tra sarcasmo e bellezza renderizzativa...

Che dire? WOW!!!

:guitar: :guitar: :guitar:
Figurati 6FH... é un piacere... . tra gasatori :D

campo90

Ehi VU sbaglio o mi sembra di aver letto che hai delle pcb del Cream tone già pronte??? se si saresti disposto a venderne una a un novellino/pivellino come me???

Vu-meter

Citazione di: campo90 il 15 Ottobre, 2012, 07:19 PM
Ehi VU sbaglio o mi sembra di aver letto che hai delle pcb del Cream tone già pronte??? se si saresti disposto a venderne una a un novellino/pivellino come me???

Ciao Campo te la darei volentieri, ma in realtà non ne ho . Non ho mai fatto un Cream Tone clone ed è uno di quei pedali dei quali non ho mai visto in giro il progetto su PCB , ma solo su veroboard .. non saprei neanche come farla, onestamente ...  :cry2:

Il forum di Jamble esiste ANCHE grazie alla visualizzazione delle pubblicità.

Ti preghiamo pertanto di disattivare il tuo ad blocker.