Welcome to Jamble Forum. Please login or sign up.

28 Settembre, 2024, 09:26 PM

Login with username, password and session length

SUPPORTA JAMBLE

Attraverso il nostro store puoi supportare il forum e nel contempo, ottieni un simpatico gadget da poter utilizzare!




CLICCA QUI

utilizza il codice jb20
e ottieni subito uno
sconto del 20%
su tutti gli articoli!

Donazioni

Supporta Jamble!

Ti piace Jamble? Potresti aiutarci a rimanere online?

Donate with PayPal!
Obiettivo Anno 2024: €300.00
Data di scadenza: dic 31
Totale ricevute: €105.00
Tasse PayPal: €6.02
Saldo netto: €98.98
Manca all'obiettivo: €201.02
Valuta del sito: EUR
33% 

Un grandissimo grazie a chi ha donato in questo periodo.
ago-23 Anonimo EUR10.00
ago-22 LawHunter EUR30.00
giu-13 shezlacroi... EUR10.00
mag-22 marko61 EUR30.00
mar-20 Anonimo EUR10.00
mar-8 Anonimo EUR5.00
mar-2 Anonimo EUR10.00

PROMO

Topic Recenti

Costruiamo insieme un mixer blender su veroboard: parliamone!!!

Aperto da marcellom, 13 Marzo, 2013, 07:01 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

Vu-meter

Citazione di: marcellom il 29 Marzo, 2013, 02:57 PM
Caro,  Vu..
da un sacco di tempo pensavo di fare questa piccola guida e credo che,  oltre al wiring,  continuerà con la preparazione del box,  la verniciatura,  decal e posa in opera.. sperando di saltare
il debugging :laughing:
Un unico contenitore  che spiega il mio modo di procedere,  un utile terreno di confronto anche per chi,  come te,  fa lavori strepitosi.. dallo scambio nasce sempre qualcosa di utile e si migliora insieme...



Sìììììì !!!  :cheer: :cheer: :cheer: :cheer: :cheer:

:bravo2: :bravo2: :bravo2: :bravo2: :bravo2: :bravo2:

:sbavv: :sbavv: :sbavv: :sbavv: :sbavv: :sbavv: :sbavv:

Citazione di: marcellom il 29 Marzo, 2013, 02:57 PM
Ti assicuro che la soddisfazione è tanta mio caro.. e questo mi ripaga della fatica :)
Ora torno al lavoro.. buon pomeriggio ;)
:abbraccio:


Abbracciamo l'uomo !!!  :abbraccio: :abbraccio: :abbraccio: :abbraccio: :abbraccio:



Vu :)
"Chi è lento all'ira è migliore di un uomo potente, e chi controlla il suo spirito di uno che cattura una città." Proverbi 16:32
"La lingua mite può rompere un osso." Proverbi 25:15



REGOLAMENTO | CONTATTI | MEDAGLIERE | BLOG



Son of Aleric


Grandissimo il nostro Marcello :hug2:  :bravo2: :bravo2: :bravo2: :bravo2: :bravo2:

Citazione di: Vu-meter il 29 Marzo, 2013, 03:10 PM

Abbracciamo l'uomo !!!  :abbraccio: :abbraccio: :abbraccio: :abbraccio: :abbraccio:

Vu :)

Ci starebbe anche un bacino, ma...... :scared: la barba punge :lol:
"There was this organ in the corner sweating out great steaming music and i thought that was the instrument for me"
Jon Lord (1941-2012), New Musical Express, March 1971




marcellom

tra la mia e la tua... barba... sicuramente faremo scintille! hahahhaha :laughing:

marcellom

Citazione di: Cris Valk il 29 Marzo, 2013, 02:11 PM
Uh mi ero perso anche la prima,comunque bellissime entrambe le puntate Marcello! :hug2:
OhHo grazie Caporedattore :abbraccio:

Son of Aleric

Citazione di: marcellom il 29 Marzo, 2013, 05:45 PM
tra la mia e la tua... barba... sicuramente faremo scintille! hahahhaha :laughing:

:eeek: Come fai a saperlo? Chi ha messo una mia foto "del venerdì" in rete? :aspettofuori:

:lol:
"There was this organ in the corner sweating out great steaming music and i thought that was the instrument for me"
Jon Lord (1941-2012), New Musical Express, March 1971



marcellom

é noto... il"vero" uomo porta la barba...hemmmm si cara,  vado subito a comprare la schiuma e il rasoio (huhu le faccio credere che comanda lei) .... ;D

Sauron

Citazione di: marcellom il 29 Marzo, 2013, 06:03 PM
é noto... il"vero" uomo porta la barba...hemmmm si cara,  vado subito a comprare la schiuma e il rasoio (huhu le faccio credere che comanda lei) .... ;D

In realtà è lei che ti sta facendo credere che le stai facendo credere che comanda lei.... ??? ???


marcellom

Citazione di: Sauron il 29 Marzo, 2013, 06:10 PM
Citazione di: marcellom il 29 Marzo, 2013, 06:03 PM
é noto... il"vero" uomo porta la barba...hemmmm si cara,  vado subito a comprare la schiuma e il rasoio (huhu le faccio credere che comanda lei) .... ;D

In realtà è lei che ti sta facendo credere che le stai facendo credere che comanda lei.... ??? ???
Acc... devo tornare in analisi ghgh

Moreno Viola

Sta venendo un lavoro molto carino e soprattutto molto utile, sia per chi si affaccia al mondo del DIY da profano e ha bisogno di una guida passo passo, sia per chi magari è più esperto e ad esempio non tiene più conto dell'importanza di lavorare con metodo.
Come forse aveva già accennato qualcuno vale la pena farne una versione in PDF da scaricare.
Bravo Marcello  :reallygood:
Chi semina vento, raccoglie tempesta.


Son of Aleric

Vabbè, dopo tutto 'sto parlare di DIY mi avete convinto.   :yyeess:
Settimana prossima rispolvero il treble booster che, da tempo, doveva essere già a casa Vigilius.  :ookk:
A noi due, fellone di un true bypass. :aspettofuori:

"There was this organ in the corner sweating out great steaming music and i thought that was the instrument for me"
Jon Lord (1941-2012), New Musical Express, March 1971



Moreno Viola

Sono anche io alle prese con un treble booster. Da mesi!!! I componenti sono li che mi guardano e si sentono inutili così sparpagliati nella scatoletta dei fiammiferi.
Ma tra qualche giorno riprenderò stagno e saldatore e proverò a dare un senso all'esistenza di quei poveri bipedi striati e ai loro amici cicciotelli.
Per il Transistor sono alla ricerca dell'anima gemella  :laughing:

Citazione di: Sauron il 29 Marzo, 2013, 06:10 PM
In realtà è lei che ti sta facendo credere che le stai facendo credere che comanda lei.... ??? ???

Sauron, tu sei troppo avanti.
Chi semina vento, raccoglie tempesta.


marcellom

Upettino-ino con il wiring del Jamblender...
Spero di non aver sbagliato nulla...
ciao e scusate se non mi fermo...
sono di corsa!
ciaooo  :tapis_roulant:

Vu-meter

S-T-U-P-E-N-D-O ! Meraviglia d'uomo !  :iloveu:

Marcello for president !!  :iwantu:


:cheer::cheer::cheer::cheer::cheer::cheer::cheer: O !!



Vu :)
"Chi è lento all'ira è migliore di un uomo potente, e chi controlla il suo spirito di uno che cattura una città." Proverbi 16:32
"La lingua mite può rompere un osso." Proverbi 25:15



REGOLAMENTO | CONTATTI | MEDAGLIERE | BLOG




marcellom


Cris Valk

Marcello ma la veroboard e la basetta millefori sono la stessa identica cosa?

Ps ieri ho aperto tutti i miei pedali per vederne la PCB (e vedere se riuscivo a capire se un pedale è in SMD solo guardandone l'interno),e l'unico a cui non sono riuscito a vederlo era il dyna comp,il cui non ha nessuna vite...o forse è tenuto fermo dalle viti esagonali per i jack? ???
Sometimes I wish I'd never been born at all...

 

Il forum di Jamble esiste ANCHE grazie alla visualizzazione delle pubblicità.


Ti preghiamo pertanto di disattivare il tuo ad blocker.