Welcome to Jamble Forum. Please login or sign up.

31 Gennaio, 2025, 10:55 AM

Login with username, password and session length

SUPPORTA JAMBLE

Attraverso il nostro store puoi supportare il forum e nel contempo, ottieni un simpatico gadget da poter utilizzare!

CLICCA QUI

utilizza il codice jb20
e ottieni subito uno
sconto del 20%
su tutti gli articoli!

Donazioni

Supporta Jamble!

Ti piace Jamble? Potresti aiutarci a rimanere online?

Donate with PayPal!
Obiettivo Anno 2025: €300.00
Data di scadenza: dic 31
Totale ricevute: €10.00
Tasse PayPal: €0.69
Saldo netto: €9.31
Manca all'obiettivo: €290.69
Valuta del sito: EUR
 3%

Un grandissimo grazie a chi ha donato in questo periodo.
gen-28 Anonimo EUR10.00

Topic Recenti

[CHIUSO] n°3 pcb Yellow Shark ( Horny Bee) in regalo a volenterosi del DIY !

Aperto da Guido_59, 02 Giugno, 2014, 02:51 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

Guido_59

Epiphone Elitist Les Paul Custom+Squire vintage modified jazz bass fretless;  Line6 Helix LT;BABYFACE PRO ;AKG K702+DOCET CUFFIA AMP

; ; ;

marcellom

Citazione di: Vu-meter il 21 Giugno, 2014, 09:17 AM
Citazione di: marcellom il 21 Giugno, 2014, 09:14 AM
:abbraccio:
Vu,  Moreno se lo merita proprio...  :)

Sono d'accordo, però anche tu meriti almeno un abbraccio ed un bacio ..  :abbraccio: :-*

Meriteresti molto di più, è vero, ma al momento non riesco a fare di più. Se mi ripiglio dalla crisi ti faccio un mezzo busto in bronzo e lo metto in giardino su una colonna di Marmo ..

:iloveu: :iloveu: :iloveu: :iloveu: :iloveu:

Vu :)

Citazione di: Moreno Viola il 21 Giugno, 2014, 10:37 AM
Grazie mille Guido, ma anche a Marcello e Vu per il solito affetto che mi dimostrano.  :grouphug:

Entrerò prima o poi nei "Horny Bee Boyz" ma tra metterlo insieme e soprattutto farlo funzionare passeranno eoni.

Ancora grazie Guido, ci sentiamo in PM 

P.S. Il busto in bronzo di Marcello, lo voglio anche io.  :laughing:
Un busto.. uhmmmmm sarebbe un ottimo ferma porte :lol:

fra86

Guido_59 Gentilissimo, disponibile, appassionato...una persona davvero piacevole. Nient'altro da dire. Ti ringrazio qui per le PCB, come ho fatto dal vivo, e a breve(ritagliandomi un po'di tempo) ordinerò la componentistica necessaria per passare alla parte applicativa dell'horney bee, tenendovi aggiornati e chiedendo eventuali consigli. Grazie mille

Francesco

Moreno Viola

Concordo con le parole di Fra e voglio anche io ringraziare Guido per la sua disponibilità.
Chi semina vento, raccoglie tempesta.

Vu-meter

Mi unisco al coro per i ringraziamenti. Guido ha dimostrato di essere una persona eccezionale. Grazie di cuore per la tua generosità e per tutto l'entusiasmo che trasmetti sempre, in ogni post, legato ad una grande umiltà anche quando condividi competenze specifiche che riesci sempre a far passare senza farle 'cadere dall'alto'.

Un grazie davvero di cuore per tutto ciò che fai e per come sei.  :iloveu: :loveit: :loveit: :loveit: :iloveu:
"Chi è lento all'ira è migliore di un uomo potente, e chi controlla il suo spirito di uno che cattura una città." Proverbi 16:32
"La lingua mite può rompere un osso." Proverbi 25:15

REGOLAMENTO | CONTATTI | MEDAGLIERE | BLOG

Cris Valk

Anch'io mi unisco e dico: Grande Guido,una generosità non comune la tua! :bravo2: :bravo2: :bravo2:
Sometimes I wish I'd never been born at all...

Guido_59

Beh che posso dire  :-[  :iloveu:
Stamattina quando ho incontrato fra86 è stato come se avessi dato i pcb a mio figlio che ha circa 3 anni in meno .
Appena posso spedisco il pcb a Moreno , quindi non ne restano più .

Adesso però salterà fuori la faccenda dei cavi regalo,appena li ho messi a posto, in quale sezione posto ?

Guiso
Epiphone Elitist Les Paul Custom+Squire vintage modified jazz bass fretless;  Line6 Helix LT;BABYFACE PRO ;AKG K702+DOCET CUFFIA AMP

; ; ;

marcellom

Guido_59

:thanks: :inchino: :inchino:

Non cancellate il post fate 1000 backup che lo devo fare leggere a mia moglie, così si convince anche lei !  :lol: :lol: :sarcastic: :sarcastic:

Guido

; ; ;

Vu-meter

Citazione di: Guido_59 il 22 Giugno, 2014, 07:10 PM
:thanks: :inchino: :inchino:

Non cancellate il post fate 1000 backup che lo devo fare leggere a mia moglie, così si convince anche lei !  :lol: :lol: :sarcastic: :sarcastic:

Guido

:laughing: :laughing: :laughing: :laughing:
"Chi è lento all'ira è migliore di un uomo potente, e chi controlla il suo spirito di uno che cattura una città." Proverbi 16:32

Guido_59

:occhiolino:

Ovviamente è una Santa donna e il fatto che mi abbia sposato lo testimonia , però delle volte dice che sono diverso .................... e forse ha ragione !

Guido

; ; ;

coccoslash

"Si sapis, sis apis"

Guido_59

Vi ringrazio !!!
Siamo ciò ciò che siamo , perchè ........ Mi sono incartato ricomincio

Siamo ciò che siamo anche per merito di chi frequentiamo !   ( vi prego di notare la rima !  :firuli::lol: :lol:

Guido

; ; ;

Moreno Viola

Citazione di: Guido_59 il 22 Giugno, 2014, 08:11 PM
Siamo ciò che siamo anche per merito di chi frequentiamo !   ( vi prego di notare la rima !  :firuli::lol: :lol:

La vecchia storia del non frequentare cattive compagnie o del "chi pratica lo zoppo, impara a zoppicare", ecc.
Quello che hai scritto è sicuramente vero, ma vale anche quando ad essere l'oggetto della frequentazione sei tu ( o chiunque altro sia chiaro), quindi il merito che ti viene riconosciuto all'interno di Jamble, prenditlelo senza nessun imbarazzo, perchè... te lo meriti.  :hug2:
Chi semina vento, raccoglie tempesta.

Vu-meter

Citazione di: Moreno Viola il 23 Giugno, 2014, 11:52 AM

.... il merito che ti viene riconosciuto all'interno di Jamble, prenditlelo senza nessun imbarazzo, perchè... te lo meriti.  :hug2:

Sììì !!!  :bravo2: :bravo2: :bravo2:

Il forum di Jamble esiste ANCHE grazie alla visualizzazione delle pubblicità.

Ti preghiamo pertanto di disattivare il tuo ad blocker.