Welcome to Jamble Forum. Please login or sign up.

28 Settembre, 2024, 09:26 PM

Login with username, password and session length

SUPPORTA JAMBLE

Attraverso il nostro store puoi supportare il forum e nel contempo, ottieni un simpatico gadget da poter utilizzare!




CLICCA QUI

utilizza il codice jb20
e ottieni subito uno
sconto del 20%
su tutti gli articoli!

Donazioni

Supporta Jamble!

Ti piace Jamble? Potresti aiutarci a rimanere online?

Donate with PayPal!
Obiettivo Anno 2024: €300.00
Data di scadenza: dic 31
Totale ricevute: €105.00
Tasse PayPal: €6.02
Saldo netto: €98.98
Manca all'obiettivo: €201.02
Valuta del sito: EUR
33% 

Un grandissimo grazie a chi ha donato in questo periodo.
ago-23 Anonimo EUR10.00
ago-22 LawHunter EUR30.00
giu-13 shezlacroi... EUR10.00
mag-22 marko61 EUR30.00
mar-20 Anonimo EUR10.00
mar-8 Anonimo EUR5.00
mar-2 Anonimo EUR10.00

PROMO

Topic Recenti

[CHIUSO] n°3 pcb Yellow Shark ( Horny Bee) in regalo a volenterosi del DIY !

Aperto da Guido_59, 02 Giugno, 2014, 02:51 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

Guido_59

Grande fra86 dimmi qualcosa e te li porto io anche domani o mattina o pomeriggio oppure anche domenica , non ho problemi .

Guido
Epiphone Elitist Les Paul Custom+Squire vintage modified jazz bass fretless;  Line6 Helix LT;BABYFACE PRO ;AKG K702+DOCET CUFFIA AMP


  ; ; ;

Moreno Viola

Io mi ero "candidato" ma alla luce dell'interesse di Fra68, io mi faccio volentieri da parte, anche perchè quella PCB (ne avrei presa una), rischia di cambiare casa ma resterebbe parcheggiata in attesa come adesso.
Quindi se Fra ha intenzione di mettersi all'opera faccio il tifo per lui.  :yyeess:
Chi semina vento, raccoglie tempesta.



Guido_59

E' vero Moreno , hai ragione , scusa !
Ma ne ho 3 , fra86 ne vorrebbe  2 , a te una basta ?
Se no accordatevi tra voi e a me va sempre bene !

Guido
Epiphone Elitist Les Paul Custom+Squire vintage modified jazz bass fretless;  Line6 Helix LT;BABYFACE PRO ;AKG K702+DOCET CUFFIA AMP


  ; ; ;

Moreno Viola

Grazie Guido, ma lo dico sinceramente, infatti ti dissi di tenermi in considerazione se nessuno si fosse fatto vivo.
Quella PCB rimarrebbe spopolata per tantissimo tempo anche in mano mia, quindi se c'è qualcuno realmente interessato a realizzare il pedale è giusto che abbia la precedenza.
Chi semina vento, raccoglie tempesta.


Guido_59

Dai Moreno fra86 ne prende 2 me ne resta una e se la vuoi è tua .
Se ti va mandami un PM con l'indirizzo che appena posso te la mando , ok ?

Guido
Epiphone Elitist Les Paul Custom+Squire vintage modified jazz bass fretless;  Line6 Helix LT;BABYFACE PRO ;AKG K702+DOCET CUFFIA AMP


  ; ; ;

Moreno Viola

Allora grazie Guido, ho però un dubbio. Se non ricordo male Coccoslash aveva avuto dei problemi con la sua PCB e aveva accennato che forse una delle tue gli interessava.

Seconda cosa: io ho messo gli occhi sul JHS Superbolt e ricordo che qualcuno (mi sembra 4Roses) aveva accennato a una certa somiglianza del Horny Bee con gli amplificatori Supro.

Sostanzialemente potrebbe essere un'alternativa nella stessa direzione o parliamo di qualcosa di completamente diverso?
Chi semina vento, raccoglie tempesta.


Guido_59

Sì è vero Coccoslash ha avuto dei problemi, ma mi pareva avesse risolto rinforzando una pista o qualcosa del genere, lo aveva scritto in un post.
Dacci un occhio poi mi dici qualcosa entro sera così se ti interessa bene te ne mando uno senza problemi se non domani li darei tutti a a fra86 che abita tra l'altro molto vicino a me !

Guido
Epiphone Elitist Les Paul Custom+Squire vintage modified jazz bass fretless;  Line6 Helix LT;BABYFACE PRO ;AKG K702+DOCET CUFFIA AMP


  ; ; ;


marcellom

Moreno non può rimanere senza pcb dell'horny,  non potrebbe entrare nel club,  ne assegnarsi la medaglia :(
Se non rimangono pcb ci penso io a produrne una...
Sarebbe molto più casalinga,  ma lo farei con grande piacere! :)

Vu-meter

Citazione di: marcellom il 21 Giugno, 2014, 08:48 AM
Moreno non può rimanere senza pcb dell'horny,  non potrebbe entrare nel club,  ne assegnarsi la medaglia :(
Se non rimangono pcb ci penso io a produrne una...
Sarebbe molto più casalinga,  ma lo farei con grande piacere! :)


Ci sono parole ? No ..  :'(


:marcello:
"Chi è lento all'ira è migliore di un uomo potente, e chi controlla il suo spirito di uno che cattura una città." Proverbi 16:32
"La lingua mite può rompere un osso." Proverbi 25:15



REGOLAMENTO | CONTATTI | MEDAGLIERE | BLOG



marcellom


Vu-meter

Citazione di: marcellom il 21 Giugno, 2014, 09:14 AM
:abbraccio:
Vu,  Moreno se lo merita proprio...  :)

Sono d'accordo, però anche tu meriti almeno un abbraccio ed un bacio ..  :abbraccio: :-*

Meriteresti molto di più, è vero, ma al momento non riesco a fare di più. Se mi ripiglio dalla crisi ti faccio un mezzo busto in bronzo e lo metto in giardino su una colonna di Marmo ..



:iloveu: :iloveu: :iloveu: :iloveu: :iloveu:


Vu :)
"Chi è lento all'ira è migliore di un uomo potente, e chi controlla il suo spirito di uno che cattura una città." Proverbi 16:32
"La lingua mite può rompere un osso." Proverbi 25:15



REGOLAMENTO | CONTATTI | MEDAGLIERE | BLOG



Moreno Viola

Grazie mille Guido, ma anche a Marcello e Vu per il solito affetto che mi dimostrano.  :grouphug:

Entrerò prima o poi nei "Horny Bee Boyz" ma tra metterlo insieme e soprattutto farlo funzionare passeranno eoni.

Ancora grazie Guido, ci sentiamo in PM 

P.S. Il busto in bronzo di Marcello, lo voglio anche io.  :laughing:
Chi semina vento, raccoglie tempesta.


coccoslash

Eccomi..allora io ho risolto parzialmente.alla fine ho contattato la madbean direttamente.prossimamente acquisterò una pcb e in omaggio mi daranno la pcb dell'horny sostitutiva.quindi andate tranquilli :-)
"Si sapis, sis apis"


Guido_59

@ Moreno
Risposto in PM

@ coccoslash
Bene sono contento , poi magari darai i dettagli sia a Moreno che a fra86 se avranno problemi .


Guido
Epiphone Elitist Les Paul Custom+Squire vintage modified jazz bass fretless;  Line6 Helix LT;BABYFACE PRO ;AKG K702+DOCET CUFFIA AMP


  ; ; ;

coccoslash



Citazione di: Guido_59 il 21 Giugno, 2014, 02:00 PM
@ Moreno
Risposto in PM

@ coccoslash
Bene sono contento , poi magari darai i dettagli sia a Moreno che a fra86 se avranno problemi .


Guido

certamente!
Buon diy a tutti!
"Si sapis, sis apis"

Il forum di Jamble esiste ANCHE grazie alla visualizzazione delle pubblicità.


Ti preghiamo pertanto di disattivare il tuo ad blocker.