Welcome to Jamble Forum. Please login or sign up.

21 Settembre, 2024, 08:47 AM

Login with username, password and session length

SUPPORTA JAMBLE

Attraverso il nostro store puoi supportare il forum e nel contempo, ottieni un simpatico gadget da poter utilizzare!




CLICCA QUI

utilizza il codice jb20
e ottieni subito uno
sconto del 20%
su tutti gli articoli!

Donazioni

Supporta Jamble!

Ti piace Jamble? Potresti aiutarci a rimanere online?

Donate with PayPal!
Obiettivo Anno 2024: €300.00
Data di scadenza: dic 31
Totale ricevute: €105.00
Tasse PayPal: €6.02
Saldo netto: €98.98
Manca all'obiettivo: €201.02
Valuta del sito: EUR
33% 

Un grandissimo grazie a chi ha donato in questo periodo.
ago-23 Anonimo EUR10.00
ago-22 LawHunter EUR30.00
giu-13 shezlacroi... EUR10.00
mag-22 marko61 EUR30.00
mar-20 Anonimo EUR10.00
mar-8 Anonimo EUR5.00
mar-2 Anonimo EUR10.00

PROMO

Topic Recenti

Vigilius e 4Roses : grazie ragazzi !

Aperto da Vu-meter, 08 Febbraio, 2014, 08:02 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

Vu-meter

Volevo ufficialmente ringraziare Vigilius e 4Roses per tutto quello che hanno fatto per Jamble.  :thanks:
E' bene chiarire che non sono stati eliminati dallo staff ma anzi, con molto dolore  :'( , abbiamo aderito ad una loro richiesta dovuta a scelte personali.

E' doveroso ringraziarli ed approfittiamo di questo topic per rendere pubblico il nostro affetto.  :abbraccio:

Inutile dire che la porta per loro è SEMPRE APERTA .  :abbraccio: :abbraccio: :abbraccio:


Vu :)
"Chi è lento all'ira è migliore di un uomo potente, e chi controlla il suo spirito di uno che cattura una città." Proverbi 16:32
"La lingua mite può rompere un osso." Proverbi 25:15



REGOLAMENTO | CONTATTI | MEDAGLIERE | BLOG



Tiziano66

Ti prego Vu di cambiare la frase "problemi personali". Da quanto ne so Vigi non è più nello staff non per problemi personali. Tanto meno io...ho chiesto il licenziamento come co-admin non di certo per problemi personali, ma per qualcos'altro, e penso che alcune persone lo hanno notato.
I problemi personali sono appunto personali e non dovrebbero nemmeno essere citati.
Grazie

4Roses


Vigilius

Forse 'problemi personali' non è l'espressione più felice - non sono mica impazzito, almeno credo  :-\ :sarcastic: - ma probabilmente VU sul momento non ha trovato nulla di meglio (purtroppo le parole 'problemi personali' sono ambigue, ma poco importa).
Comunque il ringraziamento lo accetto e, per certi versi, penso che sia anche in buona parte meritato al di là di tutto; vero, ho scelto io di fare un passo indietro perché... come dice giustamente 4roses se problemi sono e se sono 'personali' tali devono rimanere :sisi:
Chitarre: Stratocaster (troppe!)
Amplificatori: un paio e tutti 'casinisti'!
Pedali ed effetti: troppi e spesso inutili!

Citazione di: luvi il 16 Ottobre, 2009, 06:35 PMIl problema è eleggere la strumentazione a "fine", anziché a "mezzo": questo è poco sano, perché l'unico elemento che si finisce per non migliorare siamo noi stessi.


Tiziano66


Guido_59

Sono forse tra i più nuovi del Forum, ma mi sento di associarmi ai ringraziamenti per il contributo dato al form.
Contributo che spero continui anche da "semplici", si fa per dire, utenti.
Mi sentirei onorato di poter ancora scambiare opinioni, pareri, e quant'altro con 2 persone che ho avuto modo di apprezzare nel breve tempo in cui sono entrato a far parte di questa comunità !
:thanks: Vigilius e  :thanks: 4Roses

Guido
Epiphone Elitist Les Paul Custom+Squire vintage modified jazz bass fretless;  Line6 Helix LT;BABYFACE PRO ;AKG K702+DOCET CUFFIA AMP


  ; ; ;

Cris Valk

In effetti quelle 2 parole possono fuorviare,ciononostante la loro posizione era ampiamente meritata,e anche averli solo come utenti è un onore! :) :thanks:
Sometimes I wish I'd never been born at all...

 

Vu-meter

Citazione di: 4RosesGroove il 08 Febbraio, 2014, 09:25 PM
Ti prego Vu di cambiare la frase "problemi personali". Da quanto ne so Vigi non è più nello staff non per problemi personali. Tanto meno io...ho chiesto il licenziamento come co-admin non di certo per problemi personali, ma per qualcos'altro, e penso che alcune persone lo hanno notato.
I problemi personali sono appunto personali e non dovrebbero nemmeno essere citati.
Grazie

4Roses


Citazione di: Vigilius il 08 Febbraio, 2014, 09:44 PM
Forse 'problemi personali' non è l'espressione più felice - non sono mica impazzito, almeno credo  :-\ :sarcastic: - ma probabilmente VU sul momento non ha trovato nulla di meglio (purtroppo le parole 'problemi personali' sono ambigue, ma poco importa).
Comunque il ringraziamento lo accetto e, per certi versi, penso che sia anche in buona parte meritato al di là di tutto; vero, ho scelto io di fare un passo indietro perché... come dice giustamente 4roses se problemi sono e se sono 'personali' tali devono rimanere :sisi:


Grazie Vigi, hai capito al volo... non intendevo certo problemi alla persona .  :sarcastic: :laughing:

Corretto con 'Scelte personali' è meglio ?


Vu :)
"Chi è lento all'ira è migliore di un uomo potente, e chi controlla il suo spirito di uno che cattura una città." Proverbi 16:32
"La lingua mite può rompere un osso." Proverbi 25:15



REGOLAMENTO | CONTATTI | MEDAGLIERE | BLOG




Tiziano66


Vu-meter

"Chi è lento all'ira è migliore di un uomo potente, e chi controlla il suo spirito di uno che cattura una città." Proverbi 16:32
"La lingua mite può rompere un osso." Proverbi 25:15



REGOLAMENTO | CONTATTI | MEDAGLIERE | BLOG



PaoloF

Anch'io come Guido sono giovane come utente...
Ma volevo, nel mio piccolo, ringraziare entrambi...i perché penso siano sotto gli occhi di tutti, e non credo, come ultimo arrivato, di essere la persona giusta per elencarli...

Spero anch'io che il vostro preziosissimo apporto al forum continui comunque, com'è stato fino adesso...

:thanks: :fan:

Son of Aleric

Non vi è dubbio che Vigilius e 4Roses hanno dato il loro contributo alla riuscita di questo forum.
Basta prendere la calcolatrice e fare una somma: superiamo i 14500 post :shocking: :shocking: :shocking: e, per giunta, tutti di elevatissimo livello, mica cotica.  :bravo2: :bravo2: :bravo2: :bravo2: :bravo2:

Quindi, IMHO, non si tratta di un "contributo" ma di un PILASTRO su cui Jamble si è poggiato in questi anni.  :fan:

Citazione di: Cris Valk il 08 Febbraio, 2014, 10:11 PM
......ciononostante la loro posizione era ampiamente meritata,e anche averli solo come utenti è un onore! ....

.....e poterli, da parte mia, considerare miei "Amici virtuali" anche al di fuori da qualsiasi contesto "forumistico".....lo è anche di più!!  :thankyou:

"There was this organ in the corner sweating out great steaming music and i thought that was the instrument for me"
Jon Lord (1941-2012), New Musical Express, March 1971



Vigilius

Tu Son stai buono che appena hai finito di testare il pedale me lo spedisci: sono o non sono il tuo datore di lavoro?   :oldguitar:
Chitarre: Stratocaster (troppe!)
Amplificatori: un paio e tutti 'casinisti'!
Pedali ed effetti: troppi e spesso inutili!

Citazione di: luvi il 16 Ottobre, 2009, 06:35 PMIl problema è eleggere la strumentazione a "fine", anziché a "mezzo": questo è poco sano, perché l'unico elemento che si finisce per non migliorare siamo noi stessi.


Son of Aleric

Citazione di: Vigilius il 10 Febbraio, 2014, 05:13 PM
Tu Son stai buono che appena hai finito di testare il pedale me lo spedisci: sono o non sono il tuo datore di lavoro?   :oldguitar:

Sai che in realtà, :-\ ci stavo pensando anche per conto mio?
"There was this organ in the corner sweating out great steaming music and i thought that was the instrument for me"
Jon Lord (1941-2012), New Musical Express, March 1971




Tiziano66

Grazie a tutti per le belle paroline,....ma ormai è così!

4Roses

Vigilius

Citazione di: Son of Aleric il 10 Febbraio, 2014, 05:34 PM
Citazione di: Vigilius il 10 Febbraio, 2014, 05:13 PM
Tu Son stai buono che appena hai finito di testare il pedale me lo spedisci: sono o non sono il tuo datore di lavoro?   :oldguitar:

Sai che in realtà, :-\ ci stavo pensando anche per conto mio?

Mo mi prende pure sul serio :acci:
Chitarre: Stratocaster (troppe!)
Amplificatori: un paio e tutti 'casinisti'!
Pedali ed effetti: troppi e spesso inutili!

Citazione di: luvi il 16 Ottobre, 2009, 06:35 PMIl problema è eleggere la strumentazione a "fine", anziché a "mezzo": questo è poco sano, perché l'unico elemento che si finisce per non migliorare siamo noi stessi.


Il forum di Jamble esiste ANCHE grazie alla visualizzazione delle pubblicità.


Ti preghiamo pertanto di disattivare il tuo ad blocker.