Welcome to Jamble Forum. Please login or sign up.

02 Ottobre, 2024, 12:25 PM

Login with username, password and session length

SUPPORTA JAMBLE

Attraverso il nostro store puoi supportare il forum e nel contempo, ottieni un simpatico gadget da poter utilizzare!




CLICCA QUI

utilizza il codice jb20
e ottieni subito uno
sconto del 20%
su tutti gli articoli!

Donazioni

Supporta Jamble!

Ti piace Jamble? Potresti aiutarci a rimanere online?

Donate with PayPal!
Obiettivo Anno 2024: €300.00
Data di scadenza: dic 31
Totale ricevute: €105.00
Tasse PayPal: €6.02
Saldo netto: €98.98
Manca all'obiettivo: €201.02
Valuta del sito: EUR
33% 

Un grandissimo grazie a chi ha donato in questo periodo.
ago-23 Anonimo EUR10.00
ago-22 LawHunter EUR30.00
giu-13 shezlacroi... EUR10.00
mag-22 marko61 EUR30.00
mar-20 Anonimo EUR10.00
mar-8 Anonimo EUR5.00
mar-2 Anonimo EUR10.00

PROMO

Topic Recenti

Vi piacciono le nuove stelline ?

Aperto da Vu-meter, 18 Agosto, 2014, 04:49 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

Grix

Citazione di: Vu-meter il 18 Agosto, 2014, 08:31 PM
Citazione di: NitroDrift il 18 Agosto, 2014, 06:36 PM
come preferisci vu, la mia era solo un opinione che il layout del forum ora è molto fender centrico/monotematico

Sembra fatto apposta :

- ho pensato alle palette e quelle che staccano meglio su sfondo scuro sono le Fender.
- ho pensato ai pickup e gli Humbucker Gibson sono troppo alti per essere utilizzati ..


:laughing: :laughing: :laughing: :laughing:

Gli amici Gibsoniani non se ne avranno .... o sì ? :scared:


Vu :)

prova con i P90  :eheheh:

Guido_59

A me piacciono molto !
Effettivamente un humbucker è alto il doppio , e mettere un mini-humbucker ?
Se non si può diciamo che non è una una svolta verso Fender , ma il disegno simboleggia un pickup generico, o no ?
Non ho capito se c'è una scala di valori tra paletta Strato-Tele e pickup , me la spieghi VU ?

Guido
Epiphone Elitist Les Paul Custom+Squire vintage modified jazz bass fretless;  Line6 Helix LT;BABYFACE PRO ;AKG K702+DOCET CUFFIA AMP


  ; ; ;


Vu-meter

@ Nitro e DoppiaD:

non è impossibile avere due temi, ma sono talmente tante le modifiche che ho fatto a a questo in uso che pensare di dover mettermi lì e rifare ad un altro mi viene mal di testa ..  :smiley-shocked031: ..

Da Tapatalk si può scegliere il chiaro o lo scuro, però .. almeno da mobile siamo "coperti" ..


@Guido:
Non è che ci sia una scala . Avevo pensato di dividere i tre ruoli principali :

- mod
- global mod
- admin

ed assegnare una specifica paletta per ruolo, in modo che fosse riconoscibile. Le ho scelte più o meno a caso seguendo i gusti:

Tele per me e Marcello + Gibson per Moreno ( unica eccezione al momento )
Palettone strato su richiesta di Son ( che è mod globale ) ed ecco perchè i mod globali hanno quello lì
Paletta strato per i mod perchè era l'unica altra rimasta ( a meno di non tirare in ballo le PRS o altro ) ..

Non è che volessi farle tutte Fender per forza, ma il color acero è quello che stacca di più ..

Vu :)
"Chi è lento all'ira è migliore di un uomo potente, e chi controlla il suo spirito di uno che cattura una città." Proverbi 16:32
"La lingua mite può rompere un osso." Proverbi 25:15



REGOLAMENTO | CONTATTI | MEDAGLIERE | BLOG



DoppiaD


Citazione di: Vu-meter il 18 Agosto, 2014, 09:06 PM
@ Nitro e DoppiaD:

non è impossibile avere due temi, ma sono talmente tante le modifiche che ho fatto a a questo in uso che pensare di dover mettermi lì e rifare ad un altro mi viene mal di testa ..  :smiley-shocked031: ..

Da Tapatalk si può scegliere il chiaro o lo scuro, però .. almeno da mobile siamo "coperti"

Vu :)

No no ma infatti la mia era solo "pour parler" :D
         

NitroDrift

Citazione di: Vu-meter il 18 Agosto, 2014, 09:06 PM
@ Nitro e DoppiaD:

non è impossibile avere due temi, ma sono talmente tante le modifiche che ho fatto a a questo in uso che pensare di dover mettermi lì e rifare ad un altro mi viene mal di testa ..  :smiley-shocked031: ..



anche senza modifiche , un qualunque theme light funzionerebbe egreggiamente ;)

Guido_59

Adesso ho capito , Grazie VU

Guido
Epiphone Elitist Les Paul Custom+Squire vintage modified jazz bass fretless;  Line6 Helix LT;BABYFACE PRO ;AKG K702+DOCET CUFFIA AMP


  ; ; ;

zap

Citazioneintendo che sembra la succursale del forum fender
E come dare torto al buon Nitro.
Apprezzo l'impegno Vu,ma mi personalizzo il mio avatar,in modo che si capisca che sono anti-singlecoil,non darti pena.

Mi piace molto invece il nomignolo a seconda dell'utente.


Grix

comunque non c'è scritto Fender sulle palette  :eheheh:

Vu-meter

Va be', allora torno indietro .. peccato , a me piaceva l'ultima soluzione con i PU . Non so se oggi riuscirò, però perchè ho una giornata pesa ..

Vu :)
"Chi è lento all'ira è migliore di un uomo potente, e chi controlla il suo spirito di uno che cattura una città." Proverbi 16:32
"La lingua mite può rompere un osso." Proverbi 25:15



REGOLAMENTO | CONTATTI | MEDAGLIERE | BLOG



zap

Vu, non so che dire, chi preferisce può tenerlo, ma una cosetta più lineare e pulita l'avrei gradita...ma non voglio fare il solito guastafeste, è già ricco di suo il layout relativo all'avatar...mica puoi mettere d'accordo tutti, sarebbe un utopia.

zap

Comunque tranquillo, modifico il mio avatar, puoi lasciare anche così.

zap

Sempre su parti di chitarra,mi è venuta un idea.
Perché non usare un potenziometro di volume?Ci sono i numeri quindi adattissimo allo scopo,sia i fender che i Gibson sono ben visibili su sfondo scuro ed affianco...il nomignolo che insieme andranno a formare una etichetta rettangolare e poco ingombrante.

Poverino Vu  :fan: sei lì che ti sbatti per i tuoi pargoletti (noi) e ti fai l'organo e ricevi solo pizze in faccia.
Mi hai fatto pensare a mio padre quando si presentò a casa con una stratocaster Tokai,la chitarra a vedere era carina,ma quel suono tagliente e squillante con l'accordatura che non reggeva nemmeno 10 secondi,mi fece venire lo sturbo verso i single coil.
Ovviamente rispedita al mittente,la permutai con il mio primo ampli moderno.

Vu-meter

Direi di tornare indietro alle vecchie stelline per quanto riguarda gli utenti... mi piace l'idea che possa piacere anche a voi.

Lo Staff invece rimarrà con le palette, visto che a loro l'idea era piaciuta..

Non so se riuscirò oggi, però .. portate pazienza.


Vu :)
"Chi è lento all'ira è migliore di un uomo potente, e chi controlla il suo spirito di uno che cattura una città." Proverbi 16:32
"La lingua mite può rompere un osso." Proverbi 25:15



REGOLAMENTO | CONTATTI | MEDAGLIERE | BLOG




Guido_59

Ma quale pazienza , lo vogliamo SUBITO , se no  :aspettofuori: !

:laughing: :laughing: :laughing:

SOno stato serio 10 sec dopo avere scritto , scerzi a oarte VU fai con comodo e come credi si meglio, però l'idea dei potenziometri non è male no ? Certo comporterebbe un po' di lavoro da fare quando c'è il tempo.
A proposito di tempo io fino a domenica sono in ferie se vuoi per quei famosi cavi io sono ancora disposto a fare una scappata veloce per portarteli se vuoi.

Guido
Epiphone Elitist Les Paul Custom+Squire vintage modified jazz bass fretless;  Line6 Helix LT;BABYFACE PRO ;AKG K702+DOCET CUFFIA AMP


  ; ; ;

zap

CitazioneDirei di tornare indietro alle vecchie stelline per quanto riguarda gli utenti...
Della serie...mai proporre cambiamenti a puzzolenti marpioni suonatori di rock che viaggiano intorno alla 50ina ed anche oltre.

p.s. Ma perché vedo solo alcune emoticons?
Praticamente mancano le animoticons,è un mio problema?

Il forum di Jamble esiste ANCHE grazie alla visualizzazione delle pubblicità.


Ti preghiamo pertanto di disattivare il tuo ad blocker.