Welcome to Jamble Forum. Please login or sign up.

30 Settembre, 2024, 09:36 AM

Login with username, password and session length

SUPPORTA JAMBLE

Attraverso il nostro store puoi supportare il forum e nel contempo, ottieni un simpatico gadget da poter utilizzare!




CLICCA QUI

utilizza il codice jb20
e ottieni subito uno
sconto del 20%
su tutti gli articoli!

Donazioni

Supporta Jamble!

Ti piace Jamble? Potresti aiutarci a rimanere online?

Donate with PayPal!
Obiettivo Anno 2024: €300.00
Data di scadenza: dic 31
Totale ricevute: €105.00
Tasse PayPal: €6.02
Saldo netto: €98.98
Manca all'obiettivo: €201.02
Valuta del sito: EUR
33% 

Un grandissimo grazie a chi ha donato in questo periodo.
ago-23 Anonimo EUR10.00
ago-22 LawHunter EUR30.00
giu-13 shezlacroi... EUR10.00
mag-22 marko61 EUR30.00
mar-20 Anonimo EUR10.00
mar-8 Anonimo EUR5.00
mar-2 Anonimo EUR10.00

PROMO

Topic Recenti

Utenti eliminati per violazione del regolamento

Aperto da Vu-meter, 26 Settembre, 2012, 02:31 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

Jazz-Fusion

secondo me c'e poco da ridere si e creato un clima a dir poco di ....... da una censura di un post si e passati alla revisione dei post di un utente ed eliminazione di un'altro

coccoslash

Citazione di: Jazz-Fusion il 24 Luglio, 2018, 10:22 PM
secondo me c'e poco da ridere si e creato un clima a dir poco di ....... da una censura di un post si e passati alla revisione dei post di un utente ed eliminazione di un'altro

situazione già successa più volte..eppure, Jamble c'è  :etvoila:
"Si sapis, sis apis"


Vu-meter

"Chi è lento all'ira è migliore di un uomo potente, e chi controlla il suo spirito di uno che cattura una città." Proverbi 16:32
"La lingua mite può rompere un osso." Proverbi 25:15



REGOLAMENTO | CONTATTI | MEDAGLIERE | BLOG



Buc

Citazione di: Vu-meter il 11 Agosto, 2018, 08:07 PM
Jazz-fusion è stato bannato.
Che ha combinato?
Peccato mi aveva scritto in privato un po di volte...speravo di averlo calmato un po.

Think jazzy, love bluesy and live rock !


snaporaz

Come si fa ad impedire ad un utente di inviare PM? Il prossimo che mi scrive ancora su questo argomento lo vado a prendere  :angry2:

Gibson Les Paul Studio Pro Anniversary, 2014 - Squier Classic Vibe Stratocaster® '60S, 2017 - Cort Gold D6 Natural, Dreadnought, 2017 - Hofner 182 E2 Solid Bass Guitar, 19

Vu-meter

Citazione di: snaporaz il 12 Agosto, 2018, 09:56 AM
Come si fa ad impedire ad un utente di inviare PM? Il prossimo che mi scrive ancora su questo argomento lo vado a prendere  :angry2:

Perdonami Snaporaz, senza rivelare il contenuto del PM, potresti chiarire ? Non ho capito chi ti sta dando fastidio e perchè ...
"Chi è lento all'ira è migliore di un uomo potente, e chi controlla il suo spirito di uno che cattura una città." Proverbi 16:32
"La lingua mite può rompere un osso." Proverbi 25:15



REGOLAMENTO | CONTATTI | MEDAGLIERE | BLOG



snaporaz

Scusami scrivo dal cellulare. Nel corso di una delle ultime discussioni sull'argomento un utente oramai bannato, spero, mi ha scritto un paio di volte per sfogarsi e cercare supporto. La cosa mi ha infastidito. Mi chiedevo se, come in altri forum che frequento, fosse possibile escludere uno o più utenti dalla posta privata. Non è una cosa molto importante ma, purtroppo, sono piuttosto intollerante.

Gibson Les Paul Studio Pro Anniversary, 2014 - Squier Classic Vibe Stratocaster® '60S, 2017 - Cort Gold D6 Natural, Dreadnought, 2017 - Hofner 182 E2 Solid Bass Guitar, 19


Vu-meter

Citazione di: snaporaz il 12 Agosto, 2018, 10:19 AM
Scusami scrivo dal cellulare. Nel corso di una delle ultime discussioni sull'argomento un utente oramai bannato, spero, mi ha scritto un paio di volte per sfogarsi e cercare supporto. La cosa mi ha infastidito. Mi chiedevo se, come in altri forum che frequento, fosse possibile escludere uno o più utenti dalla posta privata. Non è una cosa molto importante ma, purtroppo, sono piuttosto intollerante.

Posso capirti benissimo. Certi messaggi danno proprio molto fastidio.
Verifico questa cosa..

Tieni duro, l'ambiente è in evoluzione ma siamo tutti qui per ritrovare la pace e la serenità che ha sempre contraddistinto questo spazio.  :abbraccio: :abbraccio: :abbraccio:
"Chi è lento all'ira è migliore di un uomo potente, e chi controlla il suo spirito di uno che cattura una città." Proverbi 16:32
"La lingua mite può rompere un osso." Proverbi 25:15



REGOLAMENTO | CONTATTI | MEDAGLIERE | BLOG



Buc

È capitato anche a me Snaporaz....certi commenti non li puoi impedire ed in un certo qual modo sono anche sani se non sono ineducati. Sarebbe come censurare la libertà di parola o opinione al di fuori dalla piattaforma pubblica.
Non credo / spero che si prenda in considerazione moderare i PM .... se ti hanno offeso o dato fastidio basta rispondere a tono....in caso contrario, come ho fatto io, basta spiegare le proprie posizioni e cercare di disinnescare la polemica.

Ti scrivo questo perché a mio parere Purtroppo la questione è delicata e stiamo rischiando da una parte di danneggiare Vu prevaricando i principi religiosi propri del suo fondatore dall'altra rischiamo di legittimare la censura di tutto non pensi?








Think jazzy, love bluesy and live rock !


snaporaz

Mi spiace Buc ma non sono d'accordo. I messaggi privati sono privati e li intrattengo con chi desidero se la persona è disponibile. Cosa che, nei pochi casi in cui li ho utilizzato ho sempre premesso. Non si tratta di censura ma semplicemente di scegliere con chi  dialogare privatamente. Non sto parlando di bannare i messaggi privati ma semplicemente di dare la possibilità a chi lo desidera di escludere alcuni utenti in quanto non desiderati. E credo che faccia parte dei miei diritti. Ricordo che la mia libertà finisce dove inizia la tua.

Gibson Les Paul Studio Pro Anniversary, 2014 - Squier Classic Vibe Stratocaster® '60S, 2017 - Cort Gold D6 Natural, Dreadnought, 2017 - Hofner 182 E2 Solid Bass Guitar, 19

Vu-meter

Citazione di: snaporaz il 12 Agosto, 2018, 05:17 PM
Mi spiace Buc ma non sono d'accordo. I messaggi privati sono privati e li intrattengo con chi desidero se la persona è disponibile. Cosa che, nei pochi casi in cui li ho utilizzato ho sempre premesso. Non si tratta di censura ma semplicemente di scegliere con chi  dialogare privatamente. Non sto parlando di bannare i messaggi privati ma semplicemente di dare la possibilità a chi lo desidera di escludere alcuni utenti in quanto non desiderati. E credo che faccia parte dei miei diritti. Ricordo che la mia libertà finisce dove inizia la tua.

I messaggi privati si possono filtrare e si può chiedere al sistema di eliminare ( ad esempio ) i messaggi di un certo utente.
Non è semplicissimo, ma basta andare nelle impostazioni dei messaggi privati.
Si va in MESSAGGI PRIVATI e poi si cerca la voce : Gestisci regole
"Chi è lento all'ira è migliore di un uomo potente, e chi controlla il suo spirito di uno che cattura una città." Proverbi 16:32
"La lingua mite può rompere un osso." Proverbi 25:15



REGOLAMENTO | CONTATTI | MEDAGLIERE | BLOG



nihao65

È successo anche a me ricevere un messaggio privato del genere, ma non essendoci nulla di particolarmente offensivo nei confronti miei o di altri, ho fatto come Buc, ho risposto cercando di spiegare il mio punto di vista è quello del forum (che non sempre coincidono ovviamente...)

Buc

Citazione di: snaporaz il 12 Agosto, 2018, 05:17 PM
Mi spiace Buc ma non sono d'accordo. I messaggi privati sono privati e li intrattengo con chi desidero se la persona è disponibile. Cosa che, nei pochi casi in cui li ho utilizzato ho sempre premesso. Non si tratta di censura ma semplicemente di scegliere con chi  dialogare privatamente. Non sto parlando di bannare i messaggi privati ma semplicemente di dare la possibilità a chi lo desidera di escludere alcuni utenti in quanto non desiderati. E credo che faccia parte dei miei diritti. Ricordo che la mia libertà finisce dove inizia la tua.

Snap nel tu primo messaggio parlavi di impedire impedire a qualcuno di inviare PM, da li il mio intervento.
Non è nel diritto di nessuno impedirlo.

Un conto invece come credo di aver capito ora è scegliere deliberatamente da parte tua se ricevere messaggi privati o meno e da chi.

Non so se questa piattaforma lo permetta tecnicamente.



Think jazzy, love bluesy and live rock !



Il forum di Jamble esiste ANCHE grazie alla visualizzazione delle pubblicità.


Ti preghiamo pertanto di disattivare il tuo ad blocker.