Welcome to Jamble Forum. Please login or sign up.

16 Novembre, 2024, 02:32 AM

Login with username, password and session length

SUPPORTA JAMBLE

Attraverso il nostro store puoi supportare il forum e nel contempo, ottieni un simpatico gadget da poter utilizzare!

CLICCA QUI

utilizza il codice jb20
e ottieni subito uno
sconto del 20%
su tutti gli articoli!

Donazioni

Supporta Jamble!

Ti piace Jamble? Potresti aiutarci a rimanere online?

Donate with PayPal!
Obiettivo Anno 2024: €300.00
Data di scadenza: dic 31
Totale ricevute: €105.00
Tasse PayPal: €6.02
Saldo netto: €98.98
Manca all'obiettivo: €201.02
Valuta del sito: EUR
33% 

Un grandissimo grazie a chi ha donato in questo periodo.
ago-23 Anonimo EUR10.00
ago-22 LawHunter EUR30.00
giu-13 shezlacroi... EUR10.00
mag-22 marko61 EUR30.00
mar-20 Anonimo EUR10.00
mar-8 Anonimo EUR5.00
mar-2 Anonimo EUR10.00

PROMO

Topic Recenti

Un saluto a chi ci lascia

Aperto da Vu-meter, 04 Gennaio, 2013, 06:06 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

Vu-meter

Volevo lasciare un saluto a quegli utenti che in queste ore o comunque in questi giorni , stanno chiedendo di disattivare il loro account .

Evidentemente le email di notifica che abbiamo inviato in questi ultimi periodo hanno dato fastidio ed è loro diritto naturalmente cancellarsi dal forum. Nel pieno rispetto della loro volontà, il loro account sarà eliminato.

Ci dispiace avervi arrecato fastidio , vogliamo solo lasciarvi un saluto sincero .

:hi:

Vu :)

PS: ricordiamo che chiunque può chiedere che venga eliminato il proprio account dal forum in qualsiasi momento .
"Chi è lento all'ira è migliore di un uomo potente, e chi controlla il suo spirito di uno che cattura una città." Proverbi 16:32
"La lingua mite può rompere un osso." Proverbi 25:15

REGOLAMENTO | CONTATTI | MEDAGLIERE | BLOG

Tiziano66

Si può sapere chi sono?

4Roses

Vu-meter

Ciao 4Roses,

non me li ricordo onestamente perchè alcuni di loro non avevano comunque mai partecipato .. L' unico che aveva scritto qualcosa ( ad oggi ) è Tezuja . ( mi presento )

Onestamente mi è dispiaciuto, perchè evidentemente ha subito un fastidio e la colpa è mia ..  rispetto ovviamente la sua scelta ed è nel suo pieno diritto il chiedere si essere eliminato .

"Chi è lento all'ira è migliore di un uomo potente, e chi controlla il suo spirito di uno che cattura una città." Proverbi 16:32

Vigilius

Ma che fastidio vuoi che siano 2 mail in più in mezzo a tutto quello che gira oggi giorno? Poi basta non partecipare più e il tuo account è come se non ci fosse: cancellarsi che giovamento arreca?
Chitarre: Stratocaster (troppe!)
Amplificatori: un paio e tutti 'casinisti'!
Pedali ed effetti: troppi e spesso inutili!

Citazione di: luvi il 16 Ottobre, 2009, 06:35 PMIl problema è eleggere la strumentazione a "fine", anziché a "mezzo": questo è poco sano, perché l'unico elemento che si finisce per non migliorare siamo noi stessi.

Tiziano66

La mia memoria non galoppa..
Non me lo ricordo.
Comunque scelte loro, tu no hai dato fastidio a nessuno. Sono loro che non hanno capito lo spirito di Jamble.

4Roses

Vu-meter

Citazione di: Vigilius il 04 Gennaio, 2013, 06:23 PM
Ma che fastidio vuoi che siano 2 mail in più in mezzo a tutto quello che gira oggi giorno? Poi basta non partecipare più e il tuo account è come se non ci fosse: cancellarsi che giovamento arreca?

Vigi, loro chiedono ed io eseguo .. che ti posso dire ? Non siamo certo spammatori , eppure ..

Citazione di: 4RosesGroove il 04 Gennaio, 2013, 06:26 PM
La mia memoria non galoppa..
Non me lo ricordo.
Comunque scelte loro, tu no hai dato fastidio a nessuno. Sono loro che non hanno capito lo spirito di Jamble.

4Roses

Grazie amico mio, evidentemente le ultime email hanno dato noia ...

Vigilius

Citazione di: luvi il 16 Ottobre, 2009, 06:35 PMIl problema è eleggere la strumentazione a "fine", anziché a "mezzo": questo è poco sano, perché l'unico elemento che si finisce per non migliorare siamo noi stessi.

matteo80

Vu,

ho notato in questi giorni che ogni volta che qualcuno risponde ad un topic a cui ho partecipato, mi arriva una mail di notifica, cosa mai accaduta prima! E' normale?

Forse la raffica di mail ha causato l'allontanamento di queste persone?
Mah... Io resto!  :abbraccio:

M :)
Qualche volta tu vorrai rinunciare a suonare la chitarra, tu odierai la chitarra. Ma se le sarai fedele, lei ti ricompenserà. (Jimi Hendrix)

Vigilius

Ma basta cambiare un'opzione nel proprio profilo e il 'problema' scompare.

matteo80

...non lo sapevo, in realtà me ne sono accorto stasera.  :acci:

Come si dice qui a MIlano... sono un babbo!  :wall:

M :)
Qualche volta tu vorrai rinunciare a suonare la chitarra, tu odierai la chitarra. Ma se le sarai fedele, lei ti ricompenserà. (Jimi Hendrix)

Cris Valk

Concordo sul fatto che non hai dato fastidio a nessuno Vu! :ookk:

Mi dispiace per voi ma io da qui non me ne vado :D
Sometimes I wish I'd never been born at all...

Raffus

Ecco, ora è chiaro.

Le mail sono arrivate a tutti per colpa del reset delle impostazioni di notifica.

Problema risolvibile in mezzo minuto con pochi click.

Io stesso ho fatto così subito, del resto non mi serve una mail per ricordarmi di frequentarvi :)
Citazione di: Vigilius il 30 Aprile, 2011, 09:17 PM

C'è il Raffus!!!!!!!!!!!

Ora inizierà il delirio pedali  :D

Son of Aleric

:eeek: Ma in questo forum, sono l'unico ad utilizzare di proposito le notifiche via mail? :lonely:
"There was this organ in the corner sweating out great steaming music and i thought that was the instrument for me"
Jon Lord (1941-2012), New Musical Express, March 1971

Vigilius

Citazione di: Son of Aleric il 05 Gennaio, 2013, 12:06 AM
:eeek: Ma in questo forum, sono l'unico ad utilizzare di proposito le notifiche via mail? :lonely:

Sì  :fool:

matteo80

Il forum di Jamble esiste ANCHE grazie alla visualizzazione delle pubblicità.

Ti preghiamo pertanto di disattivare il tuo ad blocker.