Welcome to Jamble Forum. Please login or sign up.

21 Settembre, 2024, 08:32 AM

Login with username, password and session length

SUPPORTA JAMBLE

Attraverso il nostro store puoi supportare il forum e nel contempo, ottieni un simpatico gadget da poter utilizzare!




CLICCA QUI

utilizza il codice jb20
e ottieni subito uno
sconto del 20%
su tutti gli articoli!

Donazioni

Supporta Jamble!

Ti piace Jamble? Potresti aiutarci a rimanere online?

Donate with PayPal!
Obiettivo Anno 2024: €300.00
Data di scadenza: dic 31
Totale ricevute: €105.00
Tasse PayPal: €6.02
Saldo netto: €98.98
Manca all'obiettivo: €201.02
Valuta del sito: EUR
33% 

Un grandissimo grazie a chi ha donato in questo periodo.
ago-23 Anonimo EUR10.00
ago-22 LawHunter EUR30.00
giu-13 shezlacroi... EUR10.00
mag-22 marko61 EUR30.00
mar-20 Anonimo EUR10.00
mar-8 Anonimo EUR5.00
mar-2 Anonimo EUR10.00

PROMO

Topic Recenti

Sfide all'ultimo Topic !

Aperto da Vu-meter, 01 Febbraio, 2014, 06:59 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

Vu-meter

[attachimg=1]


Attenzione alle sfide all'ultimo topic !! Tutti in piedi sul divano !!! ( Meda docet ...  :eheheh: )


Vu :)

[allegato eliminato da un amministratore]
"Chi è lento all'ira è migliore di un uomo potente, e chi controlla il suo spirito di uno che cattura una città." Proverbi 16:32
"La lingua mite può rompere un osso." Proverbi 25:15



REGOLAMENTO | CONTATTI | MEDAGLIERE | BLOG



marcellom



Guido_59

Non ci avevo fatto caso , ma adesso.... :firuli:
Adesso basta suonare mi fischiano un po' le orecchie ho cercato suoni alla Clapton , Muddy Waters e Neil Young  combinando Cream Tone Spark Booster e canali pre Mille molto belli !

Guido
Epiphone Elitist Les Paul Custom+Squire vintage modified jazz bass fretless;  Line6 Helix LT;BABYFACE PRO ;AKG K702+DOCET CUFFIA AMP


  ; ; ;

Vu-meter

"Chi è lento all'ira è migliore di un uomo potente, e chi controlla il suo spirito di uno che cattura una città." Proverbi 16:32
"La lingua mite può rompere un osso." Proverbi 25:15



REGOLAMENTO | CONTATTI | MEDAGLIERE | BLOG



Guido_59

Ero indeciso se tenere anche quello , ma con la Tele rende quindi resta un tono Tubescreamer style ci vuole nel blues.
Però mi tentano anche il tuo Horny Bee e il Les Lius  :acci: che sto sentendo in varie salse per capire se potrebbe fare al caso mio in un futuro.

Guido
Epiphone Elitist Les Paul Custom+Squire vintage modified jazz bass fretless;  Line6 Helix LT;BABYFACE PRO ;AKG K702+DOCET CUFFIA AMP


  ; ; ;

Vu-meter

Citazione di: Guido_59 il 02 Febbraio, 2014, 10:16 AM
Ero indeciso se tenere anche quello , ma con la Tele rende quindi resta un tono Tubescreamer style ci vuole nel blues.
Però mi tentano anche il tuo Horny Bee e il Les Lius  :acci: che sto sentendo in varie salse per capire se potrebbe fare al caso mio in un futuro.

Guido

Per entrambi trovi topic dedicati con tanto di esempi audio e video..  :ookk:

Per l'Horny sono stato un po' più ordinato e trovi tutto qui :

- Horny Bee by Jamble - bjfe honey bee clone con sorpresa ... - Effetti DIY -

Per il Les Lius invece ho fatto un po' più macello :

- Topic: Lovepedal Les Lius - Effetti -

- Impressioni : Lovepedal Les Lius - Effetti -

- I nostri video : Lovepedal Les Lius - Effetti -


Che posso dirti ? Non so se siano il suono che cerchi, entrambi. L'Horny da solo secondo me non ti basterà ( è un light overdrive fatto più per scolpire che per crunchare ) e il Les Lius da solo è sostanzialmente un suono Fender Tweed un po' impallato . Da soli onestamente non  saprei, l'accoppiata invece potrebbe piacerti .


Ps: tornando in topic, Guido ha effettuato il sorpasso !!   :eheheh: :eheheh:

Vu :)
"Chi è lento all'ira è migliore di un uomo potente, e chi controlla il suo spirito di uno che cattura una città." Proverbi 16:32
"La lingua mite può rompere un osso." Proverbi 25:15



REGOLAMENTO | CONTATTI | MEDAGLIERE | BLOG



Guido_59

Eh vai !  :yyeess: senza competizione , naturalmente !  :firuli:

Darò un occhio a tutto, intanto non dirlo a nessuno, ma forse arriva un certo pedale Tech 21 hot-rod plexi tra un po' e con un bel risparmio, non posso dire altro !

Guido
Epiphone Elitist Les Paul Custom+Squire vintage modified jazz bass fretless;  Line6 Helix LT;BABYFACE PRO ;AKG K702+DOCET CUFFIA AMP


  ; ; ;


Vu-meter

Citazione di: Guido_59 il 02 Febbraio, 2014, 01:34 PM
Eh vai !  :yyeess: senza competizione , naturalmente !  :firuli:

Darò un occhio a tutto, intanto non dirlo a nessuno, ma forse arriva un certo pedale Tech 21 hot-rod plexi tra un po' e con un bel risparmio, non posso dire altro !

Guido

Orpole!  :sbavv:

RECENSIONE !  :cheer:  RECENSIONE !  :cheer:  RECENSIONE !  :cheer:


vU :)
"Chi è lento all'ira è migliore di un uomo potente, e chi controlla il suo spirito di uno che cattura una città." Proverbi 16:32
"La lingua mite può rompere un osso." Proverbi 25:15



REGOLAMENTO | CONTATTI | MEDAGLIERE | BLOG



Guido_59

E' un po' presto se tutto va bene si parla di 2-3 settimane , comunque non mancherò, l'ho sempre fatto finora !

Mi sto facendo una cultura sul tuo Les Lius , ma non è facile trovarlo ! per l'hony dobbiamo parlarne a parte prossimamente.

Guido
Epiphone Elitist Les Paul Custom+Squire vintage modified jazz bass fretless;  Line6 Helix LT;BABYFACE PRO ;AKG K702+DOCET CUFFIA AMP


  ; ; ;

Il forum di Jamble esiste ANCHE grazie alla visualizzazione delle pubblicità.


Ti preghiamo pertanto di disattivare il tuo ad blocker.