Welcome to Jamble Forum. Please login or sign up.

16 Novembre, 2024, 03:20 PM

Login with username, password and session length

SUPPORTA JAMBLE

Attraverso il nostro store puoi supportare il forum e nel contempo, ottieni un simpatico gadget da poter utilizzare!

CLICCA QUI

utilizza il codice jb20
e ottieni subito uno
sconto del 20%
su tutti gli articoli!

Donazioni

Supporta Jamble!

Ti piace Jamble? Potresti aiutarci a rimanere online?

Donate with PayPal!
Obiettivo Anno 2024: €300.00
Data di scadenza: dic 31
Totale ricevute: €105.00
Tasse PayPal: €6.02
Saldo netto: €98.98
Manca all'obiettivo: €201.02
Valuta del sito: EUR
33% 

Un grandissimo grazie a chi ha donato in questo periodo.
ago-23 Anonimo EUR10.00
ago-22 LawHunter EUR30.00
giu-13 shezlacroi... EUR10.00
mag-22 marko61 EUR30.00
mar-20 Anonimo EUR10.00
mar-8 Anonimo EUR5.00
mar-2 Anonimo EUR10.00

PROMO

Topic Recenti

Proposta per festeggiare : new group for Moreno !

Aperto da Vu-meter, 28 Dicembre, 2012, 11:12 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

Vu-meter

Pensavo di festeggiare donando al nostro amato Moreno un piccolo riconoscimento per i suoi begli interventi che sempre ci regala !

Come per altri , formare un bel gruppo tutto suo , dove possa sguazzare in piena autonomia .

Si aprano le danze delle proposte per il nome del gruppo di Moreno !!

Ovviamente, se lui stesso ha delle proposte .. ci facilita il lavoro ..  :laughing:

Vu :)
"Chi è lento all'ira è migliore di un uomo potente, e chi controlla il suo spirito di uno che cattura una città." Proverbi 16:32
"La lingua mite può rompere un osso." Proverbi 25:15

REGOLAMENTO | CONTATTI | MEDAGLIERE | BLOG

Moreno Viola

Grazie mille per la proposta e per il bel regalo  :abbraccio:.

Non nego che mi piacerebbe partecipare in modo più attivo alla "vita" di Jamble e quindi accetto con entusiasmo.

Preferirei però che foste tu e gli altri Jamblers a proporre l'argomento del gruppo di discussione perchè le mie proposte potrebbero anche risultare poco interessanti.

Un sincerissimo grazie :thanks:

Moreno

Chi semina vento, raccoglie tempesta.

marcellom

Vigilius

Moreno? L'Enciclopedico!  :ookk:
Mi ha stupito con certe conoscenze approfondite che neppure un 'vecchietto' come me sospettava.
Chitarre: Stratocaster (troppe!)
Amplificatori: un paio e tutti 'casinisti'!
Pedali ed effetti: troppi e spesso inutili!

Citazione di: luvi il 16 Ottobre, 2009, 06:35 PMIl problema è eleggere la strumentazione a "fine", anziché a "mezzo": questo è poco sano, perché l'unico elemento che si finisce per non migliorare siamo noi stessi.

Cris Valk

Sometimes I wish I'd never been born at all...

Vigilius

Di che colore avrà le stelline? (che qui sono quadratine! :lol:)

Citazione di: luvi il 16 Ottobre, 2009, 06:35 PMIl problema è eleggere la strumentazione a "fine", anziché a "mezzo": questo è poco sano, perché l'unico elemento che si finisce per non migliorare siamo noi stessi.

Tiziano66

Bravissimo Moreno, te lo meriti sicuramente!

4Roses

Raffus

Un riconoscimento stra-meritato!!!

Citazione di: Vigilius il 29 Dicembre, 2012, 08:16 AM
Mi ha stupito con certe conoscenze approfondite che neppure un 'vecchietto' come me sospettava.

+ 1
Citazione di: Vigilius il 30 Aprile, 2011, 09:17 PM

C'è il Raffus!!!!!!!!!!!

Ora inizierà il delirio pedali  :D

Moreno Viola

Grazie a tutti ragazzi.

Siete, anzi siamo un gran bel gruppo e nei giorni appena trascorsi con il forum che nonostante le difficoltà continuava ad essere vivo ne ho avuto un'ulteriore dimostrazione.

Mi avete accolto subito bene e su Jamble ho trovato tantà umiltà, una delle caratteristiche che apprezzo di più nelle persone in genere.
Leggendo altri forum una delle cose che mi ha sempre trattenuto dall'iscrivermi è stato proprio un atteggiamento presuntuoso da parte sia dei moderatori che degli utenti.
Jamble è un'altra cosa e sarei stato contento di farne parte anche "solo" come utente comune.
Perdonate il "breve" off topic  ;D

Citazione di: Raffus il 29 Dicembre, 2012, 10:16 AM
Un riconoscimento stra-meritato!!!

Citazione di: Vigilius il 29 Dicembre, 2012, 08:16 AM

+ 1

:laughing:

Citazione di: Vigilius il 29 Dicembre, 2012, 08:56 AM
Di che colore avrà le stelline? (che qui sono quadratine! :lol:)

Se "in nomine omen"...  :laughing:

Chi semina vento, raccoglie tempesta.

Vu-meter

Oh .. dunque ..

"l'enciclopedico" lo trovo davvero azzeccato , ma qualcosa di più divertente ?

Tipo : "Music Wikipedia" ?  ;D

Proponete fioi, proponete !
"Chi è lento all'ira è migliore di un uomo potente, e chi controlla il suo spirito di uno che cattura una città." Proverbi 16:32

Vu-meter

Vigilius

Perché inglese? "Lui sa" oppure "Lui le sa tutte!" :lol:
Dai un po' di italianità  :mypleasure:

Vu-meter

Citazione di: Vigilius il 29 Dicembre, 2012, 06:37 PM
Perché inglese? "Lui sa" oppure "Lui le sa tutte!" :lol:
Dai un po' di italianità  :mypleasure:

Era per mantenere un po' la linea avuta finora .. dopotutto siete tutti in inglese ..

Vigilius

Ah sì? Vigilius è latino e se mi vuoi cambiare il 'gruppo' in italiano io non ho problemi; piuttosto perché mi è arrivata la notifica via mail della tua risposta?
Provo a schiacciare dove sta scritto ?rimuovi notifiche' sperando di non doverlo fare per tutti i post.

Vu-meter

Citazione di: Vigilius il 29 Dicembre, 2012, 06:43 PM
Ah sì? Vigilius è latino e se mi vuoi cambiare il 'gruppo' in italiano io non ho problemi; piuttosto perché mi è arrivata la notifica via mail della tua risposta?
Provo a schiacciare dove sta scritto ?rimuovi notifiche' sperando di non doverlo fare per tutti i post.

Lo so che Vigilius è latino .. è " Jambler Purle Deep " che è inglese .. oppure " More black than richie"  e così via ..

La notifica forse ti è arrivata perchè ho cambiato il server di posta ( qui è diverso da prima ) ..

Il forum di Jamble esiste ANCHE grazie alla visualizzazione delle pubblicità.

Ti preghiamo pertanto di disattivare il tuo ad blocker.