Welcome to Jamble Forum. Please login or sign up.

01 Ottobre, 2024, 06:27 AM

Login with username, password and session length

SUPPORTA JAMBLE

Attraverso il nostro store puoi supportare il forum e nel contempo, ottieni un simpatico gadget da poter utilizzare!




CLICCA QUI

utilizza il codice jb20
e ottieni subito uno
sconto del 20%
su tutti gli articoli!

Donazioni

Supporta Jamble!

Ti piace Jamble? Potresti aiutarci a rimanere online?

Donate with PayPal!
Obiettivo Anno 2024: €300.00
Data di scadenza: dic 31
Totale ricevute: €105.00
Tasse PayPal: €6.02
Saldo netto: €98.98
Manca all'obiettivo: €201.02
Valuta del sito: EUR
33% 

Un grandissimo grazie a chi ha donato in questo periodo.
ago-23 Anonimo EUR10.00
ago-22 LawHunter EUR30.00
giu-13 shezlacroi... EUR10.00
mag-22 marko61 EUR30.00
mar-20 Anonimo EUR10.00
mar-8 Anonimo EUR5.00
mar-2 Anonimo EUR10.00

PROMO

Topic Recenti

Paolof: un sincero ringraziamento

Aperto da Vu-meter, 04 Ottobre, 2019, 10:30 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

Vu-meter

Ciao a tutti, ragazzi.
Come si può capire dall'oggetto, il nostro mitico Sir. Paul ( alias PaoloF ) :paolof: mi ha privatamente scritto per comunicarmi la sua scelta di rinunciare alla carica di Co-admin di Jamble a motivo di questioni personali, che lo tengono lontano dal forum. Speriamo fortemente che le cose in questione siano le normali cose della vita, e anzi, magari fossero cose migliori e più importanti delle piccole quisquilie quotidiane di cui chiacchieriamo qui dentro.

Inutile dire che Paolo è stato molto amato, a motivo della sua bella personalità, da tutti gli utenti e i membri dello staff.

Vorrei che gli faceste pervenire il vostro affetto e un ringraziamento per tutto quello che ha fatto per Jamble.

Grazie, Sir. Paul. Di cuore.  :loveit: :iloveu:  :abbraccio:



PS: Paolo resterà un utente di Jamble in un suo personale gruppo speciale ( Double Trouble Guitarist ).
"Chi è lento all'ira è migliore di un uomo potente, e chi controlla il suo spirito di uno che cattura una città." Proverbi 16:32
"La lingua mite può rompere un osso." Proverbi 25:15



REGOLAMENTO | CONTATTI | MEDAGLIERE | BLOG



Elliott



Bedrock

Spero belle cose per te, ciao Paolo a presto  ::)

Mimmolo


Cris Valk

Sometimes I wish I'd never been born at all...

 

coccoslash

Grandissimo Paul.
Avremo comunque modo di sentirci [emoji4][emoji4]
"Si sapis, sis apis"

futech

grazie grazie grazie di tutto Paolof...sei un grande, spero di rileggerti e riascoltarti lo stesso su questi canali ;)


Qual


luvi

Ciao Paolo, le varie fasi della vita portano a prendere decisioni e a fare rinunce, si sa... prima o poi capita a tutti!

Come ti dissi in un'altra occasione, se passi dalle parti del mio studio un momento per fare due note lo troviamo comunque!

Buone cose e a risentirci!  :abbraccio:
Non sempre la realtà dei fatti è affascinante, ma cercare di ignorarla è poco saggio.

Santano

Ciao Sir, ho imparato un sacco di cose da te, spero di rileggerti presto.
Un caro saluto  :hi:

Max Maz

Ancora oggi non capisco cosa siano esattamente la virtù e l'errore (FdA)


dr_balfa

Grazie di tutto se capiti in Abruzzo fatti sentire, ti risparmio due note insieme ma qualcosa da mangiare lo troviamo.
Prima o poi imparerò a suonare....

robland

Citazione di: Vu-meter il 04 Ottobre, 2019, 10:30 PM
PS: Paolo resterà un utente di Jamble in un suo personale gruppo speciale ( Double Trouble Guitarist ).

Da neoarrivato posso chiedere cosa significa questa frase?
L'utente cambia nome o cosa?
Scusate ma non so tante cose.  :sorry:

marcellom

Ciao caro Paolo e grazie per tutto quello che hai dato... partendo dalla tua cortesia, passando per la tua serietà e arrivando  oltre le tue tantissime qualità che apprezziamo, al chitarrismo magico. Grazie Sir Paul! :abbraccio:


Vu-meter

Citazione di: robland il 05 Ottobre, 2019, 10:13 AM
Citazione di: Vu-meter il 04 Ottobre, 2019, 10:30 PM
PS: Paolo resterà un utente di Jamble in un suo personale gruppo speciale ( Double Trouble Guitarist ).

Da neoarrivato posso chiedere cosa significa questa frase?
L'utente cambia nome o cosa?
Scusate ma non so tante cose.  :sorry:


Nel caso specifico significa che Paolo, per motivi di meriti personali, non sarà un "normale utente", ma è inserito in suo gruppo speciale denominato appunto Double Trouble Guitarist. A questo gruppo apparterrà lui solo e avrà un colore diverso di visualizzazione, più altre cosette come stelline particolari, ecc.. Insomma, è una forma di riconoscimento che Jamble vuole offrirgli per ringraziarlo. Non è nulla di particolare in relatà, è solo un umile gesto di ringraziamento.

Puoi vedere le cose che ti ho detto, per ogni singolo utente, andando con il mouse sopra la freccina che è sotto l'avatar:

ESEMPIO:




"Chi è lento all'ira è migliore di un uomo potente, e chi controlla il suo spirito di uno che cattura una città." Proverbi 16:32
"La lingua mite può rompere un osso." Proverbi 25:15



REGOLAMENTO | CONTATTI | MEDAGLIERE | BLOG



zap


Il forum di Jamble esiste ANCHE grazie alla visualizzazione delle pubblicità.


Ti preghiamo pertanto di disattivare il tuo ad blocker.