Welcome to Jamble Forum. Please login or sign up.

01 Ottobre, 2024, 06:52 AM

Login with username, password and session length

SUPPORTA JAMBLE

Attraverso il nostro store puoi supportare il forum e nel contempo, ottieni un simpatico gadget da poter utilizzare!




CLICCA QUI

utilizza il codice jb20
e ottieni subito uno
sconto del 20%
su tutti gli articoli!

Donazioni

Supporta Jamble!

Ti piace Jamble? Potresti aiutarci a rimanere online?

Donate with PayPal!
Obiettivo Anno 2024: €300.00
Data di scadenza: dic 31
Totale ricevute: €105.00
Tasse PayPal: €6.02
Saldo netto: €98.98
Manca all'obiettivo: €201.02
Valuta del sito: EUR
33% 

Un grandissimo grazie a chi ha donato in questo periodo.
ago-23 Anonimo EUR10.00
ago-22 LawHunter EUR30.00
giu-13 shezlacroi... EUR10.00
mag-22 marko61 EUR30.00
mar-20 Anonimo EUR10.00
mar-8 Anonimo EUR5.00
mar-2 Anonimo EUR10.00

PROMO

Topic Recenti

Nuovo trasloco in vista

Aperto da Vu-meter, 24 Novembre, 2014, 12:01 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

zuswin

Io ho usato per lo più Google Adsense e quasi sempre mostra pubblicità inerenti le ricerche e i siti visitati dagli utenti.. e si, so che le pubblicità sono spinose e inoltre mettersi in regola costa un bel po', almeno per me che non avevo un altro lavoro
Beh le affiliazioni sono ottime, magari puoi provare a trovarne qualcuna di qualche rivenditore di chitarre online e così via..

In ogni caso, sono a disposizione  :reallygood:

DoppiaD

Qui ci sono un po' di cosette carine :) magari si può trovare qualche idea interessante

http://www.pubblicarrello.com/gadget-shopper-cotone
         


Vu-meter

Non è andata ...  :cry2:

Per qualche motivo mi sono ritrovato stamane con i dns puntati ancora al vecchio indirizzo .. ci riprovo stannotte , và ..

Forse è perchè ho cercato di spostare solo il sottodominio e non il dominio principale ..  :-\
"Chi è lento all'ira è migliore di un uomo potente, e chi controlla il suo spirito di uno che cattura una città." Proverbi 16:32
"La lingua mite può rompere un osso." Proverbi 25:15



REGOLAMENTO | CONTATTI | MEDAGLIERE | BLOG



DoppiaD

         

Moreno Viola

Chi semina vento, raccoglie tempesta.


Vu-meter

Grazie ragazzi !!!  :thanks: :thanks:

:abbraccio: :abbraccio: :abbraccio:

E' solo che volevo fare un test prima di trasportare tutto . Peccato .. stasera riprovo ..  :ookk:
"Chi è lento all'ira è migliore di un uomo potente, e chi controlla il suo spirito di uno che cattura una città." Proverbi 16:32
"La lingua mite può rompere un osso." Proverbi 25:15



REGOLAMENTO | CONTATTI | MEDAGLIERE | BLOG



PaoloF

Citazione di: Vu-meter il 24 Dicembre, 2014, 08:11 AM
Non è andata ...  :cry2:

Per qualche motivo mi sono ritrovato stamane con i dns puntati ancora al vecchio indirizzo .. ci riprovo stannotte , và ..

Forse è perchè ho cercato di spostare solo il sottodominio e non il dominio principale ..  :-\

Se il terzo livello viene gestito da un CNAME questo dovrebbe puntare ad un A record con un IP definito nella gestione interna dei DNS.
Quindi se provi ad associare direttamente un nuovo IP al CNAME non credo sia corretto.
Sempre che sia questa la situazione, e sempre che non abbia detto castronerie...  ::)


Vu-meter

Ieri sera non è che fossi proprio sveglissimo  :sleep2: .. mi è venuto il dubbio di aver puntato i dns e NON salvato la cosa ..  :facepalm2: :acci:
"Chi è lento all'ira è migliore di un uomo potente, e chi controlla il suo spirito di uno che cattura una città." Proverbi 16:32
"La lingua mite può rompere un osso." Proverbi 25:15



REGOLAMENTO | CONTATTI | MEDAGLIERE | BLOG



Vu-meter

Più tardi ( diciamo dopo le 23.00 ) se tutto va bene , riprovo .. se trovate "serrato" sapete già il perchè ..
"Chi è lento all'ira è migliore di un uomo potente, e chi controlla il suo spirito di uno che cattura una città." Proverbi 16:32
"La lingua mite può rompere un osso." Proverbi 25:15



REGOLAMENTO | CONTATTI | MEDAGLIERE | BLOG



Vu-meter

Riproviamo :

se leggete questo post, siete nel nuovo server cloud.

Per qualche ora lascerò la nuvoletta sopra il logo di Jamble, per verifica ..
"Chi è lento all'ira è migliore di un uomo potente, e chi controlla il suo spirito di uno che cattura una città." Proverbi 16:32
"La lingua mite può rompere un osso." Proverbi 25:15



REGOLAMENTO | CONTATTI | MEDAGLIERE | BLOG



zuswin


Vu-meter

Ma come, di già ?  :o

Sono pochi minuti che ho mosso i dns !  :sconvolto:
"Chi è lento all'ira è migliore di un uomo potente, e chi controlla il suo spirito di uno che cattura una città." Proverbi 16:32
"La lingua mite può rompere un osso." Proverbi 25:15



REGOLAMENTO | CONTATTI | MEDAGLIERE | BLOG



zuswin

Boh.. Su tapatalk va :p
Ora esco.. Più tardi testo da pc!!
Auguri Vu, sia per il forum che per Natale :p


Vu-meter

Eccoci qua, io sono giunto .. vedo anche altri .

Ci siamo tutti ? Testiamolo a più non posso !!  :iwantu:  Abbiamo meno di un mese per decidere se rimanere o andarcene ..  :martellopneumatico:


Uh .. il portale punta ancora al vecchio .. grr ..  :angry2:
"Chi è lento all'ira è migliore di un uomo potente, e chi controlla il suo spirito di uno che cattura una città." Proverbi 16:32
"La lingua mite può rompere un osso." Proverbi 25:15



REGOLAMENTO | CONTATTI | MEDAGLIERE | BLOG



PaoloF

La nuvoletta nel logo del portale c'è sempre stata o l'hai inserita per capire se stai visualizzando il sito sul nuovo server?  :-\

Il forum di Jamble esiste ANCHE grazie alla visualizzazione delle pubblicità.


Ti preghiamo pertanto di disattivare il tuo ad blocker.