Welcome to Jamble Forum. Please login or sign up.

23 Novembre, 2024, 01:15 PM

Login with username, password and session length

SUPPORTA JAMBLE

Attraverso il nostro store puoi supportare il forum e nel contempo, ottieni un simpatico gadget da poter utilizzare!

CLICCA QUI

utilizza il codice jb20
e ottieni subito uno
sconto del 20%
su tutti gli articoli!

Donazioni

Supporta Jamble!

Ti piace Jamble? Potresti aiutarci a rimanere online?

Donate with PayPal!
Obiettivo Anno 2024: €300.00
Data di scadenza: dic 31
Totale ricevute: €105.00
Tasse PayPal: €6.02
Saldo netto: €98.98
Manca all'obiettivo: €201.02
Valuta del sito: EUR
33% 

Un grandissimo grazie a chi ha donato in questo periodo.
ago-23 Anonimo EUR10.00
ago-22 LawHunter EUR30.00
giu-13 shezlacroi... EUR10.00
mag-22 marko61 EUR30.00
mar-20 Anonimo EUR10.00
mar-8 Anonimo EUR5.00
mar-2 Anonimo EUR10.00

PROMO

Topic Recenti

Nuovo strumento per i nuovi topic e/o le risposte

Aperto da Vu-meter, 17 Agosto, 2013, 04:16 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

Vu-meter

Citazione di: Barbablues il 18 Agosto, 2013, 09:46 AM
Citazione di: Vu-meter il 18 Agosto, 2013, 07:44 AM
Devo dire che non ci ho capito molto nemmeno io ... l'ho visto una sola volta .. che cavolo ..

se ho tempo verificherò cosa succede ..

Vu :)
Secondo me come funzione è comoda, solo che se decidi ri rispondere a uno dei post che ti suggerisce, poi sparisce e non vedi più in quali altri post ci sono delle reply....se questa funzione fosse nei menu laterali tipo "post recenti" sarebbe molto comoda e meno invasiva

E' volutamente così .. la colonna di destra mostra tutte le risposte ai topic, i nuovi topic, ecc... e resta fissa lì, mentre la nuova funzione è qualcosa in tempo reale, che compare per qualche secondo ( dovrebbe rimanere 60 , ma io ancora non l'ho nemmeno vista ) e poi scompare per non dare noia .. è solo una informativa ..

Quindi mi dici che funziona ? Io non l'ho più rivista !  :eheheh:

"Chi è lento all'ira è migliore di un uomo potente, e chi controlla il suo spirito di uno che cattura una città." Proverbi 16:32
"La lingua mite può rompere un osso." Proverbi 25:15

REGOLAMENTO | CONTATTI | MEDAGLIERE | BLOG

Vigilius

Vista stamattina solo per due post ed era arancione leggibilissima! Utile? :uhm:
Chitarre: Stratocaster (troppe!)
Amplificatori: un paio e tutti 'casinisti'!
Pedali ed effetti: troppi e spesso inutili!

Citazione di: luvi il 16 Ottobre, 2009, 06:35 PMIl problema è eleggere la strumentazione a "fine", anziché a "mezzo": questo è poco sano, perché l'unico elemento che si finisce per non migliorare siamo noi stessi.

Vu-meter

Finalmente l'ho vista anche io !

[attachimg=1]

Adesso ho tolto la trasparenza per renderla ancora più visibile ...

Sull' utilità non mi pronuncio .. a me SEMBRA utile, ma ascolto molto volentieri voi ..

VU :)

[allegato eliminato da un amministratore]
"Chi è lento all'ira è migliore di un uomo potente, e chi controlla il suo spirito di uno che cattura una città." Proverbi 16:32

Vigilius

Ma ha un limite di post? Perché stamattina ne avevo da leggere una miriade ed invece ne mostrava solo due ???

Citazione di: luvi il 16 Ottobre, 2009, 06:35 PMIl problema è eleggere la strumentazione a "fine", anziché a "mezzo": questo è poco sano, perché l'unico elemento che si finisce per non migliorare siamo noi stessi.

Raffus

non ho capito come fa a decidere quali post segnalarmi, visto che ho risposto a diversi post ma è compare solo per uno alla volta
Citazione di: Vigilius il 30 Aprile, 2011, 09:17 PM

C'è il Raffus!!!!!!!!!!!

Ora inizierà il delirio pedali  :D

Vigilius

Vero ed ora che siamo sul forum non mi segnala più nulla: decide un po' a caso!

Son of Aleric

Mi riservo di dire qualcosa quando tornerò sul 19".
Dal monitorino del Q1 lo vedo "trasparente".  :maio:
"There was this organ in the corner sweating out great steaming music and i thought that was the instrument for me"
Jon Lord (1941-2012), New Musical Express, March 1971

Vu-meter

Ammetto che non ben capito nemmeno io .. voleva solo essere comunque una aggiunta agli strumenti che abbiamo già .. qualcosa che segnalasse in tempo reale delle risposte ai nostri topic ..

Effettivamente si comporta in modo strano .. mah?!

NitroDrift

dopo appena ho un po di tempo ti faccio una bozza dell'idea sulle notifiche ;)

Vu-meter

Citazione di: NitroDrift il 19 Agosto, 2013, 02:10 PM
dopo appena ho un po di tempo ti faccio una bozza dell'idea sulle notifiche ;)

Grazie ! :thanks:

NitroDrift

se non sbaglio la funzione attuale fa un controllo in background sui nuovi post ai topic a cui abbiamo partecipato e manda la " notifica " giusto?

quindi teoricamente funziona come se noi cliccassimo al link in alto, quindi può anche fare semplicemente un conto dei nuovi post e restituire in stile notifica " facebook " il numero dei post, cliccandoci non fa altro che aprire la pagina a cui linka " mostra i nuovi post ai topic a cui hai partecipato " , l'altro analogamente potrebbe funzionare per i messaggi privati non letti

Vu-meter

Citazione di: NitroDrift il 19 Agosto, 2013, 06:23 PM
se non sbaglio la funzione attuale fa un controllo in background sui nuovi post ai topic a cui abbiamo partecipato e manda la " notifica " giusto?

quindi teoricamente funziona come se noi cliccassimo al link in alto, quindi può anche fare semplicemente un conto dei nuovi post e restituire in stile notifica " facebook " il numero dei post, cliccandoci non fa altro che aprire la pagina a cui linka " mostra i nuovi post ai topic a cui hai partecipato " , l'altro analogamente potrebbe funzionare per i messaggi privati non letti

Uh .. non è che ho capito molto ..  :roll eyes:

Dici di modificare la funzione facendo si che mostri solo il numero di post a cui si ha avuto risposta ? Ho capito bene ?

NitroDrift

si, così appare subito all'occhio mettendolo in alto a sinistra

Vigilius

Vista poco fa, ma la logica di come funziona mica l'ho capita ed infatti vado avanti con il mio 'vecchio' metodo.

Vu-meter

Citazione di: Vigilius il 19 Agosto, 2013, 06:47 PM
Vista poco fa, ma la logica di come funziona mica l'ho capita ed infatti vado avanti con il mio 'vecchio' metodo.

Dovrebbe essere una cosa in "tempo reale". Se tu stai leggendo un topic ed io rispondo ad un tuo intervento, dovrebbe segnalarti la cosa al volo .. e tu puoi cliccarci su ed arrivare a destinazione in un clic ..

Il forum di Jamble esiste ANCHE grazie alla visualizzazione delle pubblicità.

Ti preghiamo pertanto di disattivare il tuo ad blocker.