Welcome to Jamble Forum. Please login or sign up.

24 Novembre, 2024, 01:28 PM

Login with username, password and session length

SUPPORTA JAMBLE

Attraverso il nostro store puoi supportare il forum e nel contempo, ottieni un simpatico gadget da poter utilizzare!

CLICCA QUI

utilizza il codice jb20
e ottieni subito uno
sconto del 20%
su tutti gli articoli!

Donazioni

Supporta Jamble!

Ti piace Jamble? Potresti aiutarci a rimanere online?

Donate with PayPal!
Obiettivo Anno 2024: €300.00
Data di scadenza: dic 31
Totale ricevute: €105.00
Tasse PayPal: €6.02
Saldo netto: €98.98
Manca all'obiettivo: €201.02
Valuta del sito: EUR
33% 

Un grandissimo grazie a chi ha donato in questo periodo.
ago-23 Anonimo EUR10.00
ago-22 LawHunter EUR30.00
giu-13 shezlacroi... EUR10.00
mag-22 marko61 EUR30.00
mar-20 Anonimo EUR10.00
mar-8 Anonimo EUR5.00
mar-2 Anonimo EUR10.00

PROMO

Topic Recenti

Nuovo gruppo personalizzato per Dorigo

Aperto da Vu-meter, 05 Marzo, 2013, 09:31 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

Vu-meter

Per meriti personali dimostrati "sul campo" ( e fuori ) , il dott. Dorigo si accapparra un gruppo personalizzato dal nome " THE EXPERIMENTER " . Si porta ad 8 stelline ( il numero che hanno tutti i "decorati" per merito ; le 10 stelline sono riservate ai membri dello staff ) dal colore al momento indefinito ...

:bravo2: :bravo2: :bravo2: :bravo2: :bravo2: :bravo2:

:mypleasure: :mypleasure: :mypleasure: :mypleasure: :mypleasure:

Il gruppo al momento non ha privilegi di sorta e vuole essere solo un giusto riconoscimento per la premura, l'educazione e la cortesia mostrate unite ad una voglia di condivisione che ha fatto di Dorigo una presenza speciale in Jamble.

E' giusto sottolineare che non è la prima volta che ciò accade: è già accaduto ad altri utenti ed accadrà ancora in futuro, speriamo .

Olè, un abbraccio al nostro Dorigo.  :abbraccio:

Vu :)
"Chi è lento all'ira è migliore di un uomo potente, e chi controlla il suo spirito di uno che cattura una città." Proverbi 16:32
"La lingua mite può rompere un osso." Proverbi 25:15

REGOLAMENTO | CONTATTI | MEDAGLIERE | BLOG

Tiziano66

Un riconoscimento pienamente meritato, per il nostro caro amico Dorigo.

4Roses

Cris Valk

Citazione di: 4RosesGroove il 05 Marzo, 2013, 09:36 AM
Un riconoscimento pienamente meritato, per il nostro caro amico Dorigo.

4Roses

:quotonemegagalattico:

Sometimes I wish I'd never been born at all...

Raffus

Citazione di: Vigilius il 30 Aprile, 2011, 09:17 PM

C'è il Raffus!!!!!!!!!!!

Ora inizierà il delirio pedali  :D

Vu-meter

Sapevo di poter contare sul vostro supporto . Grazie ragazzi !

:grouphug: :grouphug: :grouphug: :grouphug: :grouphug: :grouphug:
"Chi è lento all'ira è migliore di un uomo potente, e chi controlla il suo spirito di uno che cattura una città." Proverbi 16:32

marcellom

Moreno Viola

Bravo Dorigo  :bravo2:, sono d'accordissimo con quanto scritto da Vu.

Mi sono molto divertito a scambiare opinioni con te, e mi ha fatto piacere che anche quando le nostre idee sembravano divergere, i toni sono sempre rimasti pacati, proprio come è abitudine qui in Jamble.

Ancora complimenti.  :hug2:

Chi semina vento, raccoglie tempesta.

Son of Aleric

"There was this organ in the corner sweating out great steaming music and i thought that was the instrument for me"
Jon Lord (1941-2012), New Musical Express, March 1971

Vigilius

Promosso sul campo per... perché ha una Telecaster :lol:

Bravissimo comunque  :eheheh:
Chitarre: Stratocaster (troppe!)
Amplificatori: un paio e tutti 'casinisti'!
Pedali ed effetti: troppi e spesso inutili!

Citazione di: luvi il 16 Ottobre, 2009, 06:35 PMIl problema è eleggere la strumentazione a "fine", anziché a "mezzo": questo è poco sano, perché l'unico elemento che si finisce per non migliorare siamo noi stessi.

Dorigo

:shy: :shy: :shy: :shy:
Ho letto stamane dal telefono, ma rispondo solo ora con la dovuta calma, sperando di trovare le giuste parole per ringraziare innanzitutto Vu, ma anche tutti gli altri, per i bei commenti che avete scritto...(anche per quello di Vigi...anche perchè mi sa che ha ragione lui..la ragione è perchè mi son preso una Tele!! :sarcastic: :lol:).

Spero di essere ''all'altezza'', spero di dare al forum anche quello che, imho, non ho ancora mai dato, ovvero una giusta preparazione in fatto di chitarra per poter dare consigli ai meno esperti.Ma ora tra i meno esperti ci sono anch'io  :cry2:

Come mi auguro di poter continuare a navigare su questo forum, un bel posticino accogliente, con delle persone che, fino ad ora, ho trovato molto educate e preparate.Mi premurero' comunque di continuare anch'io su questa lunghezza d'onda, affrontando i vari post con i dovuti modi ed un linguaggio sempre adeguato.

Un grazie particolare ancora a Vigi, che mi ha fatto conoscere questa cerchia di persone.
Un altro grazie particolare, ancora, a 4Roses che dietro un educazione esemplare, quasi 'asettica', mi ha aiutato tramite mail private con un problema che ho avuto qualche tempo fa riguardo scheda audio/altri orpelli.Grazie per il tempo dedicatomi, pur non conoscendoci nemmeno.

E, ovviamente, grazie a tutti gli altri, mi fa piacere davvero piacere leggervi.Cris, Moreno, Power, Raffus, Marcello, Son e tutti gli altri.Non tralasciati per importanza ma perchè non ricordo tutti quelli che ho incrociato.Ho nominato questi cari colleghi jambleriani solo perchè mi capita piu spesso di leggerli e mi sono rimasti più in presso.

Bene, allora grazie ancora.
un bacione a tutti :thankyou:
...Ogni lusso che ci si concede si deve pagare e tutto è un lusso, a cominciare dallo stare al mondo...

Vigilius

Qui siamo pochi, ma buoni e quella della Tele era una battuta simpatica perché sapevo che qui ci si commuove un po' troppo tutti per... poco!
Chitarre: Stratocaster (troppe!)
Amplificatori: un paio e tutti 'casinisti'!
Pedali ed effetti: troppi e spesso inutili!

Citazione di: luvi il 16 Ottobre, 2009, 06:35 PMIl problema è eleggere la strumentazione a "fine", anziché a "mezzo": questo è poco sano, perché l'unico elemento che si finisce per non migliorare siamo noi stessi.

Tiziano66

Citazione di: Dorigo il 05 Marzo, 2013, 07:21 PM

Un altro grazie particolare, ancora, a 4Roses che dietro un educazione esemplare, quasi 'asettica', mi ha aiutato tramite mail private con un problema che ho avuto qualche tempo fa riguardo scheda audio/altri orpelli.Grazie per il tempo dedicatomi, pur non conoscendoci nemmeno.

De nada amigo!

4Roses

Vu-meter

Citazione di: Vigilius il 05 Marzo, 2013, 07:23 PM

Qui siamo pochi, ma buoni

:jamblerocks: :yeepy: :cheer:

:iloveu: :iloveu: :iloveu: :iloveu: :iloveu:

...quella della Tele era una battuta simpatica

:eheheh:  :lol:

....sapevo che qui ci si commuove un po' troppo tutti per... poco!

Mica vero ..  :'(  :cry2:

:lol: :lol: :lol:

Vu :)

matteo80

Complimenti vivissimi a Dorigo!!!  :cheer: :cheer: :cheer: :cheer:

Questo forum è sempre più denso di persone di alto livello, che nonostante tutto hanno voglia di condividere le proprie capacità ed esperienze!

Di questo passo diventeremo una vera e propria accademia della chitarra!  :ookk:

M :)
Qualche volta tu vorrai rinunciare a suonare la chitarra, tu odierai la chitarra. Ma se le sarai fedele, lei ti ricompenserà. (Jimi Hendrix)

Dorigo

Grazie anche a te Matteo. :shy:

E' un po' che non ti vedo su questo lido, spero di tornaread incrociarti più spesso come prima di Natale.

ciau!

Dorigo
...Ogni lusso che ci si concede si deve pagare e tutto è un lusso, a cominciare dallo stare al mondo...

Il forum di Jamble esiste ANCHE grazie alla visualizzazione delle pubblicità.

Ti preghiamo pertanto di disattivare il tuo ad blocker.