Welcome to Jamble Forum. Please login or sign up.

23 Settembre, 2024, 12:32 AM

Login with username, password and session length

SUPPORTA JAMBLE

Attraverso il nostro store puoi supportare il forum e nel contempo, ottieni un simpatico gadget da poter utilizzare!




CLICCA QUI

utilizza il codice jb20
e ottieni subito uno
sconto del 20%
su tutti gli articoli!

Donazioni

Supporta Jamble!

Ti piace Jamble? Potresti aiutarci a rimanere online?

Donate with PayPal!
Obiettivo Anno 2024: €300.00
Data di scadenza: dic 31
Totale ricevute: €105.00
Tasse PayPal: €6.02
Saldo netto: €98.98
Manca all'obiettivo: €201.02
Valuta del sito: EUR
33% 

Un grandissimo grazie a chi ha donato in questo periodo.
ago-23 Anonimo EUR10.00
ago-22 LawHunter EUR30.00
giu-13 shezlacroi... EUR10.00
mag-22 marko61 EUR30.00
mar-20 Anonimo EUR10.00
mar-8 Anonimo EUR5.00
mar-2 Anonimo EUR10.00

PROMO

Topic Recenti

Nuovi Moderatori globali ...

Aperto da Vu-meter, 14 Aprile, 2013, 03:18 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

Vu-meter

Miei carissimi,

dopo una infinita insistenza ( che fatica  :gonfia: ) i nostri amatissimi Vigilius e Son of Aleric hanno ceduto alle pressioni dello staff e hanno accettato una carica di moderatori globali ad Honorem . Questo significa che il loro è un riconoscimento che tutto lo staff ha voluto dargli per l'incredibile lavoro che hanno fatto e fanno sempre . Non avranno alcun obbligo di moderare alcuna sezione al momento a meno che non siano loro a richiederlo . Avranno comunque le medesime possibilità dei normali moderatori globali in tutto il forum .

Un ringraziamento da parte mia perchè è un onore ed un privilegio averli dei nostri !!  :'(


Grazie ragazzi !!  :thanks:



Si aprano le danze !!  :yeepy: :yeepy: :yeepy:



:ymca:



Vu :)
"Chi è lento all'ira è migliore di un uomo potente, e chi controlla il suo spirito di uno che cattura una città." Proverbi 16:32
"La lingua mite può rompere un osso." Proverbi 25:15



REGOLAMENTO | CONTATTI | MEDAGLIERE | BLOG



Tiziano66



Vigilius

Siete troppo buoni, grazie anche se quelle nuove possibilità che ho in cima ai post mi spaventano non poco: se sbaglio a cliccare? :acci:

Comunque senza il mio 'roadie virtuale' io non mi muovo: sono vecchio  :old: e quindi mi stanco presto  :sweat:, lui sgobba ed io prendo i meriti  :sarcastic:

Son l'ho incrociato per caso sul mio blog e da allora non ha mai mancato di caricarmi ed è un pozzo di informazioni 'blackmoriane' - ormai 'googla' lui per me  8) - oltre che una persona dalla carica umana unica e l'ironia somma che tutti dovremmo avere. Lui è il :king: delle battute e del non prendersi mai troppo sul serio :bravo2: :bravo2:

Staff Member mi piace, specie il colorino che si vede bene :ookk:; magari un 'ad honorem' ci stava pure bene! (così non mi prendo e non mi prendono troppo sul serio)
Chitarre: Stratocaster (troppe!)
Amplificatori: un paio e tutti 'casinisti'!
Pedali ed effetti: troppi e spesso inutili!

Citazione di: luvi il 16 Ottobre, 2009, 06:35 PMIl problema è eleggere la strumentazione a "fine", anziché a "mezzo": questo è poco sano, perché l'unico elemento che si finisce per non migliorare siamo noi stessi.


Vu-meter

Citazione di: Vigilius il 14 Aprile, 2013, 07:35 PM
Siete troppo buoni, grazie anche se quelle nuove possibilità che ho in cima ai post mi spaventano non poco: se sbaglio a cliccare? :acci:

Comunque senza il mio 'roadie virtuale' io non mi muovo: sono vecchio  :old: e quindi mi stanco presto  :sweat:, lui sgobba ed io prendo i meriti  :sarcastic:

Son l'ho incrociato per caso sul mio blog e da allora non ha mai mancato di caricarmi ed è un pozzo di informazioni 'blackmoriane' - ormai 'googla' lui per me  8) - oltre che una persona dalla carica umana unica e l'ironia somma che tutti dovremmo avere. Lui è il :king: delle battute e del non prendersi mai troppo sul serio :bravo2: :bravo2:

Staff Member mi piace, specie il colorino che si vede bene :ookk:; magari un 'ad honorem' ci stava pure bene! (così non mi prendo e non mi prendono troppo sul serio)


Domenica primaverile .. oggi son tutti fuori in bici ... Vedrai quando rientreranno e troveranno la sorpresa che bell'abbraccio ti daranno .

D'accordo su tutto per Son, un esempio in ogni cosa che fa.  :iloveu:


Vu :)
"Chi è lento all'ira è migliore di un uomo potente, e chi controlla il suo spirito di uno che cattura una città." Proverbi 16:32
"La lingua mite può rompere un osso." Proverbi 25:15



REGOLAMENTO | CONTATTI | MEDAGLIERE | BLOG



Vigilius

Io niente bici purtroppo: Prima Comunione della nipote, ma è stata una bellissima giornata :ookk:
Chitarre: Stratocaster (troppe!)
Amplificatori: un paio e tutti 'casinisti'!
Pedali ed effetti: troppi e spesso inutili!

Citazione di: luvi il 16 Ottobre, 2009, 06:35 PMIl problema è eleggere la strumentazione a "fine", anziché a "mezzo": questo è poco sano, perché l'unico elemento che si finisce per non migliorare siamo noi stessi.


Son of Aleric

Citazione di: Vigilius il 14 Aprile, 2013, 07:35 PM
...
Comunque senza il mio 'roadie virtuale' io non mi muovo: sono vecchio  :old: e quindi mi stanco presto  :sweat:, lui sgobba ed io prendo i meriti  :sarcastic:

Son l'ho incrociato per caso sul mio blog e da allora non ha mai mancato di caricarmi ed è un pozzo di informazioni 'blackmoriane' - ormai 'googla' lui per me  8) - oltre che una persona dalla carica umana unica e l'ironia somma che tutti dovremmo avere. Lui è il :king: delle battute e del non prendersi mai troppo sul serio :bravo2: :bravo2:
...

Citazione di: Vu-meter il 14 Aprile, 2013, 08:13 PM
...
D'accordo su tutto per Son, un esempio in ogni cosa che fa.  :iloveu:


Vu :)

:shy: :shy: :shy:
"There was this organ in the corner sweating out great steaming music and i thought that was the instrument for me"
Jon Lord (1941-2012), New Musical Express, March 1971



Moreno Viola

Era ora che vi decideste!  :cheer:

Eravate già moderatori prima ancora di accettarne la carica, ma era giusto che due colonne portanti come voi ricevessero questo riconoscimento.
Siete dei grandi. Lo penso davvero.
Mi spiace solo che ora non posso più darvi dei "Banditi Fenderiani"  :haha:
Chi semina vento, raccoglie tempesta.



marcellom

Auguri ragazzi... questa promozione sul campo è dovuta e meritata... Vu,  ben fatto! :)

Raffus

Citazione di: Vigilius il 30 Aprile, 2011, 09:17 PM

C'è il Raffus!!!!!!!!!!!

Ora inizierà il delirio pedali  :D




NergalRock

grandi!  :fan: e poi i colori delle scritte (ogni riferimento è puramente casuale)...sono spettacolari! :jamblerules:
se per gli altri il rock è solo musica....per me è la vita!

Son of Aleric

GraSSSie a tutti, ragaSSSi. :shy: :shy: :shy:

Citazione di: Moreno Viola il 14 Aprile, 2013, 11:23 PM
...
Mi spiace solo che ora non posso più darvi dei "Banditi Fenderiani"  :haha:

:overreaction: Se lo fai davvero, non ti rivolgo più la parola :P

:lol:
"There was this organ in the corner sweating out great steaming music and i thought that was the instrument for me"
Jon Lord (1941-2012), New Musical Express, March 1971



Vigilius

Povero Moreno, rimane uno dei pochi che non riesco a citare nei miei video perché... perché non è un 'fenderiano' e di Gibson non so niente!
Chitarre: Stratocaster (troppe!)
Amplificatori: un paio e tutti 'casinisti'!
Pedali ed effetti: troppi e spesso inutili!

Citazione di: luvi il 16 Ottobre, 2009, 06:35 PMIl problema è eleggere la strumentazione a "fine", anziché a "mezzo": questo è poco sano, perché l'unico elemento che si finisce per non migliorare siamo noi stessi.


Dorigo

...Ogni lusso che ci si concede si deve pagare e tutto è un lusso, a cominciare dallo stare al mondo...


Vu-meter

All'elenco dei Mod Globali si aggiunge Moreno !!!   :cheer: :cheer: :cheer:

Perdonami il ritardo nell'annuncio Moreno !!  :sorry: ( lo è già da qualche giorno e mi ero dimenticato di dirlo pubblicamente ) ..  :acci:


Olè !!  :yeepy:

Vu :)
"Chi è lento all'ira è migliore di un uomo potente, e chi controlla il suo spirito di uno che cattura una città." Proverbi 16:32
"La lingua mite può rompere un osso." Proverbi 25:15



REGOLAMENTO | CONTATTI | MEDAGLIERE | BLOG



Moreno Viola

Citazione di: Vu-meter il 01 Giugno, 2013, 05:16 PM
Perdonami il ritardo nell'annuncio Moreno !!  :sorry: ( lo è già da qualche giorno e mi ero dimenticato di dirlo pubblicamente ) ..  :acci:

Nessun problema Capitan Vu. Ci mancherebbe.

Edit: per ripagarmi dell'affronto mi sto adoperando per trasformare tutte le Telecaster nella chitarra che hai postato qui :sarcastic:
Chi semina vento, raccoglie tempesta.


Il forum di Jamble esiste ANCHE grazie alla visualizzazione delle pubblicità.


Ti preghiamo pertanto di disattivare il tuo ad blocker.