Jamble Forum

Welcome to Jamble Forum. Please login or sign up.

16 Luglio, 2025, 07:56 PM

Login with username, password and session length

SUPPORTA JAMBLE

Attraverso il nostro store puoi supportare il forum e nel contempo, ottieni un simpatico gadget da poter utilizzare!

CLICCA QUI

utilizza il codice jb20
e ottieni subito uno
sconto del 20%
su tutti gli articoli!

Donazioni

Supporta Jamble!

Ti piace Jamble? Potresti aiutarci a rimanere online?

Donate with PayPal!
Obiettivo Anno 2025: €240.00
Data di scadenza: dic 31
Totale ricevute: €30.00
Tasse PayPal: €1.72
Saldo netto: €28.28
Manca all'obiettivo: €211.72
Valuta del sito: EUR
 12%

Un grandissimo grazie a chi ha donato in questo periodo.
mar-22 LawHunter EUR20.00
gen-28 Anonimo EUR10.00

Topic Recenti

Meglio la nuova o la vecchia veste del forum?

Aperto da Vu-meter, 14 Luglio, 2025, 12:25 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

Preferite la nuova o la vecchia veste del forum?

Nuova
4 (33.3%)
Vecchia
5 (41.7%)
È uguale...
3 (25%)
Nessuna delle due
0 (0%)

Totale votanti: 12

robland

Citazione di: Vu-meter il Oggi alle 11:19 AMIl 50% (cioè la maggioranza) ha votato meglio la vecchia, ma se sommo i "meglio la nuova" (30%) con gli "È uguale..." (20%) si va in parità assoluta.  :laughing:

Quello che dicono che è uguale vanno sottratti da maggioranza e minoranza, o vanno aggiunti a entrambi. Quindi o 5 a 3, oppure 7 a 5.  ::)
Non imbrogliare! :D
Chissà, magari puoi tentare un sondaggio tra i contrari e vedere se alla nuova versione sono moderatamente contrari o molto contrari :D

Prosit

Boh, secondo me questa versione con le due colorazioni va benissimo!
"Quello che hai visto ricordalo perché quello che non hai visto ritorna a volare nel vento" (proverbio Navajo)

Vu-meter

Citazione di: robland il Oggi alle 11:41 AMQuello che dicono che è uguale vanno sottratti da maggioranza e minoranza, o vanno aggiunti a entrambi. Quindi o 5 a 3, oppure 7 a 5.  ::)
Non imbrogliare! :D
Chissà, magari puoi tentare un sondaggio tra i contrari e vedere se alla nuova versione sono moderatamente contrari o molto contrari :D

Fiscale ... :snob:
"Chi è lento all'ira è migliore di un uomo potente, e chi controlla il suo spirito di uno che cattura una città." Proverbi 16:32
"La lingua mite può rompere un osso." Proverbi 25:15

REGOLAMENTO | CONTATTI | MEDAGLIERE | BLOG

robland

Citazione di: Prosit il Oggi alle 12:00 PMBoh, secondo me questa versione con le due colorazioni va benissimo!

Se tu sei favorevole, Lawhunter pure e Elzeviro è persino entusiasta, allora siete voi tre i favorevoli! Al momento se ne è anche aggiunto un quarto.

Due indifferenti: Santano e Vu.

Tra l'altro anche Johnny era favorevole... boh.

b3st1a

Io ho votato contrario, ma mi sto già abituando alla nuova versione! :D Tendenzialmente non mi sembra si parli di cose che sconvolgano la vita (del forum) per cui direi che, visto anche il sostanziale equilibrio tra i voti, Vu può tranquillamente scegliere in autonomia, nessuno avrà nulla da ridire quale che sia la decisione finale!

robland

Citazione di: b3st1a il Oggi alle 03:07 PMIo ho votato contrario, ma mi sto già abituando alla nuova versione! :D Tendenzialmente non mi sembra si parli di cose che sconvolgano la vita (del forum) per cui direi che, visto anche il sostanziale equilibrio tra i voti, Vu può tranquillamente scegliere in autonomia, nessuno avrà nulla da ridire quale che sia la decisione finale!

Io ho votato contro perché non solo la precedente per me era assolutamente perfetta (e quindi ogni nuova può solo essere peggio), ma perché questa versione addirittura restringe ulteriormente il campo a destra e sinistra (e io già sto su Smartphone).

elzeviro

no entusiasta no, l'ho detto che anche l'altra era bellissima, ma questa ha qualcosina ina ina di più. tutte e due bellissime, non se ne vedono grafiche cosi belle in giro pei siti internet, solo il sito degli Annihilator mi pare ai livelli di questi di Vu
edit
no era un pezzo che non ci andavo, quello degli Annihilator è notevolmente peggiorato, no , meglio Vu

Vu-meter

Devo dire che il top forse sarebbe unire le due versioni: alcune cose di questo e alcune di quello, ma non ne avrò mai il tempo (nè forse le capacità).

"Chi è lento all'ira è migliore di un uomo potente, e chi controlla il suo spirito di uno che cattura una città." Proverbi 16:32
"La lingua mite può rompere un osso." Proverbi 25:15

REGOLAMENTO | CONTATTI | MEDAGLIERE | BLOG